beh che dire,è inutile che io mi metta a fare resoconti quando abbiamo il top dei narratori a disposizione ...bene grazie ad andrea per compagnia,passione e cuore la giornata è stata stupenda....per la cronaca dopo il mio "numero" in pieno tornante non era il rail ma il terrapieno di fianco che si stava avvicinando...tutta colpa del freno a mano che prima non si inseriva poi in quel tornate dopo una forza fatta sulla leva pari a 2000 newton ..ha bloccato...facendomi fare un 180° da sballo
Malandrino di un Doppia... Complimenti ragazzi: dev'essere stato proprio un bel raduno, belle macchine e belle persone, cosa si vuole di più?!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/63/Amaro_Lucano_Bottle.jpgda parte di madre io lo sono , se mi volete fate un fischio
Per parte di madre sei...Amaro?
Ottimo racconto e ottime foto come sempre caro Andrea!Inutile dire cosa ha solleticato il mio interesse...e quando hai descritto il proprietario non so perchè mi è venuto in mente il nostro Acton...
Il nostro Acton si sta guardando in giro per un coupè italiano nel quale riesce ad entrare anche se a fatica (finalmente). Datemi tempo.................