Io invece mi prenderei una replica della Lancia Stratos visti i costi proibitivi delle originali.
Mi meraviglio..prima mi consigli di ripristinare le fiancate sulla 485 perchè leggermente modificate..è poi ti faresti una Stratos replica Mà....... Avere una Stratos replica non serve a nulla..serve solo a far confusione e basta.Io le Repliche le vieterei per legge..anzi sono meravigliato che non vengano vietate.. Comunque ognuno la pensa a modo suo.. ..io le repliche le vieterei per legge.
sinceramente io sono uno dei pochi che non ti ho dato quel consiglio anzi ti ho detto : RIMANILA così che è più vintage
Dal tuo ultimo post pensavo che intendessi che dovevo ripristinarle..allora ho capito male..pardon-moi monsieur....
Vabbè che la alpine è francese........ma non è una "parisienne" Al limite...........di mondragone
Mondragone... Che posto di m...!!!............................................
Mondragone... Che posto di m...!!!..andato solo una volta in quella zona al mare..poi niente..O Gaeta..Sperlona..S.Felice Circeo..Terracina..o l'altra costa...''Adriatica''..
A Baia Domizia ci sei mai stato ? non mi sembrava tanto male.In effetti Mondragone è na schifezz