Autore Topic: POMERIGGIO DAL DOPPIA  (Letto 8615 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2009, 14:08:05 »
Dopo un raconto così entusiasmante,pregno dell'atmosfera che è stata il fli rouge del pomeriggio chi ha il coraggio di scriverne un'altro?
Che risulterebbe comunque qualcosa di sicuramente meno originale??
Ho letto tutto d'un fiato...Per un momento mi è sembrato di riviver quel pomeriggio...
L'unica cosa che mi sento di correggere (oltre al fatto che la mia è una Rallye S ;D ) è che,secondo me,anche dopo 12/13 ore non riusiremmo a stancarci vicendevolmente ;D ;D
Ringrazio anche io tutti voi per la compagnia sempre coinvolgente,per i fantastici momenti che ognuno di noi regala all'altro.
L'incontro di Vercelli è vicino e già son fremente ;D


la mancanza della "S" è chiaramente una svista, non tanto per la mia competenza quanto perchè sarò stato 10 minuti a osservare la bellezza delle scritte identificative, che eleganza in confronto all'ultima serie!
quanto allo stancarci, forse dopo 12-13 ore potrebbe servirmi una pausa per bere e rifocillarmi, poi continuerei tranquillamente il tour!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2009, 14:08:05 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #16 il: 13 Dicembre 2009, 14:11:49 »
Scoperta, finalmente, nuova sfaccettatura del poliedrico Riccardo. Bellissimo resoconto. Secondo me, qualcuno dovrebbe cominciare a preoccuparsi, perchè rischia di perdere la palma di migliore scrittore del forum ..........   :D

La scena del povero anziano seduto dietro, con interventi a sproposito, scarsa comprensione delle tematiche (in parole povere... un po' rinco   ;D), mi ha leggermente immalinconito.

Sto pensando che, prima o poi, capiterà anche a me ..............     ;)  :D  ;D


Ehh ??     :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2009, 14:14:24 »
Scoperta, finalmente, nuova sfaccettatura del poliedrico Riccardo. Bellissimo resoconto. Secondo me, qualcuno dovrebbe cominciare a preoccuparsi, perchè rischia di perdere la palma di migliore scrittore del forum ..........   :D

La scena del povero anziano seduto dietro, con interventi a sproposito, scarsa comprensione delle tematiche (in parole povere... un po' rinco   ;D), mi ha leggermente immalinconito.

Sto pensando che, prima o poi, capiterà anche a me ..............     ;)  :D  ;D
ma no francè, che dici? è che il matarrozzo ha bisogno di essere pungolato altrimenti si annoia, probabilmente a quelle velocità la Polo è più rumorosa dietro che davanti pertanto il nostro mick era un pò isolato dai nostri discorsi, aggiungi che erano abbastanza surreali "prendi l'uscita Cormorano,quella fatta a becco" (parlando di Cormano)  e capisci che il vecchio boss non poteva che essere frastornato anche perchè tutti gli spari uditi nella sua carriera devono avergli abbassato l'udito!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2009, 14:14:24 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #18 il: 13 Dicembre 2009, 14:32:03 »


......e nn solo lu dito  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #19 il: 13 Dicembre 2009, 16:08:34 »
ecco come avevo pronosticaco il rick è stato capace di far rivivere perfettamente tutto il pomeriggio,io ringrazio il contabile ,lo spilungone ed il latitante per tutti i km macinati per venirmi a trovare e naturalmente il grande cecco che è sempre un faro guida ;)


dimentico qualcuno...mah...boh ,,,a si l'onnipresente deltone ;D ;D ;D lui c'è sempre,ed ormai è il mio braccio destro ;) :D ;D

p.s per rick
il 2.24 non si vende :D.....ma tu perchè non pensi a scrivere libri comici.??..sul serio mi fai piegare tutte le volte ;D ;D ;D

;D ;D ;D Mitico Doppia! ;D

Scoperta, finalmente, nuova sfaccettatura del poliedrico Riccardo. Bellissimo resoconto. Secondo me, qualcuno dovrebbe cominciare a preoccuparsi, perchè rischia di perdere la palma di migliore scrittore del forum ..........   :D

Fa piacere cedere la palma(e qualsiasi altro vegetale o pianta che sia) a cotanto scrittore :)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #20 il: 13 Dicembre 2009, 16:13:21 »
la mancanza della "S" è chiaramente una svista

La mia era una battuta...So benissimo che la tua competenza non ha limiti,fratellone :)


ma no francè, che dici? è che il matarrozzo ha bisogno di essere pungolato altrimenti si annoia, probabilmente a quelle velocità la Polo è più rumorosa dietro che davanti pertanto il nostro mick era un pò isolato dai nostri discorsi, aggiungi che erano abbastanza surreali "prendi l'uscita Cormorano,quella fatta a becco" (parlando di Cormano)  e capisci che il vecchio boss non poteva che essere frastornato anche perchè tutti gli spari uditi nella sua carriera devono avergli abbassato l'udito!

