E poi,il bello di avere un forum é proprio poter aiutare gli altri!
O altrimenti saremmo costretti a guardare solo le bici d'epoca per permetterci di sbagliare a questa età,con i problemieconomici di oggi.
Mi dici un giovane come fa a sviluppare una passione se non arriva neanche a sostenersi da solo!
Ti premetto che non sono ne fra questi ne di sinistra,ma se non se aiuta quelli che arriveranno dopo, che c.....o di mondo ci o gli prepariamo;
Se hai lafortuna di andare in Gran Bretagna vedrai che ogni gara, manifestazione,evento di auto e moto d'epoca é una festa, non come da noi, dove certi tentano solo di inc....e il prossimo,rifilandogli pezzi difettosi,o incrinati,come ho ricevuto un mese fa!!!!
Bravi continuate tutti cosi' a speculare sulle passioni degli altri,invece di capire che più si allarga il giro più tanti modelli diventeranno di domanda,e meno pezzi ci saranno.
Se la pensi come hai scritto,prova ad immaginare come la penso io riguardo qualcuno che mi ha venduto una crociera di una forcella marzocchi per un'honda 750 anni '70 incrinata.
Pensa a come sono contento all'idea che qualcuno per guadagnare 200 euro ha messo a repentaglio la mia vita,perchè se non mi rendevo cont di cio smontandola!!!!
E' bello si lavorare in questo mondo in questa maniera.
Dovrebbero essere gli appassionati come dici di essere ad evitare questi supprusi,invece di far divntare il settore delle auto moto,barche d'epoca ,elitario.
Non sei d'accordo!!!!?