Oggi ho parlato con Andrea ( il mio mecc) mi ha confermato che verra' con la famiglia .......
ragazzi ....DIN DON vi ricordo che per metà settembre vorrei sapere chi viene di sicuro del forum se ci pensiamo non manca poi molto..mi raccomando non deludetemi....
Haime'............. purtroppo mio malgrado dovro' farlo perchè saro' presissimo nelle prossime settimane ma non mancheranno occasioni per vederci, il modo lo troviamo carissimo!
Peccato! Come faremo senza il mitico Cekk!Mah, va beh! Lo perdoniamo solo perchè mi sa tanto che in questo suo "sarò PRESISSIMO" c'entrano sicuramente dei MINERALI, o la speleologia........
nooo Cekk!!!! mi dispiace un sacco spero ci saranno altre occasioni di vederci senza che passi troppo tempo
ciao ragazzi, confermo mia presenza con Veronica ma non so se con la storica ....l'unica che per il momento, forse, regge senza interventi è la 5 GTT. se riesco vengo con quella, altrimenti vengo con la solita Polo o con la nuova Polo che ho appena acquistato
Grande Ricky.......... ti sei fatto la polo per l'autunno he ?
lista per il 3-Emanuele924 + Silvia-5turbo + Veronica-Arcangelo e Family-Andrea e Familysotto a chi tocca
va bene cekk te la concedo... ma ti penseremo...