Autore Topic: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova  (Letto 6027 volte)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« il: 12 Giugno 2010, 09:00:00 »
Ieri grande serata al palasport di genova in parallelo al rally della lanterna si è svolta una ''piccola sfida'' con i grandi dei rally sulle vetture ex ufficiale!!! qualche nome... ??? ??? MIKI BISION-JUHA KANKKUNEN-ANDREA AGHINI-AURIOL-CERRATO...e le vetture ovviamente LANCIA DELTA INTEGRALE ;D-contro toyota celica gt four.. :o.La manifestazione è iniziata con le prove ufficiali del rally della lanterna per una totale di 100 vetture;le più importanti erano le clio le punto super 1600-2000.varie le ford focus-peugeot 207 ed pure la citroen c3 ufficiale red bull di raikkonen ::) ::) ::).La prova era in un circuito all interno dell autodromo e il tempo medio per fare 3 giri era 1:53....!! ogni 10 prove del rally si faceva una gara cn le storiche..giunti al primo turno quando il telecronista ha annunciato sign. e signori ed ecco a voi miki biason..il pubblico è impazzito peggio che allo stadio..il rombo della delta ha come stregato tutti foto flash a nn finire ed una adrenalina dentro di me inspiegabile.. la gara tra questi grandi piloti ha visto vincitore andrea aghini con lancia delta e 1:48:26 come tempo sui tre giri!!MA ORA è QUI CHE VA IL MIO INTERESSE: LA CITROEN C3 DI RAIKKONEN HA FATTO IL RECORD DEL CIRCUITO RUBANDOLO ALLA DELTA IL TEMPO??? 1:46:72...MA COME UNA MACCHINA UFFICIALE NEL 2010 RIESCE A FARE MEGLIO NEANCHE DI 2 SECONDI...????? :oRAGAZZI LA DELTA HA 20 ANNI DI PIù... IL PILOTA HA UNA CERTA ETà... ;DIL CAMBIO DELLA DELTA NN è PROPRIO DI NUOVA CONCEZIONE... PARLIAMO ANCHE UN PO DI QUESTO???

Il Forum di Passioneauto.it

memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« il: 12 Giugno 2010, 09:00:00 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2010, 09:07:41 »
:D :D :D

Avevo visto su Nuvolari che ci sarebbe stata questa manifestazione... Mi fa piacere che tu ci sia stato...

Per quanto riguarda il discorso Delta...E' sempre la solita storia...
E' un MITO.
C'è altro da aggiungere? ;D ;D ;D

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2010, 09:15:34 »
:D :D :D

Avevo visto su Nuvolari che ci sarebbe stata questa manifestazione... Mi fa piacere che tu ci sia stato...

Per quanto riguarda il discorso Delta...E' sempre la solita storia...
E' un MITO.
C'è altro da aggiungere? ;D ;D ;D
  si ma a distanza di 20anni e più come può ancora competere a testa alta con vetture ufficiali da rally di quest anno!!!???? mi sa che hai proprio ragione!!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2010, 09:15:34 »

Offline bobo0469

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 152
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2010, 09:26:59 »
Il MITO DELTA non tramontera' mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2010, 09:44:52 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2010, 09:58:08 »
  effetto della delta sulle masse!!!!! ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #6 il: 12 Giugno 2010, 23:09:34 »
Bravissimo Yuri !!!
Hai proprio ragione: se la Delta corresse ancora, darebbe del filo da torcere a tutte le altre !!!!
E' realmente un MITO!
Maury la Hyena  ;)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #7 il: 12 Giugno 2010, 23:32:33 »
Bravissimo Yuri !!!
Hai proprio ragione: se la Delta corresse ancora, darebbe del filo da torcere a tutte le altre !!!!
E' realmente un MITO!
  grande maury è stata una serata indimenticabile...e la delta come al solito ha dato spettacolo....ed ancora oggi è in grado di far tremare tutti...!!e non è la fantasia legata ai ricordi ma i dati sul tabellone..ho visto girare ieri oltre 100macchine di tutte le categorie ma nessuno è riuscita a batterla a parte raikkonen.....con la c3..ufficiale ma si parla di 2 secondi..e 20 anni di differenza!!!!!!

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #8 il: 13 Giugno 2010, 09:21:00 »
Bravissimo Yuri !!!
Hai proprio ragione: se la Delta corresse ancora, darebbe del filo da torcere a tutte le altre !!!!
E' realmente un MITO!
Non solo le Delta ma anche le Toyota non scherzavano,vedetevi su you tube i video caricati da poche ore,ma cosa più importante è vedere guidare dei campioni che non sono certo di primo pelo,quindi il Raj con il suo cambietto sequenziale no fatica certo come i mitici "Vecchietti".

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #9 il: 13 Giugno 2010, 09:25:12 »
Non solo le Delta ma anche le Toyota non scherzavano,vedetevi su you tube i video caricati da poche ore,ma cosa più importante è vedere guidare dei campioni che non sono certo di primo pelo,quindi il Raj con il suo cambietto sequenziale no fatica certo come i mitici "Vecchietti".

interessante ......su youtube dove bisogna cliccare ??
maicol

il mio amico e io .....

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #10 il: 13 Giugno 2010, 09:28:20 »
Ciao;devi cliccare Memorial Luigi Tabaton genova.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #11 il: 14 Giugno 2010, 06:47:34 »
  grande maury è stata una serata indimenticabile...e la delta come al solito ha dato spettacolo....ed ancora oggi è in grado di far tremare tutti...!!e non è la fantasia legata ai ricordi ma i dati sul tabellone..ho visto girare ieri oltre 100macchine di tutte le categorie ma nessuno è riuscita a batterla a parte raikkonen.....con la c3..ufficiale ma si parla di 2 secondi..e 20 anni di differenza!!!!!!

Se il prossimo anno rifanno la serata, per favore dimmelo che ci vorrei venire anch'io! ;)

Non solo le Delta ma anche le Toyota non scherzavano,vedetevi su you tube i video caricati da poche ore,ma cosa più importante è vedere guidare dei campioni che non sono certo di primo pelo,quindi il Raj con il suo cambietto sequenziale no fatica certo come i mitici "Vecchietti".

I nostri "vecchietti" hanno ancora un "pelo" incredibile, e vederli girare ti fa venire la "pelle d'oca" !!!!!!!
Appena ho tempo vado a vedermi i filmati su Youtube! :o
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #12 il: 14 Giugno 2010, 08:16:48 »
Se il prossimo anno rifanno la serata, per favore dimmelo che ci vorrei venire anch'io! ;)

.....................



Orcozzio.............. ero a Genova sabato.......... a saperlo!
soliti problemi di foto

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #13 il: 14 Giugno 2010, 22:52:21 »

Orcozzio.............. ero a Genova sabato.......... a saperlo!
  cekk eri a genova e nn mi dici nienteeeeeeeeeeeeeeee >:( >:( ;D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: memorial luigi tabaton 11/6/2010 palasport genova
« Risposta #14 il: 15 Giugno 2010, 08:05:13 »
sapevo di questa gara e sarei venuto se avessi avuto qualche amico al seguito, purtroppo poi mi son scordato di guardarla alla TV.
La Delta e la Celica potrebbero ancora benissimo correre tutt'ora con i loro vecchi piloti, gente come Kankkunen, Biasion, Makinen, Gronholm, Sainz, Rohl, Alen, Vatanen e chi + ne ha + ne metta, secondo me saprebbero ancora impensierire i vincitori di oggi
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23