Che giornatonaaaa!
Cosa c'è di più bello che incontrare amici vecchi e nuovi, ammirare e guidare auto stupende, mangiare e bere ottimamente e condividere divertimento ed emozioni a palate?
Doverosi ringraziamenti vanno in primis a Maurizione per l'organizzazione semplicemente perfetta (unitamente ovvio alla frizzantissima Rossana, splendida padrona di casa) e per avermi concesso il privilegio di condurre "la Martina" (e ti ripagherò con uno dei miei pagelloni
) anche se oggi sono tutto incriccato, forse per la tensione di condurre cotanto mezzo...
Un grazie di cuore anche a Miss Passioneauto, Rosa, per avermi anch'essa dato il privilegio di condurre verso il raduno la sua splendida 911 4S!
Infine un altro grazie in generale a tutti per la fantastica atmosfera creatasi, ovviamente scontata per chi di noi già si conosce da tempo, tutta da verificare per le nuove conoscenze o per chi si era visto di sfuggita le scorse volte. E' stato un piacerissimo conversare con Ares, Redwolf, Effe, Bomber, sempre molto presenti sul forum ma ancora da scoprire di persona!
Inoltre vorrei dedicare un CIAO CIAO a Bobo, che ho avuto modo di salutare diverse volte agitando la mano attraverso il lunotto (prima di aprire il gas e seminarlo per strada con la Delta, ahahahahahah
). Dai Stefanone che la prossima volta mi sa che mi restituirai con gli interessi la pariglia!!!
Tra l'altro c'è una bella novità, ovvero che Docmobile convertito da San Cash sulla via di Nizza mi regalerà la sua M3 per comprarsi una R21 Turbo, il tutto su mio consiglio spassionato. Un caloroso grazie quindi anche a Docmobile!!!
Un Cinico non grazie all'Infame e al Violento!
Dimenticavo: chi poteva mai ritirare la Coppa per il forumista più casinista? Guarda un pò che casualità sia toccato a me...
Chiudo con un bel "in culo a chi ci vuole male", così giusto per gradire...