Eventi collegati

  • Passioneauto in Oltrepò: 18 Settembre 2011
  • Raduno di Passioneauto in Oltrepò: 22 Settembre 2013

Autore Topic: Raduno di Passioneauto in Oltrepò  (Letto 126698 volte)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #105 il: 17 Settembre 2011, 08:12:20 »
  grazie per la considerazione... ;D ;D ;D
Sei un potenziale benefattore, e quindi, la meriti.... :D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #105 il: 17 Settembre 2011, 08:12:20 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #106 il: 17 Settembre 2011, 10:29:18 »
Io purtroppo non posso ancora dare conferma, se non all'ultimo, per un successivo incontro (causa lavoro). :-\

Comunque anche secondo me conviene rimandare definitivamente. ::)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #107 il: 17 Settembre 2011, 18:04:25 »
Qui Alto Oltrepò Pavese   ::) !

Non mi è ancora chiaro se le previsioni sono state rispettate o che,nubi minacciose ma, finalmente rinfrescanti, abbiano rispettato le previsioni ma due dati sono certi:

1) la temperatura è scesa già di 6 gradi, senza che abbia incominciato a piovere;

2) il nostro raduno è sospeso e rimandato a data da definirsi, e colgo l'occasione per sollecitare le preferenze e disponibilità, per domenica prossima, 25 Settembre o domenica successiva 2 Ottobre.

3) chiedo ad un moderatore, promesso o quasi, partecipante, di aggiungere al titolo di questa discussione il participio passato di sospendere,al maschile, ancora meglio se tra parentesi, da sostituire al più presto con la data scelta.

Aggiungo la mia solidarietà per la recente new entry femminile che, in queste ore sarà indaffarata a operare per il suo raduno  a Pavia, con un occhio al cielo. Le auguro che non piova e possa godere del fresco tanto atteso. ;)

Attendo, al più presto, le vostre preferenze sulla prossima data. Al momento, ma poco attendibile, le previsioni sono buone per domenica 25 Settembre  8)
« Ultima modifica: 17 Settembre 2011, 18:05:59 da ITRAEL »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #107 il: 17 Settembre 2011, 18:04:25 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #108 il: 17 Settembre 2011, 21:43:57 »
io il 25 nn posso , pero' nn pregiudicate le date in base alle mie possibilita'  ;)


........qui monza e brianza rinfrescato e piovuto , attendiamo domani i violenti acquazzoni  :-\ :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline meryguarischi

