Autore Topic: RADUNO A BALOCCO 2011  (Letto 3553 volte)

Offline Redwolf

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 184
RADUNO A BALOCCO 2011
« il: 20 Giugno 2011, 18:40:24 »
Quest'anno ci tornate? Anche stavolta riportano "auto più recenti di particolare interesse storico potranno essere ammesse a insindacabi- le giudizio dell’Organizzatore", chissà se riuscirò a partecipare stavolta...sono ancora troppo giovane  :-\

Ecco il link dell'evento con annessa scheda di iscrizione:

http://www.automobilismo.it/raduni-di-balocco-2011

Il Forum di Passioneauto.it

RADUNO A BALOCCO 2011
« il: 20 Giugno 2011, 18:40:24 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2011, 18:41:08 »
a maggio c'è già stato...ma a settembre io ci sarò,sarebbe bello girare di fianco alla tua wolf ;D ;) ;) ;) ;)

Offline Redwolf

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 184
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2011, 18:56:10 »
Lo spero tanto  ::)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2011, 18:56:10 »

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2011, 20:19:06 »
 ::) accipicchia ,ho guardato li :
La quota di partecipazione è: 90 euro per auto e pilota; 70 euro per ogni accompagnatore................
 ??? non è un po' caruccio, oltretutto x soli 25 minuti se va tutto bene :P.
 :-\ MA'

 :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline Redwolf

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 184
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2011, 21:07:12 »
Che sappia io la pista merita, ma lascio giudicare gli altri che ci sono già stati. Se non erro anche l'anno scorso il prezzo era uguale.  ::)

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #5 il: 20 Giugno 2011, 21:19:01 »
Che sappia io la pista merita, ma lascio giudicare gli altri che ci sono già stati. Se non erro anche l'anno scorso il prezzo era uguale.  ::)
:) si si, non dico che la pista meriti o meno,l'anno scorso non ricordo di averlo notato anche se questo è ininfluente,ma x le 2 cifre ( ::) perfino i passeggeri ) e oltretutto un massimo di 25 minuti mi sembra un pochetto .............
Parere Personale s'intende.
 :) :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #6 il: 21 Giugno 2011, 11:51:06 »
:) si si, non dico che la pista meriti o meno,l'anno scorso non ricordo di averlo notato anche se questo è ininfluente,ma x le 2 cifre ( ::) perfino i passeggeri ) e oltretutto un massimo di 25 minuti mi sembra un pochetto .............
Parere Personale s'intende.
 :) :)

ma hai presente quanto costa girare in pista??

qui hai 4 turni da 25 minuti (150km)
colazione
pranzo a buffet
riviste e targa in omaggio

non mi sembra propio caro,contando assistenza carroattrezzi,ambulanza ecc. ecc. ed un organizzazione impeccabile.....questo è un raduno dinamico,dove le auto si usano,non stanno parcheggiate i piazza per 3 ore....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #7 il: 21 Giugno 2011, 12:26:01 »
ma hai presente quanto costa girare in pista??

qui hai 4 turni da 25 minuti (150km)
colazione
pranzo a buffet
riviste e targa in omaggio

non mi sembra propio caro,contando assistenza carroattrezzi,ambulanza ecc. ecc. ed un organizzazione impeccabile.....questo è un raduno dinamico,dove le auto si usano,non stanno parcheggiate i piazza per 3 ore....

e aggiungerei.......... quando non piove  :D :D ;D

Se per settembre avro' finito il 27 preparandolo come ho in mente....... ci saro'  :D :D

Giustamente non mi sembra esoso per i servizi che offrono......... ma voglio di piu'  :D :D :D
Un lucano........ ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #8 il: 21 Giugno 2011, 12:30:04 »
ma hai presente quanto costa girare in pista??

qui hai 4 turni da 25 minuti (150km)
colazione
pranzo a buffet
riviste e targa in omaggio

non mi sembra propio caro,contando assistenza carroattrezzi,ambulanza ecc. ecc. ed un organizzazione impeccabile.....questo è un raduno dinamico,dove le auto si usano,non stanno parcheggiate i piazza per 3 ore....

sinceramente l'unico che ho partecipato è quello di monza l'anno scorso .

