Autore Topic: sfida personale vinta !  (Letto 4017 volte)

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
sfida personale vinta !
« il: 06 Settembre 2010, 11:07:31 »
in realta' non e' stata una sfida ma piuttosto una "pacificazione psicologica interiore" ma il titolo della discussione vuole cosi ! difficile descrive lo stato d'animo anche perche' non ho le doti scrivane di alcuni di voi ... comunque ci tenevo a "condividere" il fatto che ieri era il ns anniversario di matrimonio e ho guidato la 124 spider  per i Colli Berici ......di colore BLU come quella che ci siamo sposati 18 anni fa (procurataci da un amico  per quel giorno) solo che  adesso e' la MIA  (non dico la ns. perche'  mia moglie non prova esattamente le mie sensazioni per le auto !!) e con a bordo anche un "valore aggiunto "... anzi due :  le due figlie ....la piu' grande quando scende ha le gambe atrofizzate!!  lei e mia moglie la chimano "il catorcio" o "la morosa" mentre la piu' piccola la chiama "la macchina degli sposi" ......
Insomma una bella soddisfazione sopratuttutto perche' per molti anni non ci avevo piu' pensato a questa macchina in quanto rassegnato a non averla........... e non ci pensavo piu' ....... adesso se non penso al costo dei ricambi ed ai problemi di carrozzeria posso dire   di aver raggiunto la pace dei sensi (solo psicologici intendiamoci!) anche perche' il fatto di fare il giretto con LEI e con a bordo la mie donne mi appaga. ciao a tutti   ps: grazie al forum che ci permette di parlarne

Il Forum di Passioneauto.it

sfida personale vinta !
« il: 06 Settembre 2010, 11:07:31 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: sfida personale vinta !
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2010, 11:12:21 »
Certamente qui puoi parlarne con la certezza che chi legge puo' condividere appieno le sensazioni e gli stati d'animo che l'auto trasmette, l'appagamento è condivisibile da tutti noi credo e certi momenti è giusto goderli!
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: sfida personale vinta !
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2010, 11:23:48 »
Eh ma dicci un po' di piu' su sta macchina ......era quella in vendita a Venezia ( o giu' di li ') ??  ::) ::)

metti qualche foto ....... ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: sfida personale vinta !
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2010, 11:23:48 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: sfida personale vinta !
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2010, 11:24:20 »
waw! Che bello che condividi con noi queste emozioni, GRAZIE!
Denotano sensibilità d'animo e sincerità, doti ormai rare!
Grazie di cuore ed auguri, per la moglie, per le figlie, per la "morosa"...... anche mia moglie definisce le mie auto come le mie amanti, COME TI CAPISCO! :D
Maury la Hyena  ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: sfida personale vinta !
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2010, 11:35:55 »
Direi che noi ti capiamo benissimo!! Sono sensazioni spesso difficili da descrivere e soprattutto da trasmettere agli altri. :)

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: sfida personale vinta !
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2010, 12:20:20 »
 :D concordo con quanto gia detto in precedenza .
 8) x me ,sono senzazioni che piu' agli altri fanno bene a noi stessi e x questo piu' sentiti in confronto a terzi . :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: sfida personale vinta !
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2010, 12:54:00 »
waw! Che bello che condividi con noi queste emozioni, GRAZIE!
Denotano sensibilità d'animo e sincerità, doti ormai rare!
Grazie di cuore ed auguri, per la moglie, per le figlie, per la "morosa"...... anche mia moglie definisce le mie auto come le mie amanti, COME TI CAPISCO! :D



Come pensavo, condividiamo un po tutti.
Anche se dal titolo della discussione il presagio mi pareva diverso......... di solito le sfide personali vinte
narrano altri retroscena, ma meglio cosi' perchè sulle auto tutto è possibile !
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: sfida personale vinta !
« Risposta #7 il: 06 Settembre 2010, 13:06:28 »
Anche se il messaggio è breve,l'emozione trasmessa è profonda.
E' davvero bello quello che tu hai scritto.Ti capiamo tutti...Anche noi quando facciamo un giro con la nostra "morosa" proviamo le stesse cose... :)

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: sfida personale vinta !
« Risposta #8 il: 07 Settembre 2010, 07:38:17 »
Grazie delle vss risposte, in effetti ogni tanto mi riprometto di inserire una foto, magari nella sezione  "prentazioniufficiali" del forum.... Per Arcangelo in effetti la ho presa in prov di VE... non so' tu a quale periodo ti riferisci che fosse l'inserzione e su quale sito.... ciao

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: sfida personale vinta !
« Risposta #9 il: 07 Settembre 2010, 08:56:07 »
Beato te che hai raggiunto il tuo obiettivo! io invece sono un eterno scontento, e vorrei avere tutte le auto storiche che incontro... o quasi! :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: sfida personale vinta !
« Risposta #10 il: 07 Settembre 2010, 12:53:44 »
Beato te che hai raggiunto il tuo obiettivo! io invece sono un eterno scontento, e vorrei avere tutte le auto storiche che incontro... o quasi! :D


Non sei il solo.............. mi sa che sulle storiche siamo un po tutti cosi', sarà la bramosia di volerle salvare tutte......... Almeno in questo mi placo restaurando quelle degli altri, considerandole un po' come fossero mie.
Sarà anche per questo che certi lavori me li trascino per mesi e anni a volte ;)
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: sfida personale vinta !
« Risposta #11 il: 07 Settembre 2010, 13:24:46 »
Ottimo Vox, bella mossa! Cosa c'è di meglio di riavere un'auto storica che suscita ricordi indelebili?  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23