Beh...Non ci sono parole.
Maury è riuscito ad organizzare un evento indimenticabile.
Un sacco di adesioni,tanti amici tutti riuniti nello stesso luogo per passare un'indimenticabile giornata insieme.
Qualità delle auto eccelsa,tante rarità ma soprattutto un parco auto che più variegato non si poteva desiderare.
Il meteo ci ha regalato un sole che spaccava le pietre (e ci ccuoceva negli abitacoli,quasi tutti non condizionati
).
Mi sono divertito molto anche se non ero al 100% causa sabato sera concluso alle 5:30 e conseguente sveglia alle 6:30 (potevo anche fare a meno di mettermi a letto in effetti).
Ho rivisto con molto piacere alcune vecchie conoscenze,approfondito di persona la conoscenza con qualche new entry come Docmobile,FedericoFlavio e Dany...
Purtroppo la foga della giornata non mi ha permesso di conoscere tutti i partecipanti.
Ringrazio anche gli amici e i presenti che hanno fatto i complimenti alla mia piccola Mini (è diventata rossa,è molto timida
).
Alla fine della giornata ho percorso 177 km(senza un problema) e in pratica ho consumato i 20 euro di benzina (presa a 1,509...Circa 13,5 litri).
In sostanza ho fatto oltre 13km con un litro,media lusinghiera visti i quasi 100 km di autostrada fatti e tenendo conto del motore non proprio "stock" (tromboncini,scarico quasi diretto,ecc...).