 :( comunque scusate, non avevo visto ne inteso che erano 4 le volte che si entra in pista,avevo eroneamente capito che era solo un unica di 25 minuti.
 
:-X ritiro quanto scritto nei post sopra.

 :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #9 il: 21 Giugno 2011, 12:34:18 »
sinceramente l'unico che ho partecipato è quello di monza l'anno scorso .

 :( comunque scusate, non avevo visto ne inteso che erano 4 le volte che si entra in pista,avevo eroneamente capito che era solo un unica di 25 minuti.
 
:-X ritiro quanto scritto nei post sopra.

 :)

Francamente in prima battuta pensavo anch'io che fosse caro ma da quanto detto dal Doppia e da chi ci è stato i servizi offerti sono ben congegnati ed è importante girare in sicurezza senza rischi e se cosi' merita pagare qualcosa in piu' per evitare brutte sorprese, e poi siamo qua' anche per sortire eventuali dubbi, non possiamo sapere tutto ;)
soliti problemi di foto

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #10 il: 21 Giugno 2011, 12:43:29 »
Francamente in prima battuta pensavo anch'io che fosse caro ma da quanto detto dal Doppia e da chi ci è stato i servizi offerti sono ben congegnati ed è importante girare in sicurezza senza rischi e se cosi' merita pagare qualcosa in piu' per evitare brutte sorprese, e poi siamo qua' anche per sortire eventuali dubbi, non possiamo sapere tutto ;)

 :) :) giusto cekk500!
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #11 il: 21 Giugno 2011, 13:21:25 »
ma hai presente quanto costa girare in pista??
qui hai 4 turni da 25 minuti (150km)
colazione
pranzo a buffet
riviste e targa in omaggio
non mi sembra propio caro,contando assistenza carroattrezzi,ambulanza ecc. ecc. ed un organizzazione impeccabile.....questo è un raduno dinamico,dove le auto si usano,non stanno parcheggiate i piazza per 3 ore....

Anzi, se ben ricordi con la Ritmo Giochi Preziosi lo scorso anno sfruttando bene i turni in pista abbiamo chiuso la giornata con 208 km all'attivo, quindi ben oltre rispetto al previsto. Che sfascio, lo rifarei un miliardo di volte!!!  :D :D :D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #12 il: 21 Giugno 2011, 16:05:57 »
Anzi, se ben ricordi con la Ritmo Giochi Preziosi lo scorso anno sfruttando bene i turni in pista abbiamo chiuso la giornata con 208 km all'attivo, quindi ben oltre rispetto al previsto. Che sfascio, lo rifarei un miliardo di volte!!!  :D :D :D

e beh,li ci abbiamo dato dentro...più tiri più km fai ;D ;D ;D ;D

comunque son soldi spesi bene ;) ;)

sinceramente l'unico che ho partecipato è quello di monza l'anno scorso .

 :( comunque scusate, non avevo visto ne inteso che erano 4 le volte che si entra in pista,avevo eroneamente capito che era solo un unica di 25 minuti.
 
:-X ritiro quanto scritto nei post sopra.

 :)

 figurati è giusto per far sapere cosa ti danno per quella cifra...a monza l'anno scorso abbiamo girato 20 minuti.....

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #13 il: 21 Giugno 2011, 16:28:59 »
Il prezzo è abbordabilissimo,un caro amico sta organizzando la giornata del 10 luglio, sempre a balocco e dopo aver fatto 2 conti, per avere un minimo di rientro economico, ha deciso di chiedere 270 euro a vettura più eventuale altro supplemento di 90 euro per ogni passeggero.(open pit)


Uploaded with ImageShack.us

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: RADUNO A BALOCCO 2011
« Risposta #14 il: 21 Giugno 2011, 18:23:24 »
Il prezzo è abbordabilissimo,un caro amico sta organizzando la giornata del 10 luglio, sempre a balocco e dopo aver fatto 2 conti, per avere un minimo di rientro economico, ha deciso di chiedere 270 euro a vettura più eventuale altro supplemento di 90 euro per ogni passeggero.(open pit)

infatti per automobilismo d'epoca è una mossa di marketing,di sicuro non ci guadagnano nulla,come confermato da pelizari,il direttore della rivista ;) ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23