Eventi collegati

  • Passioneauto in Oltrepò: 18 Settembre 2011
  • Raduno di Passioneauto in Oltrepò: 22 Settembre 2013

Autore Topic: Raduno di Passioneauto in Oltrepò  (Letto 127135 volte)

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #90 il: 16 Settembre 2011, 11:23:18 »
Le previsioni confermano pioggia  :(
Cosa fate  ???

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #90 il: 16 Settembre 2011, 11:23:18 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #91 il: 16 Settembre 2011, 12:22:58 »
ragazzi l importante è che ci sentiamo appunto domani in serata..io propongo per dire verso le 18 e confermare si no per evitare che ci vediamo in pochi e altro che ne dite... ??? però che palle è 3 settimane che non piove proprio domenica.... >:( >:(

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #92 il: 16 Settembre 2011, 12:32:46 »
E' vero, porcaccia al tempo infame! Come dice yuri, domani alle 18,00 posto la conferma.
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #92 il: 16 Settembre 2011, 12:32:46 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #93 il: 16 Settembre 2011, 13:57:06 »
Lunedì le previsioni danno sole tutto il giorno con temperatura massima 22 gradi. Perfetto :D
Avete cose particolari da fare? :D

Diamoci, inutilmente, tempo sino a stasera, visto che la pioggia dovrebbe iniziare già da domani sera, lieve pausa nella notte e poi in mattinata di domenica, per riprendere sino a sera.

Incominciamo a pensare ad un'altra data, a partire dal 25 Settembre.
Di quelli intenzionati a venire il 18, ci sarebbe qualche defezione?
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

GTI79

  • Visitatore
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #94 il: 16 Settembre 2011, 16:31:59 »
Le previsioni continuano a confermare pioggia, quindi mi sa che a questo punto è meglio rimandare...

Offline meryguarischi

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #95 il: 16 Settembre 2011, 16:37:49 »
Le previsioni continuano a confermare pioggia, quindi mi sa che a questo punto è meglio rimandare...

no dai..... niente pioggia nè domani sera nè domenica così salviamo sia il vostro raduno che il mio visto che saremo vicini, io a Pavia....... oggi un caldo africano.... :-( a chi posso mandare il mio indirizzo email per essere costantemente aggiornata sui vostri raduni pavesi? siete un club?
Mery, cinquecentista da sempre per una Fiat 500 L del 1971 e organizzatrice di raduni :-)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #96 il: 16 Settembre 2011, 17:54:07 »
no dai..... niente pioggia nè domani sera nè domenica così salviamo sia il vostro raduno che il mio visto che saremo vicini, io a Pavia....... oggi un caldo africano.... :-( a chi posso mandare il mio indirizzo email per essere costantemente aggiornata sui vostri raduni pavesi? siete un club?
Non siamo un club, siamo frequentatori del forum che, a volte, propongono d'incontrarsi e farsi un giro con le rispettive "vecchiette".
Per quanto riguarda le previsioni, preferisco non perseguire un ottimismo ad oltranza, visto che i siti di previsioni del tempo, concordano nell'indicare pioggia, seppur debole o moderata, a partire da domani sera e per tutta la giornata di domenica. Non mandarci il tuo indirizzo e-mail ma continua a frequentare il forum nelle sezioni che più t'interessano.
Per quanto riguarda questo incontro che, sicuramente,sarà spostato ad altra data(comunque a breve perchè l'autunno incombe), è stato proposto da me, residente nelle vicinanze di Casteggio e da Orso che vive tra la Costa Azzurra e Pavia/Oltrepò. Oltre ad incontrarci, lo scopo è quello di mostrare le bellezze dell'Oltrepò a chi viene per mangiare Salame di Varzi, bersi un bicchiere e tornare a casa ma anche, a chi non ci ha mai messo piede.....insomma a tutti ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline meryguarischi

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #97 il: 16 Settembre 2011, 18:40:41 »
Non siamo un club, siamo frequentatori del forum che, a volte, propongono d'incontrarsi e farsi un giro con le rispettive "vecchiette".
Per quanto riguarda le previsioni, preferisco non perseguire un ottimismo ad oltranza, visto che i siti di previsioni del tempo, concordano nell'indicare pioggia, seppur debole o moderata, a partire da domani sera e per tutta la giornata di domenica. Non mandarci il tuo indirizzo e-mail ma continua a frequentare il forum nelle sezioni che più t'interessano.
Per quanto riguarda questo incontro che, sicuramente,sarà spostato ad altra data(comunque a breve perchè l'autunno incombe), è stato proposto da me, residente nelle vicinanze di Casteggio e da Orso che vive tra la Costa Azzurra e Pavia/Oltrepò. Oltre ad incontrarci, lo scopo è quello di mostrare le bellezze dell'Oltrepò a chi viene per mangiare Salame di Varzi, bersi un bicchiere e tornare a casa ma anche, a chi non ci ha mai messo piede.....insomma a tutti ;D


:-) lo spirito di ogni raduno, bello! se per caso lo annullate e volete venire domani sera possiamo conoscerci e parlare di auto. Purtroppo il nostro non è un raduno rimandabile... perchè all'interno di una festa ma speriamo...
Però se lo annullate e quando sarà riproposta sono libera parteciperò con molto piacere :-)
Mery, cinquecentista da sempre per una Fiat 500 L del 1971 e organizzatrice di raduni :-)

Offline LoveTurboLag

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 226
  • feticista di cerchi in lega!
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #98 il: 16 Settembre 2011, 19:25:25 »
ragazzi, io ho aspettato l'ultimo per vedere se riuscivo ad aggregarmi ma: il meteo mette pioggia e sopratutto, ho tutte le auto in manutenzione e mezze smontate (volendo vengo anche con la uno turbo ma non vorrei affumicare qualche partecipante).

rinviare al week dopo?
ps se mi presento con la mx5 mi linciate?

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #99 il: 16 Settembre 2011, 19:36:21 »
Siamo a venerdì sera e, come proposto, pensato, verificato, l'incontro s'ha da rimandare.  :'(
Stabiliamo insieme una nuova data, 25 Settembre o 2 Ottobre?
Al via le votazioni per alzata di mouse ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #100 il: 16 Settembre 2011, 21:09:41 »
Vi osservo da spettatore che prenderà tanta acqua con una vettura senza tetto  :o
Non ci sono il 9 ottobre, sul resto faccio in modo di organizzarmi.  :)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #101 il: 16 Settembre 2011, 23:58:33 »

....ps se mi presento con la mx5 mi linciate?
A me non hanno linciato con la mia jap....quindi, vieni tranquillo! ;D ;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #102 il: 17 Settembre 2011, 00:19:11 »
quindi volete rinviare a prescindere da una corrente improvvisa di maestrale... ;D ;D  va be aspetterei ancora domani...altrimenti faremo più avanti... ::)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #103 il: 17 Settembre 2011, 07:13:07 »
quindi volete rinviare a prescindere da una corrente improvvisa di maestrale... ;D ;D  va be aspetterei ancora domani...altrimenti faremo più avanti... ::)
Incomincia a soffiare. Se funziona, stai lì a fare il tuo dovere per tutta la domenica e poi ti raccontiamo come è andata. Non ti preoccupare, le foto te le mandiamo. ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #104 il: 17 Settembre 2011, 07:50:29 »
Incomincia a soffiare. Se funziona, stai lì a fare il tuo dovere per tutta la domenica e poi ti raccontiamo come è andata. Non ti preoccupare, le foto te le mandiamo. ;D
  grazie per la considerazione... ;D ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23