Eventi collegati

  • Passioneauto in Oltrepò: 18 Settembre 2011
  • Raduno di Passioneauto in Oltrepò: 22 Settembre 2013

Autore Topic: Raduno di Passioneauto in Oltrepò  (Letto 126478 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #135 il: 21 Settembre 2011, 17:10:20 »
pero' stiamo andando fuori tema  ragazzi  ;)
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #135 il: 21 Settembre 2011, 17:10:20 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #136 il: 21 Settembre 2011, 19:26:23 »
E' MERCOLEDI' SERA E TUTTO VA BENE!!!!! ;D

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline vodkarally

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 82
  • La mia macchinina
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #137 il: 22 Settembre 2011, 07:08:45 »
La revisione è aumentata, visto che è aumentata l'iva :D ... per la uno il problema quale sarebbe ?

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #137 il: 22 Settembre 2011, 07:08:45 »

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #138 il: 22 Settembre 2011, 08:17:02 »
E' MERCOLEDI' SERA E TUTTO VA BENE!!!!! ;D


Oggi saro' in Oltrepo'
Ti tel.  :)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #139 il: 22 Settembre 2011, 08:25:55 »
Cari forumisti, siamo a giovedì mattina e vi comunico che non mi ritengo impegnato per domenica visto che, nonostante la segnalazione di un moderatore, su questa discussione dedicata al possibile raduno in Oltrepò, si preferisce disquisire dei problemi di revisione. Nulla di personale ma si può aprire un altro topic al riguardo.
Le adesioni sono ridotte a me e Maury61, che mi sta pure virtualmente simpatico  ;) ma, visto che è importante dare un nome corretto alle cose e situazioni, se c'incontriamo io e lui, non si può definire raduno.
Questo non significa che il raduno sia annullato, lascio a voi la responsabilità di mettervi d'accordo su una data e sapendolo almeno 4-5 giorni prima, vi farò volentieri da guida.
Ecco, la differenza di definizione tra prima e adesso è che, prima rivestivo la parte di organizzatore, che in questo caso significa sollecitare la partecipazione, adesso mi rendo disponibile a guidarvi quando avrete accordato una data. ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #140 il: 22 Settembre 2011, 08:29:35 »
Cari forumisti, siamo a giovedì mattina e vi comunico che non mi ritengo impegnato per domenica visto che, nonostante la segnalazione di un moderatore, su questa discussione dedicata al possibile raduno in Oltrepò, si preferisce disquisire dei problemi di revisione. Nulla di personale ma si può aprire un altro topic al riguardo.
Le adesioni sono ridotte a me e Maury61, che mi sta pure virtualmente simpatico  ;) ma, visto che è importante dare un nome corretto alle cose e situazioni, se c'incontriamo io e lui, non si può definire raduno.
Questo non significa che il raduno sia annullato, lascio a voi la responsabilità di mettervi d'accordo su una data e sapendolo almeno 4-5 giorni prima, vi farò volentieri da guida.
Ecco, la differenza di definizione tra prima e adesso è che, prima rivestivo la parte di organizzatore, che in questo caso significa sollecitare la partecipazione, adesso mi rendo disponibile a guidarvi quando avrete accordato una data. ;)
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma dopo la segnalazione del moderatore di restare in tema c'e' stata solo una risposta in tema revisione.
Ho cominciato io l'OT ripsondendo a turbo lag e me ne scuso, pero' da qui a dire che si preferisce discquisire di revisione piuttosto del raduno ce ne passa..
;)

Offline LoveTurboLag

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 226
  • feticista di cerchi in lega!
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #141 il: 22 Settembre 2011, 09:19:03 »
non è destino, diavolo...... domenica quasi sicuro mi tocca lavorare e me lo dicono ovviamente al giovedi :(

Offline vodkarally

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 82
  • La mia macchinina
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #142 il: 22 Settembre 2011, 10:23:11 »
Scusate per il messaggio OT provvedo subito a cancellarlo ...

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #143 il: 22 Settembre 2011, 10:36:15 »
Cari forumisti, siamo a giovedì mattina e vi comunico che non mi ritengo impegnato per domenica visto che, nonostante la segnalazione di un moderatore, su questa discussione dedicata al possibile raduno in Oltrepò, si preferisce disquisire dei problemi di revisione. Nulla di personale ma si può aprire un altro topic al riguardo.
Le adesioni sono ridotte a me e Maury61, che mi sta pure virtualmente simpatico  ;) ma, visto che è importante dare un nome corretto alle cose e situazioni, se c'incontriamo io e lui, non si può definire raduno.
Questo non significa che il raduno sia annullato, lascio a voi la responsabilità di mettervi d'accordo su una data e sapendolo almeno 4-5 giorni prima, vi farò volentieri da guida.
Ecco, la differenza di definizione tra prima e adesso è che, prima rivestivo la parte di organizzatore, che in questo caso significa sollecitare la partecipazione, adesso mi rendo disponibile a guidarvi quando avrete accordato una data. ;)
ciao caro, non volermene ma a parte gli O/T che inquinano tutti i topic, ma non sono certo fatti con cattiveria, penso che tanti stiano vedendo la propria disponibilità prima di dare adesione. personalmente è così,piuttosto che dire "ci sono" e ritirarmi all'ultimo,darò conferma,se mi sarà possibile sabato pomeriggio!

