Eventi collegati

  • Passioneauto in Oltrepò: 18 Settembre 2011
  • Raduno di Passioneauto in Oltrepò: 22 Settembre 2013

Autore Topic: Raduno di Passioneauto in Oltrepò  (Letto 126699 volte)

Offline tonteddu

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 52
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #435 il: 29 Settembre 2013, 21:33:58 »
Grazie per il pensiero gentile ,Itrael! A Verona  pioggia a " catenelle" come dice una ns conoscente.
Al raduno ,data la piaggia , ha partecipato la meta' delle auto previste.
Molti credono che le precipitazioni siano acido Solforico ! Mentre a mio avviso quando si prende un
impegno bisognerebbe rispettarlo, non per  l' etica comportamentale ma semplicemente per non
mettere in difficoltà chi organizza ( leggi ristorante,cantina locale,filmato ecc.).
Comunque alla luce dei fatti la scelta del 22 settembre si e' rivelata fortunata!

P.s. Visto che in Oltrepo' si e' formata la "Triade" ,a motori ancora caldi penso che sarebbe carino
       replicare il raduno già in primavera, qui gli itinerari e i Salumi abbondano !
Vivi come se dovessi morire domani , pensa come se dovessi
vivere per sempre !

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #435 il: 29 Settembre 2013, 21:33:58 »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #436 il: 30 Settembre 2013, 07:05:18 »
Grazie per il pensiero gentile ,Itrael! A Verona  pioggia a " catenelle" come dice una ns conoscente.
Al raduno ,data la piaggia , ha partecipato la meta' delle auto previste.
Molti credono che le precipitazioni siano acido Solforico ! Mentre a mio avviso quando si prende un
impegno bisognerebbe rispettarlo, non per  l' etica comportamentale ma semplicemente per non
mettere in difficoltà chi organizza ( leggi ristorante,cantina locale,filmato ecc.).

Non sai quanto ti sottoscrivo!!

.. sarebbe carino
       replicare il raduno già in primavera, qui gli itinerari e i Salumi abbondano !

Magari includendo Varzi e Salice Terme... :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #437 il: 30 Settembre 2013, 07:34:44 »
Anche qui ieri ha piovuto a dirotto ed anch'io ho rivolto un pensiero a Guido, a proposito della scelta oculata .............     ::)    ;D



Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #437 il: 30 Settembre 2013, 07:34:44 »

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #438 il: 30 Settembre 2013, 09:43:44 »
Comunque alla luce dei fatti la scelta del 22 settembre si e' rivelata fortunata!

P.s. Visto che in Oltrepo' si e' formata la "Triade" ,a motori ancora caldi penso che sarebbe carino
       replicare il raduno già in primavera, qui gli itinerari e i Salumi abbondano !
Se compri ancora quei pasticcini arrivo subito  ::)
e non avrai bisogno di chiamare perché da orso sentirei il profumo dalla via Emilia

..........   Magari includendo Varzi e Salice Terme... :D
Si troverà sicuramente qualcosa da visitare, anche se mi occupo di incontro e colazione  ;D
Comunque per la prossima volta cerco un fotografo e una staffetta, volontari naturalmente  ;)
« Ultima modifica: 30 Settembre 2013, 09:46:50 da orso »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #439 il: 30 Settembre 2013, 12:23:06 »
Sto pensando, per la tarda primavera, ad una visita ad un canyon e successiva esperienza di volo in parapendio.  ;D
L'Oltrepò è molto generoso.....
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #440 il: 30 Settembre 2013, 13:03:23 »
Sto pensando, per la tarda primavera, ad una visita ad un canyon e successiva esperienza di volo in parapendio.  ;D
L'Oltrepò è molto generoso.....
In tarda primavera sono certo di non esserci: ::)
ho un impegno in Monferrato con un caro Amico  :)
ed ho già disertato 3 volte  ;)
oltre a dover "subire" la F1 che ci impegna per 2 settimane
« Ultima modifica: 30 Settembre 2013, 13:05:21 da orso »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #441 il: 30 Settembre 2013, 14:08:15 »
Tarda primavera è uno spazio di tempo soggettto a contrattazione  ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline tonteddu

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 52
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #442 il: 30 Settembre 2013, 23:11:42 »
Non sai quanto ti sottoscrivo!!

Magari includendo Varzi e Salice Terme... :D
'
Ci puoi contare caro Nigel, poiché devi sapere che l'oltrepo' e' diviso in feudi , dalla valle schizzola alla valle
Scuropasso il vassallo e' Itrael mentre tutto ciò che sta a ovest di Montebello fino alla distanza di due giorni
a cavallo (valle Staffora e Valcurone) e' parte del mio Mandamento!
Vivi come se dovessi morire domani , pensa come se dovessi
vivere per sempre !