Ineguagliabile banda di PICI...
Pensate che quando è sceso Cash dalla Polo di Rick sembrava fin una persona seria:giacchetta,camicia cravatta jeans e scarpe eleganti...
Poi,sentendoci in soggezione,l'abbiamo implorato di mettersi più comodo,di rilassarsi un po'...
E allora via la cravatta,sbottonamento parziale della camicia (si intravedeva il villoso petto ;)),si è scompigliato un po' i capelli,prima pettinatissimi...
...
...
Ah no,mi son sbagliato...
Quest'ultima cosa non l'ha fatta ;D ;D ;D ;D

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #21 il: 13 Dicembre 2009, 17:15:53 »
.Pensate che quando è sceso Cash dalla Polo di Rick sembrava fin una persona seria:giacchetta,camicia cravatta jeans e scarpe eleganti...
Poi,sentendoci in soggezione,l'abbiamo implorato di mettersi più comodo,di rilassarsi un po'...
E allora via la cravatta,sbottonamento parziale della camicia (si intravedeva il villoso petto ;)),

no ricordi male lo obbligato a "spinguinarsi",sai le mie macchine sono come me un po rozze si sarebbero sentite a disagio difronte ad un general manager ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #22 il: 13 Dicembre 2009, 22:02:11 »
 >:( :'( >:( :'( >:( :'(
Peccato non esserci stato anch'io.....
Da quando ho letto la quantità di macchine presenti nei capannoni di Doppia (c'è l'elenco delle sue macchine nel nostro"garage"), ho sempre sperato di conoscerlo personalmente, per potergli chiedere...... PRIMA O POI ME LE FAI VEDERE?
E mi sono perso quest'occasione.... del resto sono uno degli ultimi arrivati! :-X
Che sfiga, conoscevo tutti gli altri, tranne che lui!
Va beh, sarà per un'altra volta!
Complimenti a Ricky (5Turbo) per il bel resoconto, davvero efficace.
DOPPIA..... PRIMA O POI..... ??? ;)
Ciao!
Maury
Maury la Hyena  ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #23 il: 13 Dicembre 2009, 22:25:17 »
Ricky, bellismo racconto, mi hai fatto piegare  :D

L'immagine del vechio seduto dietro mi ha fatto venire in mente Leone di Lernia alo zoo di 105  ;D ;D ;D

Parte di questa giornata l'ho vissuta grazie alla telefonata di cash mentre vi stavate perdendo in terra straniera (o andavate a trans?? ;D).

M spiace molto no essere potuto venire, ma il lavoro è tiranno in questo periodo...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #24 il: 13 Dicembre 2009, 23:25:13 »
E' stata una cosa organizzata quasi per caso...
E' partito tutto come un'idea "fattibilie" è l'incontro si è poi inaspettatamente concretizzato in breve tempo.
Ma non temere Maury.Puoi conoscere il Doppia a Vercelli,domenica ;D

GTI79

  • Visitatore
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #25 il: 13 Dicembre 2009, 23:58:23 »
Ma non temere Maury.Puoi conoscere il Doppia a Vercelli,domenica ;D

Non sai a cosa vai in contro!!!  :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #26 il: 14 Dicembre 2009, 05:13:43 »
Ricky, bellismo racconto, mi hai fatto piegare  :D

L'immagine del vechio seduto dietro mi ha fatto venire in mente Leone di Lernia alo zoo di 105  ;D ;D ;D




