Ragazzi, speriamo che le previsioni cambino... http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempo&giorni=5&arancio=1
(spero non ci sia nebbia perche' ne ho il terrore).
Cash, mi fido, mi fido.....anzi: grazie!!
Fai bene, con Ste sei in buone mani e arrivi prima del frecciarossa ...... ovviamente scherzo
Come avevo paventato, non riuscirò ad essere con voi. Mi raccomando, però: non fate troppa bisboccia e ricordatevi che aspetto una montagna di foto.
Ahahah, burlone di un Cekko, pensandoti continua piuttosto a venirmi in mente una freccettagialla che volava nella campaga cuneese ! Certo che se il tempo è ottimo qualche buon casello-casello si può fare, rigorosamente in solitudine perchè se ci sono passeggeri si viaggia in souplesse. Se poi c'è nebbia applico il caro vecchio detto per cui se vai a 200 sei un pericolo ambulante (e non mi pronuncio con altri epiteti), ci vuole la massima cautela e tutti i sensi ben attivati. Più il sesto senso della prudenza, che molti dimenticano a casa troppo spesso...
Anzi........ aspettiamo una montagna di foto
Grande Ste........ so bene che vai ovunque senza problemi ed hai una macchina intonsa senza un graffio a differenza del sottoscritto Ma l'importante è arrivare sempre
Eh, senza un graffio magari...a Milano hanno la fastidiosa tendenza a parcheggiarsi addosso agli altri...ma adesso per festeggiare il raggiungimento dei primi 100.000km la 206 sarà sottoposta alle cure dell'officina Scemo & Più Scemo (o Stefano & Più Stefano se preferisci ) per una lucidatura profonda della carrozzeria. Più pulitona del motore con spazzolino
Ha ha ha ha........... vi ci vedo Bhe solo 100mila? Quindi la mia a quota 210mila con qualche bottarella ci sta ancora
Eh ma il contakm sale veloce...ad inizio settembre ero a 97.000 e adesso sto arrivando a 99.000. Beh direi che a 210.000km qualche bottarella ci può stare...anzi sarebbe strano il contrario
Allora....Ditemi un po' che strada devo fare...