Ma quanta bava abbiamo perso tra tutti?
Più che un raduno d'auto d'epoca pareva un'adunata di lumache!!!
Bravo Ares! E' successo proprio così! Chi sbavava a destra e chi a manca, chi sbavava sopra e chi ........ dentro una Martina ........
Allora, devo dire che questo è stato il primo raduno al quale ho partecipato, vuoi perché ho la vecchia signora solo da qualche mese, vuoi per altri motivi.
Reduce da una settimana di guida continuativa su e giù per la Sicilia, ero un po' indeciso. Ma non potevo mancare ad un evento organizzato da Maurizio. In effetti, ci conosciamo da quasi 30 anni, ma solo da poco ci siamo ritrovati, accomunati dalla passione per le auto.
E' stata un'esperienza molto particolare, che ancora non avevo nel mio bagaglio.
Il colpo d'occhio dello schieramento di auto era eccezionale, reso ancora più particolare dalla diversità di marche e modelli: italiane e straniere, grandi e piccole, vetuste e recenti.
Accolto dalla calda amicizia di Maurizio e Rossana (Contessa, cos'é mai un bacio? ............
), ho salutato i vecchi amici (per qualcuno si fa per dire, naturalmente
), ho ammirato i vari modelli, ho conosciuto tanti altri utenti (effe131, ares, verderosa, marco gt), non ne ho identificato, se non dopo, altri (RB, docmobile, bomber, redwolf) con i quali mi scuso.
La giornata è trascorsa intensamente, tra visite guidate, chiacchiere, pranzo e, ancora, la Bersano.
Desidero ringraziare Maurizio per l'organizzazione precisa, puntuale, esaustiva. Per la generosità con la quale si è prodigato perché tutto andasse bene. Per l'amicizia che ci ha dimostrato.
Un saluto affettuoso a tutti ed un arrivederci alla prossima occasione.