Autore Topic: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011  (Letto 177749 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #90 il: 24 Marzo 2011, 20:03:40 »
sì, alla faccia del raduno tra noi del forum ;D

Albe io intanto pregusto il nostro ...piu' intimo , ma sicuramente dai buoni sapori come l' amicizia sa sempre offrire , solo una cosa ...ti prego..... per vendetta ...nn mi mollare davanti a qualche cancello  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #90 il: 24 Marzo 2011, 20:03:40 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #91 il: 24 Marzo 2011, 21:36:51 »
sì, alla faccia del raduno tra noi del forum ;D

Hai ragione, Adu. Temo che non sarà molto intimo.....
E se dicessimo che possono partecipare al raduno solo persone iscritte al Forum?
Anche da poco, non importa, ma come già detto prima, ciò potrebbe far sì che si aggiungano nuovi amici su queste pagine web !
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #92 il: 24 Marzo 2011, 21:47:03 »
Albe io intanto pregusto il nostro ...piu' intimo , ma sicuramente dai buoni sapori come l' amicizia sa sempre offrire , solo una cosa ...ti prego..... per vendetta ...nn mi mollare davanti a qualche cancello  :D :D :D
:D :D :D :D :D ti va bene che di cancelli non ce ne sono, però chiuderti nel capannone non sarebbe una brutta idea :D :D :D :D
intanto cerco di tenere sotto controllo le previsioni che sembra mettano bello, ma è ancora presto x cantar vittoria, non vedo l'ora arrivi quel giorno :)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #92 il: 24 Marzo 2011, 21:47:03 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #93 il: 25 Marzo 2011, 00:36:41 »
Io non porrei limiti,ma ognuno...

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #94 il: 25 Marzo 2011, 11:46:38 »
Io non porrei limiti,ma ognuno...

Scusami, Andrea, non capisco....... ::)
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #95 il: 25 Marzo 2011, 12:01:34 »
Scusami, Andrea, non capisco....... ::)

Dicevo che ponendo come limite alla partecipazione l'iscrizione al forum penso sia controproducente.
Secondo me sarebbe più produttivo fare l'inverso.Partecipano tutti quelli che vogliono,così,vedendoci affiatati e facenti parte di un bel gruppo,magari sono invogliati ad iscriversi a Passioneauto...
Si potrebbero preparare dei "volantini",anche solo fotocopiati,da mettere sotto i tergi dei non iscritti al forum con su scritto: "Stanco dei soliti forum? Clicca su Passioneauto!"...
Per fare un esempio,intendiamoci...

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #96 il: 25 Marzo 2011, 12:07:07 »
Dicevo che ponendo come limite alla partecipazione l'iscrizione al forum penso sia controproducente.
Secondo me sarebbe più produttivo fare l'inverso.Partecipano tutti quelli che vogliono,così,vedendoci affiatati e facenti parte di un bel gruppo,magari sono invogliati ad iscriversi a Passioneauto...
Si potrebbero preparare dei "volantini",anche solo fotocopiati,da mettere sotto i tergi dei non iscritti al forum con su scritto: "Stanco dei soliti forum? Clicca su Passioneauto!"...
Per fare un esempio,intendiamoci...
credo che queste scelte spettino a Maury anche perchè gestire un raduno pieno di gente che non si conosce sia veramente complicato.
PS: Maury visto che vengo su il giorno prima se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #97 il: 25 Marzo 2011, 12:10:41 »
credo che queste scelte spettino a Maury anche perchè gestire un raduno pieno di gente che non si conosce sia veramente complicato.
PS: Maury visto che vengo su il giorno prima se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere ;)

Ovvio,certo...Son tutte cose che devono essere decise da chi organizza...Ci mancherebbe.
Io ho fatto solo un esempio :)

Offline piero6060

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 305
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #98 il: 25 Marzo 2011, 12:47:02 »
Ovvio,certo...Son tutte cose che devono essere decise da chi organizza...Ci mancherebbe.
Io ho fatto solo un esempio :)
Andrea ha fatto un buon discorso.Aspetta a Maury certamente prendere la decisione.Chiaramente i partecipanti "passione auto" non credo siano cosi'  numerosi,20-30 auto. Il bello e' se ci sono decisamente piu' auto,bella anche l'idea dei volantini...
E' chiaro che il tutto impatta sull'organizzazione (ristorante,piazzale......).
Resta il fatto che io ed Edo ci siamo...hai voglia...