   :D :D :D




http://www.youtube.com/watch?v=FKiVBTX56kE&feature=related

« Ultima modifica: 14 Dicembre 2009, 05:15:34 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #27 il: 14 Dicembre 2009, 07:54:50 »
Stamattina non vedevo l'ora di leggere qualcosa a riguardo del mitico venerdi' dal Doppia!
Ricky ha espresso a pieno le emozioni condivise e narrato sapientemente con la giusta vena "poetica"
che contraddistingue il fratellone, il pomeriggio che a me' è parso scorrere in pochi minuti! :D
Scappato dall'ufficio disertando clamorosamente una riunione.......che scontero' stamattina, ho raggiunto il mitico Andrea a casa sua, una splendente fulvia davanti al cancello cantava al minimo, lui era li' pronto a partire. L'idea iniziale era di condividere il tragitto assieme con un unica auto ma per comodità di entrambi si è optato per l'uso di due auto, la sua fulvia e la mia anonima moderna con la quale gli ho fatto da scorta  ;D ;D ;D. Dal Doppia come sempre le emozioni e le sensazioni le condividiamo con lo sguardo e dopo un affettuoso saluto ci siamo messi a chiacchierare in attesa dei milanesi che non arrivavavo  :D
Le piciate narrate da Ricky le immaginavamo gia' e mentre si parlava di sti ragazzacci.....osservavamo ogni auto e da un momento all'altro speravamo che sbucassero dalla strada........invece litigavano col navigatore e con le peripezie del lungo viaggio  :D :D :D :D :D. Nonostante fossi stanco e digiuno non vedevo l'ora che ci ritrovassimo e al loro arrivo è stata una festa, come sempre. Affettuosi saluti e l'omaggio del MIc.....ben due bottiglie di dolcekko delle langhe, che rimarranno intatte a suffragio della mitica giornata e la rafforzata amicizia che va' oltre il condividere auto e passioni.
Il pezzo forte è stata la mitica alfa 2000, la prima che Micol ha abbracciato appena entrati in cortile ;D ;D
Al momento di spostarci da casa Doppia ai capannoni, lo scenario mi ha riportato indietro di parecchi anni........Con Andrea seguivamo la banda ragazzacci ;D ;D Tutti sull'alfa rombante e bassa dietro, proprio come nei film polizieschi anni 70..... Il rombo del bialbero e la guida briosa del Doppia che rendeva la corsa su strada, proprio come un inseguimento stile anni di piombo......tanto è vero che per un momento ho dimenticato di essere alla guida di una moderna, se avessi avuto una fulvia una giulia piuttosto che una bmw2002.........mi sarei cimentato in controsterzi e sgommate.......e di sicuro finivamo tutti in questura.... :D :D :D :D
Alla vista delle tante auto del Marco che ormai conosco ma l'emozione è sempre come la prima volta, regnava un religioso silenzio...... ad un certo punto mi sono isolato e da lontano osservavo tutti. Ciascuno assorto e contemplativo nell'osservare le tante auto presenti attraverso le quali si poteva fare una carrellata storica dagli anni 50 ai 90 percorrendo pochi passi. L'escursione culminata su una maserati biturbo ci raccolse tutti vicini ascoltandone il rombo ed assaporando l'odore della tappezzeria!
Quando ci siamo salutati è stato come aver trascorso pochi minuti, in realta' quando la compagnia è giusta e si stà bene assieme, il tempo vola davvero!  :D
Pensare che molte di quelle auto sono piu' vissute sia di me, che di quei ragazzacci suscitano emozioni  indescrivibili e anche se per loro a quarantacinque anni siamo dei vecchiacci.....poco importa  :D :D :D :D
Certi legami restano comunque indissolubili e ierisera mentre mettevo da parte una delle bottiglie del mitico Micol.......pensavo. Questa la metto assieme alle altre 3....... altre bottiglie che segnano punti indissolubili del mio cammino! Un nebbiolo dell'81, barbera dell'87, barbera del 2002 e un dolcekko del 2009.......... :D :D :D :D :D
Adesso si aspetta con trepidante fervore..........la giornata di domenica 20... :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #28 il: 14 Dicembre 2009, 09:59:35 »
Cekko,che racconto spettacolare!
Ringrazio e gli amici che hanno espresso pareri favorevoli riguardo la Fulvietta,alla prima uscita ufficiale con gli amici del forum ;)
Dai,che manca meno di una settimana :)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: POMERIGGIO DAL DOPPIA
« Risposta #29 il: 14 Dicembre 2009, 10:41:52 »
Grande Cekko , mi sono accorto abbracciandoti ti aver stretto troppo , se ti fan male le costole ....scusami , bel racconto e gran romanziere anche tu ....il piacere di rivederti e' sempre intatto , quindi a domenica  ;) ;) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23