Autore Topic: Raduno della Bruschetta - Fiat 500 e derivate - Carbonara al Ticino PV 16/10/11  (Letto 2925 volte)

Offline meryguarischi

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
Spero ci sarà qualcuno anche di questo forum.... :-)


Hai un cinquino? Sei un appassionato di auto d'epoca? Ti aspettiamo al
★ Raduno della Bruschetta ★ Grande Raduno di FIAT 500 D'EPOCA e derivate
Domenica 16 Ottobre 2011
CARBONARA AL TICINO (PV)
organizzato dalla Proloco di Carbonara al Ticino in collaborazione con "500landia Club Vigevano"
presso la "XV Sagra della Bruschetta" presentata dalla Rassegna "Autunno Carbonarese"

★ Programma raduno:
Fiat 500 d'epoca (anni 1957 - 1975) e derivate
Per motivi organizzativi: l'iscrizione della vettura (max 100 auto) e la prenotazione del pranzo piloti/equipaggi (max 200 coperti) sono OBBLIGATORIE ENTRO GIOVEDì 13 OTTOBRE oppure fino ad esaurimento posti al nr 328.0472427 (mery guarischi)

h 09:30 - 11:30
- Ritrovo auto
- Iscrizione delle vetture (10 euro) e consegna delle confezioni omaggio ad ogni vettura
- Colazione per piloti ed equipaggi offerta dalla Proloco di Carbonara al Ticino
- Fotografie ricordo ad ogni vettura e al suo equipaggio

h 11:30 - 15:00
- tour con sfilata all'interno di Carbonara al Ticino e lungo la Via Francigena costeggiando il fiume Ticino
- pranzo dei piloti e degli equipaggi su prenotazione (menù tipico autunnale, adulti: 15 euro, bambini 10 euro)
- premiazioni
- degustazione delle bruschette con bruschetta omaggio per piloti ed equipaggio
- consegna delle fotografie ricordo
- saluti finali

h 09:00 - 19:00 numerosi appuntamenti della "XV Sagra della Bruschetta":
- moto Raduno Goldwing
- esposizione di moto d'epoca
- esibizione di gruppi folkloristici
- mostra micologica (funghi)
- mostra di pittura
- mostre varie...
- degustazione delle bruschette
- bancarelle varie e mercatino di hobbistica
- luna park
- numerosi altri appuntamenti in via di definizione

In caso di pioggia il raduno e la sagra si svolgeranno ugualmente.
Si declina ogni responsabilità per danni a cose o persone prima, dopo e durante il raduno

★ Per motivi organizzativi: l'iscrizione della vettura (max 100 auto) e la prenotazione del pranzo piloti/equipaggi (max 200 coperti) sono OBBLIGATORIE ENTRO GIOVEDì 13 OTTOBRE oppure fino ad esaurimento posti al nr 328.0472427 (mery guarischi)

Si ringrazia per l'ospitalità e per la collaborazione durante il Raduno la Proloco di Carbonara al Ticino (PC), l'Amministrazione Comunale, la Polizia Municipale, la Protezione Civile.
Si ringraziano Margherita Grieco per la cura del servizio fotografico del Raduno e "Radio PNR Tortona" per la collaborazione!

Contatti:
info/prenotazioni vetture/pranzo xxxxxxxxx
richiesta modulo di iscrizione vettura al raduno: xxxxxxxxxxxxxxxxx
« Ultima modifica: 23 Settembre 2011, 11:43:22 da DOPPIA GOBBA »
Mery, cinquecentista da sempre per una Fiat 500 L del 1971 e organizzatrice di raduni :-)

Il Forum di Passioneauto.it


Offline meryguarischi

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
 >:( admin come posso cambiare il titolo della discussione modificando la data da 02 in 16? Grazie
Mery, cinquecentista da sempre per una Fiat 500 L del 1971 e organizzatrice di raduni :-)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
>:( admin come posso cambiare il titolo della discussione modificando la data da 02 in 16? Grazie

l'ho modificata io,ma mi raccomando non mettiamo ne mail ,ne numeri telefonici,chi fosse interessato può contattarti tramite pm qui sul forum ;)

Il Forum di Passioneauto.it


Offline meryguarischi

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
l'ho modificata io,ma mi raccomando non mettiamo ne mail ,ne numeri telefonici,chi fosse interessato può contattarti tramite pm qui sul forum ;)

Grazie mille per l'aiuto, ah ok, comunque tranquillo per i miei contatti, tanto sono ovunque... Buon pomeriggio
Mery, cinquecentista da sempre per una Fiat 500 L del 1971 e organizzatrice di raduni :-)

Offline meryguarischi

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
Raduno aperto alle auto d'epoca
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2011, 10:18:28 »
Il raduno è aperto alle auto d'epoca, non solo 500

RADUNO DI AUTO D'EPOCA!

★ Raduno della Bruschetta ★ Raduno di auto d'epoca
Domenica 16 Ottobre 2011
CARBONARA AL TICINO (PV)
organizzato dalla Proloco di Carbonara al Ticino in collaborazione con "500landia Club Vigevano"
presso la "XV Sagra della Bruschetta" presentata dalla Rassegna "Autunno Carbonarese"

★ Programma raduno:
Raduno di auto d'epoca

h 09:30 - 11:30
- Ritrovo auto
- Iscrizione delle vetture (10 euro) e consegna delle confezioni omaggio ad ogni vettura
- Colazione per piloti ed equipaggi offerta dalla Proloco di Carbonara al Ticino
- Fotografie ricordo ad ogni vettura e al suo equipaggio

h 11:30 - 15:00
- tour con sfilata all'interno di Carbonara al Ticino e lungo la Via Francigena costeggiando il fiume Ticino
- pranzo dei piloti e degli equipaggi su prenotazione (menù tipico autunnale, adulti: 15 euro, bambini 10 euro)
- premiazioni
- degustazione delle bruschette con bruschetta omaggio per piloti ed equipaggio
- consegna delle fotografie ricordo
- saluti finali

h 09:00 - 19:00 numerosi appuntamenti della "XV Sagra della Bruschetta":
- moto Raduno Goldwing
- esposizione di moto d'epoca
- esibizione di gruppi folkloristici
- mostra micologica (funghi)
- mostra di pittura
- mostre varie...
- degustazione delle bruschette
- bancarelle varie e mercatino di hobbistica
- luna park
- numerosi altri appuntamenti in via di definizione

In caso di pioggia il raduno e la sagra si svolgeranno ugualmente.
Si declina ogni responsabilità per danni a cose o persone prima, dopo e durante il raduno

★ Per motivi organizzativi: l'iscrizione della vettura e la prenotazione del pranzo piloti/equipaggi sono OBBLIGATORIE ENTRO GIOVEDì 13 OTTOBRE oppure fino ad esaurimento posti

Si ringrazia per l'ospitalità e per la collaborazione durante il Raduno la Proloco di Carbonara al Ticino (PC), l'Amministrazione Comunale, la Polizia Municipale, la Protezione Civile.
Si ringraziano Margherita Grieco per la cura del servizio fotografico del Raduno e "Radio PNR Tortona" per la collaborazione!

ometto i contatti come previsto dal regolamento del forum quindi chi fosse interessato può contattarmi qui.
Grazie a tutti e buona giornata
Mery, cinquecentista da sempre per una Fiat 500 L del 1971 e organizzatrice di raduni :-)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23