Eventi collegati

  • Passioneauto in Oltrepò: 18 Settembre 2011
  • Raduno di Passioneauto in Oltrepò: 22 Settembre 2013

Autore Topic: Raduno di Passioneauto in Oltrepò  (Letto 127130 volte)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #240 il: 13 Settembre 2013, 16:26:48 »
E se ti dico che 20 anni fa ero pure astemio?
Vedrai che scoperte farai a partecipare, hai appena iniziato.....ad esempio, un circolo ARCI fichissimo con terrazza sulle colline e 2 castelli davanti......e dove parcheggerai per il pranzo crescono i capperi naturali....aspettati di tutto ;)


WOW!!! non vedo l'ora GNAM... guarda che io mangio di tutto tranne il fegato crudo :D mmmmh i frutti dei capperi son buonissimi ad esempio!!!

...meno male che ti sei "redento" sulla via di Bacco ;) .... son posti davvero belli e a un tiro di schioppo da Milano !!
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #240 il: 13 Settembre 2013, 16:26:48 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #241 il: 14 Settembre 2013, 11:58:04 »
Bandierine, trombette, cappellini a cono e oggettini vari in tema con la festa / riunione / congresso.

Ma se tu mi assicuri un cappellino a cono con le stelline, partecipo anche io .............    ;D



Ti mando i campioni di varie fogge perchè tu possa scegliere quello che ti rende più attraente  ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #242 il: 14 Settembre 2013, 11:59:41 »
a quando il programma, ormai non manca molto... 8) 8)
Un po' tutto a sorpresa non ti piace?  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #242 il: 14 Settembre 2013, 11:59:41 »

Offline gianda03

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 220
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #243 il: 14 Settembre 2013, 17:34:13 »
ottimo, ma almeno dove e quando  ;D

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #244 il: 14 Settembre 2013, 22:14:58 »
Un po' tutto a sorpresa non ti piace?  ;)
Magari un Concorso di Eleganza per scegliere la Panhard più bella   ;D

Sospese le regate, sono in Oltrepo' da merc.
Abbiamo deciso che mio fratello partecipa con una vettura (forse il Duetto)  :)
mentre io preferisco usare l'auto quotidiana o lo scooter per dare una mano allo staff  ;)
Ringrazio i moderatori per aver evidenziato questa nostra velleità organizzativa  8)
« Ultima modifica: 14 Settembre 2013, 22:20:51 da orso »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #245 il: 15 Settembre 2013, 00:27:42 »
ottimo, ma almeno dove e quando  ;D
Di ufficiale possiamo dire che si parte dall'uscita A21 di Casteggio(per chi viene da Milano seguire la ex ss 35, uscita Rozzano della tang ovest, Pavia, Casteggio) domenica prossima 22 e l'appuntamento è alle 10  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #246 il: 15 Settembre 2013, 00:45:49 »
Magari un Concorso di Eleganza per scegliere la Panhard più bella   ;D
io avevo pensato alla Panhard color melanzana più bella ma forse hai ragione tu, mi pare meno sospetto e selettivo  8)
Proviamo ad aggiornare la lista partecipanti:
NICK                                           Auto/anno                                     Partecipanti

Itrael                                           Panhard 24 CT   1967                       2
Orso                                            Servizio ACI                                      1
Fratello di Orso                            Alfa Romeo Duetto 1966                  1     
Tonteddu.                                    Renault 5 Alpine Turbo 1983            1
Nigel68                                        Chrysler Newport 1966                     2
Gianda03                                     Toyota Celica 1992   8) 8)                 2/5
Gianda03 (amico Claudio)            Porsche 911 turbo 1984?                 2
Adu                                                      ??  Vignale ??                           2
Maury61                                       Ferrari Testarossa 1986                   1
Davide(amico Itrael,Tonteddu)     Giulietta Turbodelta 1984                 1
Umile(amico di Davide)                 Fiat 850 Vignale                               2

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #247 il: 15 Settembre 2013, 09:59:13 »
io avevo pensato alla Panhard color melanzana più bella ma forse hai ragione tu, mi pare meno sospetto e selettivo  8)

