Eventi collegati

  • Monza VIII Revival Meeting: 07 Novembre 2009 - 08 Novembre 2009

Autore Topic: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA  (Letto 59175 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #480 il: 11 Novembre 2009, 18:53:09 »
Chi ha ideato lo scherzo del filo di cotone e' una mente, ora lo importero' qui in CALABRIA.

Devo cominciare a preparare la valigia?  ;) ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #480 il: 11 Novembre 2009, 18:53:09 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #481 il: 11 Novembre 2009, 18:54:25 »
Allora, Cash, non puoi tenerci così sulle spine, vogliamo sapere cos'è successo al pomeriggio a Monza che ti ha dato così libidine con Maicol !!!
Devi farmi pentire di essere andato via 2 ore prima!!!
Maury

Ma la libidine mi è venuta per una cosa non straordinaria, ma bellissima nella sua semplicità...
Vedo se stasera riesco a terminare il raccontino...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #482 il: 13 Novembre 2009, 07:08:14 »
Ma la libidine mi è venuta per una cosa non straordinaria, ma bellissima nella sua semplicità...
Vedo se stasera riesco a terminare il raccontino...

Uehi! Cash, ce lo fai soffrire questo raccontino!!!
Mi sa che l'ultima puntata salta..... è come aver visto un film giallo, per poi non venire mai a sapere chi è stato l'assassino !!!
Traggo solo una conclusione: siamo stati davvero bene, nonostante le condizioni meteorologiche avverse: vuol dire che c'è davvero "feeling" tra tutti, e, nonostante fosse la prima volta che conoscevo tutti, è come se ci fossimo conosciuti da sempre!!!
Grazie!
Maury

By maury61
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #482 il: 13 Novembre 2009, 07:08:14 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #483 il: 13 Novembre 2009, 07:13:14 »
Sono felice che anche tu, Maury, hai capito il nostro spirito. Un anno fa rimasi stupito anch'io: come può un forum su internet di appassionati di auto d'epoca trasformarsi in un gruppo affiatato di amici? Non lo so, ma so che alla fine è andata e continua ad andare così. Che bello!!! :D



PS: perchè nella foto tutti hanno il bicchiere in mano, mentre la Silvia ha direttamente la bottiglia? Questa ragazza non finirà mai di stupirmi. ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #484 il: 13 Novembre 2009, 08:09:32 »


PS: perchè nella foto tutti hanno il bicchiere in mano, mentre la Silvia ha direttamente la bottiglia? Questa ragazza non finirà mai di stupirmi. ;D

Perchè è la più "ciuccattona" di tutti! Ma lasciala bere, che beva tanto, il vino fa bene, e soprattutto allenta i freni inibitori!
Meglio la moglie ubriaca che la botte piena, ascolta me!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #485 il: 13 Novembre 2009, 09:32:32 »
Perchè è la più "ciuccattona" di tutti! Ma lasciala bere, che beva tanto, il vino fa bene, e soprattutto allenta i freni inibitori!
Meglio la moglie ubriaca che la botte piena, ascolta me!!!!!

Sì sì! Io sono contentissimo di questo! :D ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #486 il: 13 Novembre 2009, 10:49:49 »
Sono felice che anche tu, Maury, hai capito il nostro spirito. Un anno fa rimasi stupito anch'io: come può un forum su internet di appassionati di auto d'epoca trasformarsi in un gruppo affiatato di amici? Non lo so, ma so che alla fine è andata e continua ad andare così. Che bello!!! :D




quoto quoto quoto  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #487 il: 06 Dicembre 2009, 19:57:06 »
Guardate cosa ho trovato  :) :

http://www.youtube.com/watch?v=jrp-mIIk-5E


Per qualche secondo si intravede la sfortunata Sierra di Tony prima del fattaccio. :(

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #488 il: 06 Dicembre 2009, 20:03:09 »
Guardate cosa ho trovato  :) :

http://www.youtube.com/watch?v=jrp-mIIk-5E


Per qualche secondo si intravede la sfortunata Sierra di Tony prima del fattaccio. :(


ma questa e' la giulietta turbo delta di Angelo .....lo conosco , infatti ci siamo salutati dopo il giro
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #489 il: 06 Dicembre 2009, 20:04:59 »
Sono felice che anche tu, Maury, hai capito il nostro spirito. Un anno fa rimasi stupito anch'io: come può un forum su internet di appassionati di auto d'epoca trasformarsi in un gruppo affiatato di amici? Non lo so, ma so che alla fine è andata e continua ad andare così. Che bello!!! :D

Una reale assaggino di che meravigliose persone ci siano su questo forum l'ho avuta da Cash e Maicol la scorsa settimana, :D :D :D anch'io ero molto scettico sulle amicizie di Internet, ma devo ricredermi, perlomeno per quelle di questo forum, spero di conoscere tutti gli altri alla prima occasione che sarà Vercelli e credo ci attenda una splendida giornata... ;) ;) ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #490 il: 06 Dicembre 2009, 20:08:05 »
Una reale assaggino di che meravigliose persone ci siano su questo forum l'ho avuta da Cash e Maicol la scorsa settimana, :D :D :D anch'io ero molto scettico sulle amicizie di Internet, ma devo ricredermi, perlomeno per quelle di questo forum, spero di conoscere tutti gli altri alla prima occasione che sarà Vercelli e credo ci attenda una splendida giornata... ;) ;) ;)

Sicuramente! :)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #491 il: 06 Dicembre 2009, 20:08:52 »

ma questa e' la giulietta turbo delta di Angelo .....lo conosco , infatti ci siamo salutati dopo il giro

Non scherza affatto quella Giulietta, spingeva di brutto. ::)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #492 il: 06 Dicembre 2009, 20:13:14 »
Una reale assaggino di che meravigliose persone ci siano su questo forum l'ho avuta da Cash e Maicol la scorsa settimana, :D :D :D anch'io ero molto scettico sulle amicizie di Internet, ma devo ricredermi, perlomeno per quelle di questo forum, spero di conoscere tutti gli altri alla prima occasione che sarà Vercelli e credo ci attenda una splendida giornata... ;) ;) ;)



ti ringrazio ma dopo che ti avro' rapinato nn la penserai piu' cosi  ::) ::) :D :D :D


Non scherza affatto quella Giulietta, spingeva di brutto. ::)


guarda parlando con lui ( che poi era parcheggiato vicino alla mia alfetta poi e' andato via ) mi ha detto che ha tirato senza problemi , tenuta di strada MAGNIFICA !! :o :o
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #493 il: 06 Dicembre 2009, 20:16:39 »
ti ringrazio ma dopo che ti avro' rapinato nn la penserai piu' cosi  ::) ::) :D :D :D

Guarda che caschi male, perchè il mio portafogli è sempre a secco... :'( :'( :'( temo di più il giro nel baule dell'Alfetta... ;D ;D ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: MONZA: 8 NOVEMBRE SI GIRA IN PISTA
« Risposta #494 il: 06 Dicembre 2009, 20:19:09 »
Guarda che caschi male, perchè il mio portafogli è sempre a secco... :'( :'( :'( temo di più il giro nel baule dell'Alfetta... ;D ;D ;D


nn vedo l'ora di vederle affiancate le due alfette .....berlina e GTV  :o :o :o :o :o
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23