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #144 il: 22 Settembre 2011, 11:25:46 »
Io non ce l'ho con gli O/T  ;)
Ho chiesto, subito dopo la decisione di sospendere il raduno,sabato scorso, di indicare una preferenza di data tra questa domenica 25 e domenica 2 ottobre.
Ho dato disponibilità per entrambi richiedendo però, di saperlo con qualche giorno d'anticipo, ho anch'io altri impegni, spostabili ,ma non spostabili 4 ore prima. :)
Allo stato attuale l'unico che ha risposto esprimendo una preferenza è Maury61.
E' per questo che lascio il campo sgombro perchè venga espressa una preferenza.Se poi non si combina in questo periodo, si farà in primavera, si farà in qualche altro momento...non si farà  :D ma va bene lo stesso così, non ce l'ha prescritto il medico o il Forum ;D
« Ultima modifica: 22 Settembre 2011, 11:48:49 da ITRAEL »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #145 il: 22 Settembre 2011, 11:41:02 »
ah ecco, io non avevo capito. allora esprimo prefernza per il 3 ottobre...

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #146 il: 22 Settembre 2011, 11:46:18 »
Qui Alto Oltrepò Pavese   ::) !

Non mi è ancora chiaro se le previsioni sono state rispettate o che,nubi minacciose ma, finalmente rinfrescanti, abbiano rispettato le previsioni ma due dati sono certi:

1) la temperatura è scesa già di 6 gradi, senza che abbia incominciato a piovere;

2) il nostro raduno è sospeso e rimandato a data da definirsi, e colgo l'occasione per sollecitare le preferenze e disponibilità, per domenica prossima, 25 Settembre o domenica successiva 2 Ottobre.

3) chiedo ad un moderatore, promesso o quasi, partecipante, di aggiungere al titolo di questa discussione il participio passato di sospendere,al maschile, ancora meglio se tra parentesi, da sostituire al più presto con la data scelta.

Aggiungo la mia solidarietà per la recente new entry femminile che, in queste ore sarà indaffarata a operare per il suo raduno  a Pavia, con un occhio al cielo. Le auguro che non piova e possa godere del fresco tanto atteso. ;)

Attendo, al più presto, le vostre preferenze sulla prossima data. Al momento, ma poco attendibile, le previsioni sono buone per domenica 25 Settembre  8)
::)
PS: intendevo 2 Ottobre. il 3 è lunedì, se ti va ci vediamo io e te la mattina sul presto  ;D
« Ultima modifica: 22 Settembre 2011, 11:48:04 da ITRAEL »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #147 il: 22 Settembre 2011, 11:57:56 »
a parte il fatto che io e Yuri abbiam detto che il 25 per noi nn e' possibile , quindi nn e' il solo Maury ad aver postato , sul titolo del raduno nn essendoci la data lo lascio cosi' , ....
maicol

il mio amico e io .....

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #148 il: 22 Settembre 2011, 12:00:17 »
a parte il fatto che io e Yuri abbiam detto che il 25 per noi nn e' possibile , quindi nn e' il solo Maury ad aver postato , sul titolo del raduno nn essendoci la data lo lascio cosi' , ....
Scusatemi per l'inesattezza :-\
Grazie per averlo ribadito ;)

Ricominciamo a riassumere  ;D

il 2 Ottobre ci potrebbero essere:
 
Itrael

Arcangelo

YuriHfTurbo

Da adesso in poi, citate questo messaggio ed aggiungetevi. Ultima chiamata giovedì 29 sera. ;)
« Ultima modifica: 22 Settembre 2011, 12:05:02 da ITRAEL »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #149 il: 22 Settembre 2011, 14:08:43 »
Scusatemi per l'inesattezza :-\
Grazie per averlo ribadito ;)

Ricominciamo a riassumere  ;D

il 2 Ottobre ci potrebbero essere:
 
Itrael

Arcangelo

YuriHfTurbo

Da adesso in poi, citate questo messaggio ed aggiungetevi. Ultima chiamata giovedì 29 sera. ;)

5 Turbo con consorte

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23