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #109 il: 17 Settembre 2011, 23:58:11 »
Ciao ragazzi..... non ci crederete... alle 19 è venuto giù il mondo.... erano arrivate delle gran belle auto ma belle davvero, anche una del 1932 e ne stavano arrivando altre.... le abbiamo dovute fermare e tutto è stato annullato, festa e raduno..... qualcuno si è fermato, i più irriducibili e si è passata una piacevole serata dentro al locale con in sottofondo musica anni '50.... presto arriveranno le foto scattate in fretta e furia per la pioggia.... uffa che sfiga però.... ho conosciuto delle belle persone, anche se di fretta anche se per poco.... buonanotte a tutti
Mery, cinquecentista da sempre per una Fiat 500 L del 1971 e organizzatrice di raduni :-)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #110 il: 18 Settembre 2011, 07:02:43 »
Ci crediamo, ci crediamo....... ;)
Qui, da me, c'è stato solo un temporale di mezz'ora, mediamente intenso ...stamattina luna, ora grigiore. Abbiamo fatto bene a rimandare  :-\
Scrivete le vostre preferenze tra le 2 date che ho proposto  :)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 18 Settembre
« Risposta #111 il: 18 Settembre 2011, 07:33:37 »
Qui a Nizza ieri sera è venuta giù una quantità di acqua incredibile!
Pensate che avrei voluto fare una sorpresa a tutti, e stamattina arrivare con la mia Shantal appena lucidata "a specchio" dal buon Ermes, e quindi avevo anticipato la vendemmia della mia uva a sabato, per essere libero oggi..... Ebbene, grazie a questo raduno, purtroppo mancato, ho finito di vendemmiare e di portare le ceste a casa sotto il portico, subito prima che iniziasse a piovigginare. Appena finita la pigiatura, nel tardo pomeriggio, al momento di dover lavare tutto, ceste, pigiatrice, mastelli, tubi...... Tutto pronto in cortile, è arrivato il primo acquazzone che mi ha già dato una bella "sgrossata" a tutto, evitandomi della fatica! Meglio non mi poteva andare, uva asciutta, vendemmia finita, mosto di eccellente qualità che sta fermentando in cantina...... Tutto grazie a questo raduno, senza il quale avrei vendemmiato oggi (con questo tempaccio?) .
Grazie, ITrael !!!!!!!!!!!!  ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #112 il: 18 Settembre 2011, 12:48:13 »
Qui a Nizza ieri sera è venuta giù una quantità di acqua incredibile!
Pensate che avrei voluto fare una sorpresa a tutti, e stamattina arrivare con la mia Shantal appena lucidata "a specchio" dal buon Ermes, e quindi avevo anticipato la vendemmia della mia uva a sabato, per essere libero oggi..... Ebbene, grazie a questo raduno, purtroppo mancato, ho finito di vendemmiare e di portare le ceste a casa sotto il portico, subito prima che iniziasse a piovigginare. Appena finita la pigiatura, nel tardo pomeriggio, al momento di dover lavare tutto, ceste, pigiatrice, mastelli, tubi...... Tutto pronto in cortile, è arrivato il primo acquazzone che mi ha già dato una bella "sgrossata" a tutto, evitandomi della fatica! Meglio non mi poteva andare, uva asciutta, vendemmia finita, mosto di eccellente qualità che sta fermentando in cantina...... Tutto grazie a questo raduno, senza il quale avrei vendemmiato oggi (con questo tempaccio?) .
Grazie, ITrael !!!!!!!!!!!!  ;D
Ahahahah Maury... Ma hai davvero un bel culo!!! ;D Metaforicamente parlando! Molto meglio quello di Shantal e di altre rosse ventenni! ;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #113 il: 18 Settembre 2011, 16:50:26 »
Ahahahah Maury... Ma hai davvero un bel culo!!! ;D Metaforicamente parlando! Molto meglio quello di Shantal e di altre rosse ventenni! ;D

E' vero! infatti qualcuno lo aveva già notato in occasione di un famoso travestimento ............   ::)   ;D  ;D  ;D


Offline meryguarischi

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #114 il: 18 Settembre 2011, 16:58:55 »
e piove ancora! oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh basta acqua.
 >:(
Mery, cinquecentista da sempre per una Fiat 500 L del 1971 e organizzatrice di raduni :-)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #115 il: 18 Settembre 2011, 17:01:26 »
Lasciamo perdere! Mi son saltati 2 bei raduni in questo fine settimana.... su che ci rifaremo! (porcaccia però, era un buon modo per godermi ancora il targa!)
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline meryguarischi

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #116 il: 18 Settembre 2011, 17:05:36 »
Lasciamo perdere! Mi son saltati 2 bei raduni in questo fine settimana.... su che ci rifaremo! (porcaccia però, era un buon modo per godermi ancora il targa!)

caspita ma che firma hai hermes............................... una frase profondissima!
Mery, cinquecentista da sempre per una Fiat 500 L del 1971 e organizzatrice di raduni :-)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #117 il: 18 Settembre 2011, 17:17:24 »
caspita ma che firma hai hermes............................... una frase profondissima!
Ma dai... troppo buona! Diciamo la frase di un pazzerello in un mondo folle! ;)
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #118 il: 19 Settembre 2011, 07:48:40 »
Che fine settimana di melma.
La valle stretta, la pioggia battente, tanto freddo, avevamo l'impressione di essere in vacanza ai mercatini di Natale  ;D
Ma questo dipende dalla divinità e lo accettiamo.  :)
Mi riorganizzo e torno tra Amici, anche se mia moglie non verrà per i prossimi sei mesi, dopo quel che é successo  ::)

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #119 il: 19 Settembre 2011, 08:33:09 »
 :o che è successo che siamo curiosi, la 500 jolli poi che premio hai vinto:
 :D oltre quello del miglior impianto di condizionamento.

 :) :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23