Ahi ahi ahi......
Il 20 Maggio non posso io, in quanto è il compleanno di mia figlia ed avrò sicuramente in casa una banda di scalmanati, tutti i suoi compagni di scuola, e non voglio lasciare mia moglie da sola.
Alcuni mi hanno già detto che ad Aprile piove sempre, e non vuole bagnare l'auto, altri che il 10 Giugno farà già, troppo caldo, e la canicola sarà fastidiosa....... poi ci sono le esigenze personali, gli altri raduni, Villa d'Este, le festività, le ferie......
Qui rischiamo di non trovare una data che vada bene a tutti......
Ci penso con calma e vedrò cosa fare, dicendo una data certa per il secondo raduno di PassioneAuto nel Monferrato, poi chi potrà venire verrà, chi non potrà venire penserà a noi, e ci mancherà tanto.
So che può sembrare antipatico e scortese dire così, però già mi assumo un onere abbastanza gravoso, che faccio con estremo piacere, ma sarà letteralmete impossibile conciliare le esigenze di tutti senza creare malumori in qualcuno.
E' ovvio che nella data che sceglierò, qualcuno non potrà venire, ma sarà così per qualunque data io scelga, sicuramente.
Vi prometto che cercherò una data che "massimizzi" le nostre pattecipazioni e "minimizzi" le defezioni per qualsiasi motivo.
Per favore capitemi.