Eventi collegati

  • Raduno Millecento a Pisa: 25 Giugno 2010 - 27 Giugno 2010

Autore Topic: II Raduno del Nuova Millecento Club Italia  (Letto 2606 volte)

Offline russo200

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 79
    • www.nuovamillecentoclubitalia.it
II Raduno del Nuova Millecento Club Italia
« il: 08 Maggio 2010, 17:08:03 »
Il  Nuova Millecento Club Italia organizza il secondo raduno ufficiale riservato ai possessori e agli appassionati di FIAT 1100/103 in tutte le sue versioni di serie e fuoriserie e derivate da venerdì  25 sera a domenica 27 giugno 2010.
Il raduno si svolgerà a Pisa e sarà un'occasione di incontro e di festa per conoscerci e scambiare idee; sono previsti momenti di svago, turistici e di approfondimento.
Per partecipare non occorre essere iscritti necessariamente al club, ma basta essere in possesso di un esemplare del modello o essere dei “semplici” appassionati.
Per ulteriori dettagli e notizie basta collegarsi al sito, o al forum nella sezione "eventi e raduni".
Certi che tanti appassionati di questo modello che ha fatto la storia della motorizzazione di massa in Italia vogliano condividere questa iniziativa e dando anticipatamente il benvenuto a tutti, invio il mio più cordiale saluto.
autovonkleist
www.nuovamillecentoclubitalia.it
« Ultima modifica: 08 Maggio 2010, 20:13:35 da Emanuele924 »

Il Forum di Passioneauto.it

II Raduno del Nuova Millecento Club Italia
« il: 08 Maggio 2010, 17:08:03 »

Offline russo200

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 79
    • www.nuovamillecentoclubitalia.it
Re: II Raduno del Nuova Millecento Club Italia
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2010, 11:35:28 »
Mancano solo due settimane per iscriversi al raduno !
Chi volesse farci compagnia è il benvenuto; si raccomanda di non ridursi agli ultimi giorni visto che le ammissioni sono limitate e che sarebbe bene non mettere alla prova le coronarie del nostro segretario .
Tutte le informazioni sul sito web del club nella sezione "eventi e raduni".
Cordialmente
Autovonkleist
www.nuovamillecentoclubitalia.it
« Ultima modifica: 24 Maggio 2010, 11:38:53 da russo200 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: II Raduno del Nuova Millecento Club Italia
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2010, 14:57:50 »
Ciao, Paolo!  Era un po' che non ti si sentiva. Tutto bene? Da quanto vedo, vi state ingrandendo e ne sono contento.

Un saluto a tutti gli amici del 1100 club.   ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: II Raduno del Nuova Millecento Club Italia
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2010, 14:57:50 »

Offline russo200

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 79
    • www.nuovamillecentoclubitalia.it
Re: II Raduno del Nuova Millecento Club Italia
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2010, 17:26:53 »
Ciao Francesco, lietissimo di risentirti !
Hai ragione, è da molto tempo che non partecipo. Questo però non significa disinteresse, ma semplicemente che gli impegni sono tanti (e tu sai a cosa mi riferisco) ed il club prende sempre più tempo.
E' vero, stiamo crescendo e siamo ormai a quasi 70 soci da tutt'Italia e non è poco per un club che ha appena compiuto il primo anno di vita; questo ovviamente gratifica molto perché significa che, forse, stiamo offrendo un buon servizio da veri e puri appassionati. Recentemente, poi, siamo stati citati come club di riferimento per le 1100 da una delle maggiori riviste specializzate (non faccio nomi per non fare pubblicità).
Saremmo veramente felici se qualcuno degli utenti di questo ottimo forum volesse condividere con noi il raduno di quest'anno; il programma è molto gradevole, i costi sono a tutta prova e la cordialità è garantita. Perchè non ci fai un pensierino anche tu ?
Con viva cordialità
Autovonkleist

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: II Raduno del Nuova Millecento Club Italia
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2010, 17:35:03 »
piccolo OT .....oggi ho incrociato una 1100 come quella del tuo avatar in condizioni spettacolari , a Paderno Dugnano ....magari e un vostro socio ??  ::) ::)
maicol

il mio amico e io .....

Offline russo200

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 79
    • www.nuovamillecentoclubitalia.it
Re: II Raduno del Nuova Millecento Club Italia
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2010, 21:39:42 »
Ciao Arcangelo ! No, non credo fosse un nostro socio; in zona abbiamo parecchi soci ma hanno tutti altre versioni - 103B, 103E, 103D anche familiare, export, special, 1100 D ed una bella TV a Monza; abbiamo altre H lusso di quel colore, oltre alla mia, ma sparse in altre zone d'Italia. Se le vuoi vedere puoi andare sul nostro sito nella sezione album - non ci sono tutte, ma una discreta parte, tra cui alcune di iscritti esteri - e sono visibili a tutti.
Rinnovo il mio invito a partecipare al raduno.
Cordialmente
Autovonkleist
www.nuovamillecentoclubitalia.it
P.S. Se lo becchi di nuovo, digli del nostro club !

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: II Raduno del Nuova Millecento Club Italia
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2010, 21:42:08 »
sicuramente ........non manchero'  ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline russo200

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 79
    • www.nuovamillecentoclubitalia.it
Re: II Raduno del Nuova Millecento Club Italia
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2010, 18:52:32 »
Solo sei giorni al termine delle iscrizioni. Chi vorrà unirsi a noi sarà il benvenuto !
Cordialmente
Autovonkleist
www.nuovamillecentoclubitalia.it

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23