Trasparenza é la nostra parola d'ordine   ;D
Siamo alla prima esperienza organizzativa e sarebbe bene non dare spazio a sospetti e illazioni   8)

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #248 il: 15 Settembre 2013, 10:15:53 »
Aggiorno anch'io la lista dei partecipanti:
NICK                                           Auto/anno                                     Partecipanti

Itrael                                           Panhard 24 CT   1967                       2
Orso                                            Servizio ACI                                      2 *
Fratello di Orso                            Alfa Romeo Duetto 1966                  3   
Tonteddu.                                    Renault 5 Alpine Turbo 1983            1
Nigel68                                        Chrysler Newport 1966                     2
Gianda03                                     Toyota Celica 1992   8) 8)                 2/5
Gianda03 (amico Claudio)            Porsche 911 turbo 1984?                 2
Adu                                                      ??  Vignale ??                           2
Maury61                                       Ferrari Testarossa 1986                   1
Davide(amico Itrael,Tonteddu)     Giulietta Turbodelta 1984                 1
Umile(amico di Davide)                 Fiat 850 Vignale                               2


* conoscerete mia moglie, visto che qualcuno mi ha paragonato al "tenente Colombo" con la moglie fantasma

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #249 il: 15 Settembre 2013, 10:53:29 »
Trasparenza é la nostra parola d'ordine   ;D
Siamo alla prima esperienza organizzativa e sarebbe bene non dare spazio a sospetti e illazioni   8)
Hai ragione, per questa volta facciamo i bravi. Capisco però che aiuta vivere a Montecarlo..... ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline orione79

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1729
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #250 il: 15 Settembre 2013, 18:29:32 »
Ciao ragazzi, ogni tanto RIappaio :) vedo che vi state preparando per un bel giro enogastronomico e non solo....,  aspetterò di vedere le foto che scatterte visto che quelle zone le conosco bene avendo vissuto da quelle parti :) almeno per quanto riguarda l'oltre po' :)
Buon divertimento :)

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #251 il: 15 Settembre 2013, 20:55:16 »
Ciao ragazzi, ogni tanto RIappaio :) vedo che vi state preparando per un bel giro enogastronomico e non solo....,  aspetterò di vedere le foto che scatterte visto che quelle zone le conosco bene avendo vissuto da quelle parti :) almeno per quanto riguarda l'oltre po' :)
Buon divertimento :)
Vigevano é in Lomellina, non facciamo di tutta l'erba un fascio  ;D
ma visto che la tua 500 ha ancora targa PV, sei invitata  ;) :)

Offline orione79

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1729
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #252 il: 16 Settembre 2013, 04:06:33 »
Vigevano é in Lomellina, non facciamo di tutta l'erba un fascio  ;D
ma visto che la tua 500 ha ancora targa PV, sei invitata  ;) :)

Grazie orso dell'invito :),
se fossi in zona verrei di sicuro con la mia 500 pavesina :) , si è vero sono della lomellina, però ho sempre apprezzato anche l'oltre po' , mi ricordo che da quelle parti molti della lomellina andavano verso Casteggio a funghi, io che di fugni non ne capisco nulla apprezzo più che altro alcune case, castelli, sobborghi , casali e chiese antiche che ci sono sparse da quelle parti, sono bellissimi da visitare soprattutto nella stagione a ridosso dell'estate :) quelle in abbandono sono ancora più affascinanti :)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #253 il: 16 Settembre 2013, 13:07:47 »
Cari i miei forumisti, siamo entrati nella settimana che ci porterà ad incontrarci in terra d'oltrepò. 8)

Vi chiedo di comunicare entro giovedì :
numero partecipanti e scelta menù:carne, pesce, vegetariano

E qualunque altra vostra esigenza che non posso prevedere  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #254 il: 16 Settembre 2013, 13:23:51 »
Ma al di là del ritrovo fuori dal casello, il programma dov'è postato ?? Ho perso un pezzo ??? ?
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23