A questo punto, non vedo l'ora che arrivi il 3 ottobre!
Bentornato!
Voi due meritate solo una risposta (naturalmente impersonate il nero della storia.....):In autobus, dietro a un negro si siede un ragazzino con in braccio una scimmietta.La scimmietta comincia a giocare con i capelli "rasta" del negro: li tira di qua, li tira di la'...Ad un certo punto, spazientito, il negro va dall'autista e gli chiede:"Scusi, ma le scimmie possono salire sull'autobus?"E l'autista risponde: "Veramente no... Ma si sieda bene in fondo e vedra' che non la caccia fuori nessuno..."
Grazie Andre! Stasera dovrei riuscire a partecipare attivamente al forum.
Comunque io i capelli li porto cortissimi!
Ciccio, per il 3 Ottobre pensi di riuscire a salire sulla Porsce 911?
ACTON SEI UN MITO!Mi hai fatto SBAGASCIARE dalle risate!Comunque io i capelli li porto cortissimi!Ciccio, per il 3 Ottobre pensi di riuscire a salire sulla Porsce 911?
Maury io porto il calzascarpe e tu la vaselina che in qualche modo lo facciamo entrare, poi per scendere vediamo...servirebbe un utente con il fuoristrada munito di verricello... Fra lo sai che ti voglio bene!
Ma perchè vuoi rovinarti la PORSCE ? ! ? ! ? ! ?
Ahi, ahi, Stefano! Mi sa che per un po' ti toccherà girare con le MUTANDE DI LATTA! @ Francesco: rovinare la PORSCHE? No! Anzi, deve girare un po'..... l'ultima volta che l'ho usata l'ha guidata per un bel po' Cristiano (Nigel) ed eravamo sul passo Gran San Bernardo.Se no, se pensi di non riuscire ad entrarci..... ho un'altra idea che mi stuzzica..... la vecchia serie S di mio papà buonanima, lì ci stai sicuramente, ed anche comodo!
Ahi, ahi, Stefano! Mi sa che per un po' ti toccherà girare con le MUTANDE DI LATTA! Se no, se pensi di non riuscire ad entrarci..... ho un'altra idea che mi stuzzica..... la vecchia serie S di mio papà buonanima, lì ci stai sicuramente, ed anche comodo!