Autore Topic: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto  (Letto 23197 volte)

Offline mARcoBoxer

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 105
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #75 il: 30 Luglio 2008, 08:59:02 »
ma esiste pure la versione da 16" o è una replica? perchè mi pare di averne visto...però comunque più di avere dei cerchi replica degli originali in versione più piccola preferirei, come hai fatto tu, mettere degli aftermarket...
« Ultima modifica: 30 Luglio 2008, 09:09:41 da mARcoBoxer »
meglio il fosforo in testa che il calcio in c*lo

Il Forum di Passioneauto.it

Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #75 il: 30 Luglio 2008, 08:59:02 »

GTI79

  • Visitatore
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #76 il: 30 Luglio 2008, 09:07:40 »
Sì, esiste anche la replica da 16' dei santamonica, ma non mi è mai sembrata una buona scelta.

Offline mARcoBoxer

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 105
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #77 il: 30 Luglio 2008, 09:09:19 »
no no infatti, avrei fatto la tua stessa scelta...
meglio il fosforo in testa che il calcio in c*lo

Il Forum di Passioneauto.it

Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #77 il: 30 Luglio 2008, 09:09:19 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #78 il: 30 Luglio 2008, 13:46:29 »
Ma dai GTI,sbattiti un po' e fatti omologare i 17"!!

Qui cerchi somigliano solo a quelli che equipaggiano le Alfa Romeo versione TI.
Quelli montati dall'alfa infatti hanno 5 razze sdoppiate(e non 4) e hanno un disegno lievemente differente...
I cerchi della TI rimangono un capolavoro assoluto in materia di cerchi in lega...

GTI79

  • Visitatore
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #79 il: 30 Luglio 2008, 13:48:07 »
Ma dai GTI,sbattiti un po' e fatti omologare i 17"!!


Se ti dovessi dire quanto si spende e quanto tempo bisogna rimanere senza libretto, ti passa la voglia anche solo di pensarlo  :D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #80 il: 30 Luglio 2008, 13:49:30 »
Un amico per omologare i 16" su un'Evoluzione ha atteso mi pare 6 mesi e ha sborsato qualcosa tipo 600 euro :( :(

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #81 il: 30 Luglio 2008, 13:50:23 »
Se ti dovessi dire quanto si spende e quanto tempo bisogna rimanere senza libretto, ti passa la voglia anche solo di pensarlo  :D
Solo per il nullaosta passano mesi!!.....Monta i 17"....per la revisione usi le altre!
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #82 il: 30 Luglio 2008, 13:51:20 »
Il problema è che se mi fermano sono 350 euro di multa, ritiro del libretto e revisione da fare...

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #83 il: 30 Luglio 2008, 13:53:26 »
Il problema è che se mi fermano sono 350 euro di multa, ritiro del libretto e revisione da fare...
Dal 16 al 17 ??? secondo te se ne accorge qualcuno????
Su una storica poi????..........Il problema potresti averlo in caso di incidente grave con perizia......ma è improbabile!
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #84 il: 30 Luglio 2008, 13:53:42 »
Ma dai GTI,sbattiti un po' e fatti omologare i 17"!!

Qui cerchi somigliano solo a quelli che equipaggiano le Alfa Romeo versione TI.
Quelli montati dall'alfa infatti hanno 5 razze sdoppiate(e non 4) e hanno un disegno lievemente differente...
I cerchi della TI rimangono un capolavoro assoluto in materia di cerchi in lega...

Ottimo colpo d'occhio...pensa un pò che smacco Andre...GTI ha una Golf coi cerchi gemelli della 147...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #85 il: 30 Luglio 2008, 13:56:54 »
Ottimo colpo d'occhio...pensa un pò che smacco Andre...GTI ha una Golf coi cerchi gemelli della 147...

Eh eh, lo sapevo che non erano gli stessi anche se molto simili, altrimenti non li avrei presi.  :D

GTI79

  • Visitatore
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #86 il: 30 Luglio 2008, 13:57:55 »
Dal 16 al 17 ??? secondo te se ne accorge qualcuno????
Su una storica poi????..........Il problema potresti averlo in caso di incidente grave con perizia......ma è improbabile!

No, ma quale storica, stiamo parlando della quarta serie.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #87 il: 30 Luglio 2008, 14:15:49 »
No, ma quale storica, stiamo parlando della quarta serie.

Allora scordati il nullaosta! L'autogerma non li rilascia più dal 2006!!
Prova presso la WW in germania, ma rispondono solo in inglese e tedesco!!
Auguri
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #88 il: 30 Luglio 2008, 14:17:32 »
Guarda potrei scrivere un libro sulle omologazioni sulla Golf quarta serie... è per questo che ho rinunciato  :D

furbo

  • Visitatore
Re: storiche vs tuning ovvero due passioni a confronto
« Risposta #89 il: 30 Luglio 2008, 18:41:34 »
...una volta un agente di polizia mi fermò mentre camminavo con l'Alpine Turbo nera...,quando mi controllò volle visionare il cofano posteriore..e mi fece aprire addirittura alcune buste chiuse che avevo dietro..'tenevo attrezzi vari..come fili ricaricabatteria..e chiavi inglesi'..inoltre visionò le gomme in maniera molto accurata perchè pensava che l'avessi sostituite con altre più doppie..andò addirittura a confrontare il numero di misura delle gomme con quello riportato dal libretto...,morale della storia...meglio circolare in piena regola..non si sà mai chi ti ferma...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23