Buongiorno a tutti ... grazie per la bella giornata e un grazie a Maury per il bel raduno che ha studiato ...
Arrivederci al prossimo raduno...
Mannaggia, mi sono dimenticato di ringraziare pubblicamente l'amico Marco, alias VODKARALLY, perchè mi ha dato un grandissimo aiuto nell'allestire i tavoli ed i gazebo.
La sua azienda, il CENTRO REVISIONI NICESE, è a pieno titolo lo SPONSOR TECNICO della manifestazione, solo che mi sono dimenticato di dirlo al microfono !!!!!
Ah, vi faccio vedere il prossimo acquisto di Andrea: non si staccava più da quel mezzo, mi sa che per comprarlo venderà la bellissima MINI con cui è venuto al raduno !!!!!
E la quantità di BAVA persa da ADU?
Ha sbavato abbondantemente vicino alla bellissima BESTIA di Piero6060, al punto che ho il cortile ancora tutto bagnato !!!!!
Però c'era una banda di CINICI, INFAMI E VIOLENTI, che disturbavano tutti, qui il malcapitato è Acton.....
Il terzo del gruppo dei CINICI, INFAMI E VIOLENTI è questo, guardate che faccia ha, siamo all'interno del museo..... si vede chiaramente che ne sta architettando una delle sue...... ed infatti poi ritirerà pure un premio......
Ed infine una foto nella BARRICAIA della Bersano. Per caso qualcuno conosce quel tipo strano in primo piano? Guidava una ZR1, andava e si divertiva come un matto........