Eventi collegati

• Passioneauto in Val Trebbia: 03 Ottobre 2010

Autore Topic: mangiata di funghi in val trebbia  (Letto 51666 volte)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: mangiata di funghi in val trebbia
« Risposta #15 il: 25 Agosto 2010, 08:13:28 »
Il 26 è una Domenica, e può starci, ma il 27 è un Lunedì......
Forse volevi dire 25 o 26 Settembre !
Ma mi sorge un dubbio: per i funghi, non sarebbe meglio aspettare Ottobre?
Se fa un Settembre caldo, non ce ne saranno neppure a piangere arabo!
Io proporrei Domenica 3 Ottobre, magari c'è più probabilità che le prime piogge abbiano favorito la nascita dei funghi!
Che ne dite?
  si maury intendevo 25 o 26...comunque la data è ancora da stabilire e aspettavo un pò e vedere le esigenze di tutti...per i funghi guarda non sono un professionista ma qua so che da fine agosto a metà ottobre vanno tutti..non chiedermi perche scelgono questo periodo ma suppongo forse per il clima..comunque a breve andrò nel ristorante a chiedere consigli e soprattutto per fare un preventivo del pranzo... ;)

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #16 il: 25 Agosto 2010, 16:20:52 »
Il 26 è una Domenica, e può starci, ma il 27 è un Lunedì......
Forse volevi dire 25 o 26 Settembre !
Ma mi sorge un dubbio: per i funghi, non sarebbe meglio aspettare Ottobre?
Se fa un Settembre caldo, non ce ne saranno neppure a piangere arabo!
Io proporrei Domenica 3 Ottobre, magari c'è più probabilità che le prime piogge abbiano favorito la nascita dei funghi!
Che ne dite?

Anche secondo me sarebbe meglio aspettare almeno dopo la metà di ottobre, per avere certezza dei funghi.

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #17 il: 25 Agosto 2010, 16:56:47 »
buono ragazzi oggi sono passato dal ristorante direi di passare a metà ottobre allora.. per il pranzo  dovremo scegliere il menù più che altro la quota: si parte da 20 euro..30-35-40 a persona!! vedremo una cifra che vada bene per tutti!!

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #18 il: 25 Agosto 2010, 17:38:49 »
Con 20 Euro, per onesti che siano i ristoratori, temo che di funghi ne mangi ben pochi!
Ma non c'è problema, qualunque cifra va bene, basta stare con gli amici di Passione Auto  !!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #19 il: 25 Agosto 2010, 18:24:54 »
buono ragazzi oggi sono passato dal ristorante direi di passare a metà ottobre allora.. per il pranzo  dovremo scegliere il menù più che altro la quota: si parte da 20 euro..30-35-40 a persona!! vedremo una cifra che vada bene per tutti!!

Dato che abbiamo deciso di farla dopo metà ottobre,cerchiamo di non pescare il weekend della Fiera di Padova,magari.... :)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #20 il: 25 Agosto 2010, 18:35:22 »
Dato che abbiamo deciso di farla dopo metà ottobre,cerchiamo di non pescare il weekend della Fiera di Padova,magari.... :)
  che data è???

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #21 il: 25 Agosto 2010, 19:25:57 »
La Fiera di Padova quest'anno è dal 21 al 24 Ottobre (da quest'anno è su 4 giorni,dal giovedì alla domenica)...

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #22 il: 25 Agosto 2010, 19:56:16 »
Mmh, già ottobre diventa libidine...mangiare funghi quando fa un pò più freddino è cosa buona e giusta!
E poi visto che storicamente i nostri incontri nel periodo autunnale e invernale i nostri incontri si si diradano è un'ottima occasione per invertire la tendenza, Funghi e Padova!!!  ;) :D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #23 il: 25 Agosto 2010, 21:52:52 »
...E per concludere l'anno in bellezza...Panissa ;)

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #24 il: 25 Agosto 2010, 21:57:30 »
Mmh, già ottobre diventa libidine...mangiare funghi quando fa un pò più freddino è cosa buona e giusta!
E poi visto che storicamente i nostri incontri nel periodo autunnale e invernale i nostri incontri si si diradano è un'ottima occasione per invertire la tendenza, Funghi e Padova!!!  ;) :D
Sono d'accordo con te che ad ottobre è giusto incontrarci,però mi sembra un p'ò lontanuccia come data per vederci un p'ò.Come giustamente ha scritto Juri,quì i funghi ci sono già,e se volete ve li procuro io visto che venerdì vado a fare un giretto nelle mie fungaie,quindi si tratta solo di metterci d'accordo se vogliamo incontrarci o no!Vi propongo anche che se qualcuno ha la possibilità di un posto anche all'aperto dove io posso cuocere gli stessi vi veniamo a trovare e ce li gustiamo insieme,fatemi sapere e spero di vedervi prima della fine di ottobre,sappiate che Vi vedo molto volentieri,ovviamente insieme a Juri,e poi non si deve mica mangiare solo dei funghi! :D :D :D :D lo sapete che sò fare dell'altro ;) ;) ;) ;)Ciao a tutti..

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #25 il: 25 Agosto 2010, 22:08:06 »
Sono d'accordo con te che ad ottobre è giusto incontrarci,però mi sembra un p'ò lontanuccia come data per vederci un p'ò.Come giustamente ha scritto Juri,quì i funghi ci sono già,e se volete ve li procuro io visto che venerdì vado a fare un giretto nelle mie fungaie,quindi si tratta solo di metterci d'accordo se vogliamo incontrarci o no!Vi propongo anche che se qualcuno ha la possibilità di un posto anche all'aperto dove io posso cuocere gli stessi vi veniamo a trovare e ce li gustiamo insieme,fatemi sapere e spero di vedervi prima della fine di ottobre,sappiate che Vi vedo molto volentieri,ovviamente insieme a Juri,e poi non si deve mica mangiare solo dei funghi! :D :D :D :D lo sapete che sò fare dell'altro ;) ;) ;) ;)Ciao a tutti..
oggi sono andato a 2 ponti a chiedere informazioni quindi i primi di ottobre sarebbe perfetto sve che dici???

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #26 il: 25 Agosto 2010, 22:15:58 »
Purtroppo come tu sai sto lavorando e non sono venuto con te a Due Ponti,per me va benissimo tutto,ma sembra un p'ò lontano come data ottobre poichè sai bene anche te che in quel periodo c'è umido e può anche essere freddo o molta pioggia,conosciamo molto bene i nostri posti,ecco perchè volevo un p'ò anticipare,tutto lì.Pensiamoci bene perchè chiudersi in un ristorante secondo me è triste se il tempo è brutto.

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #27 il: 25 Agosto 2010, 22:30:29 »
Comunque sia Juri c'è già una bella differenza tra i primi di ottobre e la fine di ottobre,vedi tu e sentiamo anche cosa dicono gli altri,io sono molto flessibile,ora vado in braccio a morfeo,ci vediamo domani.

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #28 il: 25 Agosto 2010, 22:42:39 »
io non so ancora niente per le date però aggiungerei che dal 7 al 9 ottobre c'è il rally legend
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #29 il: 25 Agosto 2010, 23:00:54 »
Comunque sia Juri c'è già una bella differenza tra i primi di ottobre e la fine di ottobre,vedi tu e sentiamo anche cosa dicono gli altri,io sono molto flessibile,ora vado in braccio a morfeo,ci vediamo domani.
  anche questo è da prendere in considerazione vediamo un attimo tutto!! temp per ora ce nè...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23