Autore Topic: mini raduno sul set di un film  (Letto 2831 volte)

Offline MLancia

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 208
mini raduno sul set di un film
« il: 01 Luglio 2009, 15:46:50 »
Circa venti giorni fa mi chiama un amico... "senti, stanno girando il nuovo film di Virzì e avrebbero bisogno di macchine anni '60/'70..."... poi mi chiama una tizia della produzione ed ecco che la fulvietta e il cinquino finiscono sul set del film ;D ;D

Alla fine ne è venuto fuori un mini raduno e c'è uscita anche qualche bella discussione tra veri appassionati :)

Devo ancora recuperare della prima scena in notturna, dove c'erano entrambe.
Queste sono alcune del giorno successivo dove c'era solo la fulvia.
















« Ultima modifica: 01 Luglio 2009, 15:49:44 da MLancia »

Il Forum di Passioneauto.it

mini raduno sul set di un film
« il: 01 Luglio 2009, 15:46:50 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: mini raduno sul set di un film
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2009, 15:51:15 »
Che spettacolo!
Anche a me avevano chiesto le auto(tutte :( ) per un filma ambientato tra gli anni '70 e gli anni'80,con Raul Bova e Giannini.
Purtroppo,per impegni universitari,rifiutai...
Ma a cuore leggero.Girarono in giorni in cui non smise di piovere un secondo.E l'idea di dare le mie auto in mano a collaudatori,magari per scene di inseguimenti e roba varia(era un film con tematiche politiche,del tipo Brigate Rosse ecc...) non mi ispirava un gran che...

Offline MLancia

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 208
Re: mini raduno sul set di un film
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2009, 15:58:52 »
in effetti... nella scena in notturna, pioggia finta (tempesta tropicale) con un enorme camion pompa.... ci sono i sottoporta della 500 e della fulvia che mi insultano ancora ;D.

Per il resto le macchine servivano come scenografia.... parcheggiate da una parte e niente di +...
In movimento, nella scena notturna c'era un'alfetta con i protagonisti del film e in quella diurna un vespino e un mitico "12" che per fare il "ganzo" ha quasi investito due comparse :D :D :D
« Ultima modifica: 01 Luglio 2009, 16:00:48 da MLancia »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: mini raduno sul set di un film
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2009, 15:58:52 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: mini raduno sul set di un film
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2009, 16:47:40 »
dove è stato girato ? di solito virzì usa location non lontane da me (piombino , livorno ecc..)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: mini raduno sul set di un film
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2009, 17:20:09 »
Complimenti! Alla fine è una bella soddisfazione ritrovare le proprie creature in un film.

All'uscita del DVD me ne comprerei decine di copie! :D

Offline MLancia

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 208
Re: mini raduno sul set di un film
« Risposta #5 il: 01 Luglio 2009, 20:59:05 »
dove è stato girato ? di solito virzì usa location non lontane da me (piombino , livorno ecc..)

Fino ad oggi hanno girato sempre a Livorno, un po' in tutta la città...... a Piombino Virzì ha girato "Io e Napoleone" giusto!?

Per il resto ti ringrazio Ema :) mi accontenterei che si vedesse almeno un angoletto della fulvia o della 500; la stessa scena, ogni volta veniva girata da tantissime inquadrature diverse.... Speriamo di aver indovinato quella giusta ;D
« Ultima modifica: 01 Luglio 2009, 21:02:53 da MLancia »

furbo

  • Visitatore
Re: mini raduno sul set di un film
« Risposta #6 il: 01 Luglio 2009, 23:48:20 »
Veramente interessante..
Che bello vedere le proprie storiche in TV..trà l'altro in un film che le immortala for ever...

Betamonte

  • Visitatore
Re: mini raduno sul set di un film
« Risposta #7 il: 02 Luglio 2009, 07:45:16 »
Fino ad oggi hanno girato sempre a Livorno, un po' in tutta la città...... a Piombino Virzì ha girato "Io e Napoleone" giusto!?

Per il resto ti ringrazio Ema :) mi accontenterei che si vedesse almeno un angoletto della fulvia o della 500; la stessa scena, ogni volta veniva girata da tantissime inquadrature diverse.... Speriamo di aver indovinato quella giusta ;D

a piombino è stato girato anche uno con ghini e la ferilli mi sembra si chiami "la bella vita" o qualcosa di simile.

Averlo saputo una capatina a livorno l'avrei fatta volentieri , sarà per la prossima ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: mini raduno sul set di un film
« Risposta #8 il: 06 Luglio 2009, 08:19:17 »
Prima di vedere le foto, non riuscivo a capire cosa volesse dire il titolo della discussione: non capivo cosa c'entravano le Mini!!!!  :D :D :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23