Offline tonteddu

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 52
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #443 il: 30 Settembre 2013, 23:28:18 »
Se compri ancora quei pasticcini arrivo subito  ::)
e non avrai bisogno di chiamare perché da orso sentirei il profumo dalla via Emilia
Si troverà sicuramente qualcosa da visitare, anche se mi occupo di incontro e colazione  ;D
Comunque per la prossima volta cerco un fotografo e una staffetta, volontari naturalmente  ;)

I pasticcini sono già in forno!
A Verona abbiamo utilizzato una ditta  che si occupa di video. Il CD della manifestazione costa
Soltanto 15€ con riprese statiche e dinamiche . Un paio di volontari in scooter potrebbero dare
Una mano durante i trasferimenti. Infine credo che la visita guidata in una cantina storica potrebbe
risultare cosa gradita ( e scontata data zona geografica !).

PS. Per quanto riguarda l' idea di Itrael della visita al Canyon, ho allertato un mio amico che vive
a Denver (Colorado) ! L' unico problema sarà concentrare il raduno in una sola giornata!
Vivi come se dovessi morire domani , pensa come se dovessi
vivere per sempre !

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #444 il: 01 Ottobre 2013, 07:16:36 »
'
Ci puoi contare caro Nigel, poiché devi sapere che l'oltrepo' e' diviso in feudi , dalla valle schizzola alla valle
Scuropasso il vassallo e' Itrael mentre tutto ciò che sta a ovest di Montebello fino alla distanza di due giorni
a cavallo (valle Staffora e Valcurone) e' parte del mio Mandamento!

A proposito di Valcurone, conosci la Cascina Battignana a S. Sebastiano? E' una cacata pensarla come tappa gastronomica (dato l'ampio parcheggio) ? Non conosco le strade e le distanze di quelle zone... so che quando ho letto "salame nobile del Giarolo" e "lardo concio" non ho capito più un gazzo.... ahahhaha :D :D :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline tonteddu

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 52
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #445 il: 01 Ottobre 2013, 08:46:26 »
A proposito di Valcurone, conosci la Cascina Battignana a S. Sebastiano? E' una cacata pensarla come tappa gastronomica (dato l'ampio parcheggio) ? Non conosco le strade e le distanze di quelle zone... so che quando ho letto "salame nobile del Giarolo" e "lardo concio" non ho capito più un gazzo.... ahahhaha :D :D :D
No.sinceramente non la conosco, pero' a San Sebastiano ho mangiato un salame Epico!
Vivi come se dovessi morire domani , pensa come se dovessi
vivere per sempre !

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #446 il: 01 Ottobre 2013, 10:23:51 »
I pasticcini sono già in forno!
A Verona abbiamo utilizzato una ditta  che si occupa di video. Il CD della manifestazione costa
Soltanto 15€ con riprese statiche e dinamiche . Un paio di volontari in scooter potrebbero dare
Una mano durante i trasferimenti. Infine credo che la visita guidata in una cantina storica potrebbe
risultare cosa gradita ( e scontata data zona geografica !).

PS. Per quanto riguarda l' idea di Itrael della visita al Canyon, ho allertato un mio amico che vive
a Denver (Colorado) ! L' unico problema sarà concentrare il raduno in una sola giornata!

Lasciamo che sia Nigel a raccontarci del Colorado.....noi il Canyon ce l'abbiamo a 50 minuti da Casteggio..... ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline tonteddu

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 52
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #447 il: 01 Ottobre 2013, 11:53:04 »
Lasciamo che sia Nigel a raccontarci del Colorado.....noi il Canyon ce l'abbiamo a 50 minuti da Casteggio..... ;)

Che paura di Spavento ! Stavo già ripassando l' inglese !
Vivi come se dovessi morire domani , pensa come se dovessi
vivere per sempre !

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #448 il: 01 Ottobre 2013, 15:34:05 »
'
Ci puoi contare caro Nigel, poiché devi sapere che l'oltrepo' e' diviso in feudi , dalla valle schizzola alla valle
Scuropasso il vassallo e' Itrael mentre tutto ciò che sta a ovest di Montebello fino alla distanza di due giorni
a cavallo (valle Staffora e Valcurone) e' parte del mio Mandamento!

..... ve possino!   ;D

Offline tonteddu

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 52
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Risposta #449 il: 01 Ottobre 2013, 22:10:14 »
..... ve possino!   ;D
Scusa Orso , mi dimenticavo di te quale Principe incontrastato della Pianura dal Padus alla
Via Emilia !!
Vivi come se dovessi morire domani , pensa come se dovessi
vivere per sempre !

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23