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #99 il: 25 Marzo 2011, 21:02:29 »
Dicevo che ponendo come limite alla partecipazione l'iscrizione al forum penso sia controproducente.
Secondo me sarebbe più produttivo fare l'inverso.Partecipano tutti quelli che vogliono,così,vedendoci affiatati e facenti parte di un bel gruppo,magari sono invogliati ad iscriversi a Passioneauto...
Si potrebbero preparare dei "volantini",anche solo fotocopiati,da mettere sotto i tergi dei non iscritti al forum con su scritto: "Stanco dei soliti forum? Clicca su Passioneauto!"...
Per fare un esempio,intendiamoci...


Capisco il tuo intervento, Andrea, anche a me piacerebbe fare una cosa così, ma purtroppo le esigenze organizzative richiedono una prenotazione, e sul forum si potrà avere un numero indicativo.....
« Ultima modifica: 25 Marzo 2011, 21:06:20 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #100 il: 25 Marzo 2011, 21:06:37 »
Capisco il tuo intervento, Andrea, anche a me piacerebbe fare una cosa così, ma purtroppo le esigenze organizzative richiedono una prenotazione, e sul forum si potrà avere un numero indicativo.....

Perfetto :)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #101 il: 25 Marzo 2011, 21:18:30 »
Certo, gli amici dei forumisti saranno i benvenuti, ma credo che lo sconosciuto, che vede il volantino o la locandina e viene al raduno senza prenotare, poi ci mette in difficoltà come numero di posti al ristorante..... Sono un po' preoccupato, perchè la sala prenotata per il raduno dal "Barbanera" tiene fino a 70 posti, ma se superiamo, troverò un ristorante più capiente. Prego solo tutti di prenotare anche per gli amici, perchè più preciso sarà il numero dei partecipanti, più sarà facile che l'organizzazione non subisca intoppi. Io sono da solo ad organizzare 'sta cosa, e francamente spero che tutto vada bene: ce la metterò tutta perchè sia una giornata memorabile.
Dal conto che ho fatto, siamo già ben oltre la metà, nel senso che per ora una cinquantina di persone dovrebbero esserci, e questo mi fa piacere!
Fra un po' iniziamo con le iscrizioni, ma oggi mancano ancora più di 2 mesi !
Comunque grazie a tutti per l'apprezzamento dimostrato all'iniziativa, spero che fili tutto liscio!
« Ultima modifica: 25 Marzo 2011, 21:42:16 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #102 il: 25 Marzo 2011, 23:33:42 »
ten dur! Sei un perfezionista! Ma alla fine fai sempre le cose al 120%! E poi dicono che dopo gli ... anta ... la voglia, scende! (mo mi lincia!) ;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #103 il: 26 Marzo 2011, 05:50:33 »
Hermes...... La prima volta che ti vedo..... TI....
.......
.......
.......
TI ABBRACCIO !
Perchè quando si parla di superare gli ANTA, si intende i QUARanta e non i CINQUanta!
Quindi mi hai tolto ben 10 anni!
Ti voglio bene!

P.S.: per quanto riguarda la "voglia", quella non scende.....
È qualcos'altro che scende!
Quando avrai 50 anni anche tu (ti auguro di riuscire ad arrivarci!) poi mi dirai!  ;D
« Ultima modifica: 26 Marzo 2011, 05:56:23 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: PRIMO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 29 Maggio 2011
« Risposta #104 il: 26 Marzo 2011, 07:23:06 »

P.S.: per quanto riguarda la "voglia", quella non scende.....
È qualcos'altro che scende!
Quando avrai 50 anni anche tu (ti auguro di riuscire ad arrivarci!) poi mi dirai!  ;D


Della serie "  Se trovo quella a cui piace mo..o, la faccio morire !!! "   ;D ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23