Eventi collegati

• Passioneauto in Val Trebbia: 03 Ottobre 2010

Autore Topic: mangiata di funghi in val trebbia  (Letto 51666 volte)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: mangiata di funghi in val trebbia
« Risposta #15 il: 25 Agosto 2010, 08:13:28 »
Il 26 è una Domenica, e può starci, ma il 27 è un Lunedì......
Forse volevi dire 25 o 26 Settembre !
Ma mi sorge un dubbio: per i funghi, non sarebbe meglio aspettare Ottobre?
Se fa un Settembre caldo, non ce ne saranno neppure a piangere arabo!
Io proporrei Domenica 3 Ottobre, magari c'è più probabilità che le prime piogge abbiano favorito la nascita dei funghi!
Che ne dite?
  si maury intendevo 25 o 26...comunque la data è ancora da stabilire e aspettavo un pò e vedere le esigenze di tutti...per i funghi guarda non sono un professionista ma qua so che da fine agosto a metà ottobre vanno tutti..non chiedermi perche scelgono questo periodo ma suppongo forse per il clima..comunque a breve andrò nel ristorante a chiedere consigli e soprattutto per fare un preventivo del pranzo... ;)

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #16 il: 25 Agosto 2010, 16:20:52 »
Il 26 è una Domenica, e può starci, ma il 27 è un Lunedì......
Forse volevi dire 25 o 26 Settembre !
Ma mi sorge un dubbio: per i funghi, non sarebbe meglio aspettare Ottobre?
Se fa un Settembre caldo, non ce ne saranno neppure a piangere arabo!
Io proporrei Domenica 3 Ottobre, magari c'è più probabilità che le prime piogge abbiano favorito la nascita dei funghi!
Che ne dite?

Anche secondo me sarebbe meglio aspettare almeno dopo la metà di ottobre, per avere certezza dei funghi.

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #17 il: 25 Agosto 2010, 16:56:47 »
buono ragazzi oggi sono passato dal ristorante direi di passare a metà ottobre allora.. per il pranzo  dovremo scegliere il menù più che altro la quota: si parte da 20 euro..30-35-40 a persona!! vedremo una cifra che vada bene per tutti!!