ADU !!! Non dirci che vieni con un 131 Abarth !!!!! Sono felice che ci sia anche Ares ! Ma per il sabato non si prenota più nessuno? E quelli che hanno scritto sì per il sabato, hanno trovato posto negli agriutirismi indicati?Thanks a lot! Maurizio
emmm te l'ho detto + di una volta che son timido anche se ormai ci si conosce abbastanza bene
Ti rispondo come la verdiana.... la mia amica che vende piadine sull'emilia....... Ma valaaaaà siocchino
quante volte te l'ha detto per imprimertelo così in testa?
più che altro cosa chiedeva il cecco alla verdiana
sembra una frase detta da Lucarelli imitato da Fabio De Luigi a Mai Dire Domenica
Può essere che per sabato sera ci siamo anche io e Tiziana, non ha voglia di alzarsi presto la domenica mattina Devo chiamare l'agriturismo, com'è già che si chiama barbanera ... barbarossa
paura eh...
Marco, ascolta me, vieni a dormire all'agriturismo a Nizza, che qui c'è il vino buono, la cucina buona, la birra buona, l'aria buona...... e alla sera si tr....mba che è un piacere !!!!
Chiamato ieri l'agriturismo e ho prenotato la camera giusto per non farmi mancare il sabato sera in compagnia
ecco.....l'ultima parte e' la + interessante sono quasi convinto x venire, a maury apri fb anni fa' ti ho messo in bacheca 2 cosine...
Con una Golf non so quanto si possa alzare, comunque ok.
In quale dei 2 hai prenotato? Scusa, Giò! Vado pochissimo su FacciaLibro, domani guardo le 2 cosine, da casa non riesco!
Ti ricordo che ho un tuo autocapital come ostaggio!!!!
Ma...veramente te l'ho regalato, quindi posso dire ciò che voglio. E non provare a dire che la mia è una Wanderer 924 perchè ormai ci ho fatto il callo.