Bhe, speriamo nel tempo, 2 funghini fritti non fanno mai male! Per il ritrovo e per fare un poco di strada insieme a chi passa da "Mandrogne", eccomi!
MAMMA MIA CHE SPETTACOLO! A me ne basterebbe una sola di queste! Anche vestita di bianco, tanto i vestiti durerebbero poco !!!
La TRIFOLA, in piemontese, è il TARTUFO, ma spesso indica anche una parte del corpo molto importante (e divertente, piacevole, succulenta......) delle signorine che vedi qui sopra........
Ho sentito Yuri al cellulare oggi , dunque mi ha detto che ha prenoato ieri il posto a 20 minuti di auto da casa sua il posto e' a picco sulla scogliera , e noi mangeremo in una veranda che da' sul vuoto ( sotto le tavole di legno c' e' il precipizio per intenderci ) quindi per chi soffrisse di vertigini avvisasse che riusciamo a mettere due tavolini a bordo della statale ....nn so' dove sia piu' pericoloso
allora riprendo la mia citazione perche' Yuri l' ha saltata a pie' pari , poi al telefono ieri mi sembrava inebetito ......adesso ho capito il perche' ..........il muchacho esta ENAMORADO aahhhhhhhhh beata gioventu' ........come ti invidio Yuri
Mamma mia Yuri, ci porti in culo al mondo per il menù si potrà fare una variazione all'ultimo del tipo classico, una pasta e via??? PS: il ritrovo a Scoffera o dintorni a che ora è?
direi per le 10 se va bene a tutti
ma il nome del posto e la localita' la puoi dire ??
il posto si chiama 2 ponti in pratica cè solo il ristorante.... poi il giretto si fa fino a rovegno!!!
Ciao a tutti .Io parto da Torino faccio la Piacenza poi per Genova ed esco a Busalla direzione verso DUE PONTI.Giusto per le 11 puo' andar bene ?Piero con Edo.
Ottima idea, Manu! a che ora?