Allora fermo restando le Mercedes Sec, tutte le SL sino ad ogi, la 190 16v 2,3 - 2,5 la Ce.
BMW tutte le M, e le cabrio, ed ovviamente le 850 /840, poi la Z1, Z3 Z4. FINO ALLA SERIE 6.
Porsche, ovviamente tutte le 993, in salita già tutta la 964, e presto le 996, prima o poi anche le 928 in netto ritardo.
Ferrari soprattutto la Maranello 550 e 575 inoltr la 456,
Jaguar già da mettere in garage le xk8 ed xkr coupè e cabrio.
Maserati ovviamnete la 4 porte le coupè ma io credo molto nella 3200.
Lotus bho?? invece le Nissan sia roadster che coupè.
Le mini andranno a ruba secondo me , sono macchine ben studiate già molto di moda ed incarnano quello che è stato un pò la Golf, ma con più classe e charme, e la classe borghese che aveva la Delta.
Inglesi io credo che chi tiene un TWR un domani avrà tra le mani qualche cosa come sono oggi le AC cobra.
Io meterei da parte Maranello, 456 ,964,996,jaguar xkr sia coupè che cabrio, una vanquish ed una DB7, e perchè no una Subarù, BMW Z3 M coupè, + 850 CSI, M3 prima serie, SEC 560, CE, 190 16V, SL 500 il primo nuovo ma fari squadrati,una quattroporteMaserati, una Mini COOPER s.Sono dietro ad una Maranello, chissà che nn mi prenda il grullo di iniziare il garage.troppi soldi.ma chi si avvicina a questo un giorno dovrà dirmi se è valso la pena pagare tutti questi soldi di bolli auto!!!