Eventi collegati

  • Raduno Ferrari (Nizza Monf.): 09 Maggio 2010

Autore Topic: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO  (Letto 21604 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« il: 22 Marzo 2010, 08:55:57 »
                                                                                  

Città di Nizza Monferrato         Red Passion Owner’s Club      Associazione Produttori del Nizza

 

PROGRAMMA PRIMO RADUNO

La “Rossa” e le ROSSE,

2 Eccellenze Italiane


(La Barbera “Nizza” incontra le Ferrari)

 

NIZZA MONFERRATO, Domenica 9 Maggio 2010

 

- Ore 9,30: Arrivo delle vetture partecipanti in Piazza Garibaldi, loro registrazione ed iscrizione alle gare di abilità e regolarità, esposizione statica delle vetture in area riservata e custodita.

 

- Ore 10,00: consegna del bicchiere serigrafato che darà libero accesso alla degustazione dei circa 300 vini della manifestazione “Nizza è Barbera” presso il prospiciente “Foro Boario”; possibilità di visitare anche le bancarelle della “Via Maestra” degustando le specialità enogastronomiche locali, come agnolotti quadrati monferrini fatti a mano, carne cruda battuta al coltello, farinata di ceci, friciula……(vedi foglio allegato).

 

- Ore 11,30: “galoppata” dei cavallini sulle colline del Monferrato per godere dello splendido panorama dei nostri dolci pendii: sarà un percorso ricco di scorci mozzafiato!

 

- Ore 12,00: Rientro in Piazza Garibaldi ed aperitivo offerto dall’Associazione produttori del Nizza, degustazione abbinata di vino Gewurztraminer, ospite della giornata.

 

- Ore 12,30: Pranzo con i piatti tipici locali offerto dall’Amministrazione Comunale di Nizza (fino a due persone per ogni auto partecipante) presso l’Enoteca Regionale di Nizza con l’annesso Ristorante Vineria “La Signora in Rosso”. Le vetture saranno lasciate nell’apposita area custodita in Piazza Garibaldi.

 

- Ore 14,30: Tutti in pista!!! Gare di regolarità e di abilità valide per il campionato del Red Passion al Kartdromo “Pista Winner” di Nizza (vedere depliant allegato, ci divertiremo moltissimo, e nella massima sicurezza!)

 

- Ore 17,30: Ritorno in Piazza Garibaldi per la premiazione e la consegna delle bottiglie di Barbera “Nizza” che saranno omaggiate a tutti i partecipanti. Queste bottiglie e le coppe per le premiazioni saranno offerte dall’Associazione Produttori del Nizza.

 

Il costo della giornata è previsto in € 60,00 per ogni veicolo partecipante alla gara, comprensivo di tutto: bicchiere per le degustazioni, pranzo per 2 persone, spese per i cronometristi, noleggio pista e  tutti i relativi servizi (commissari di percorso, servizio sanitario con ambulanza, eventuale rimozione mezzi, pulizia tribune….).

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!                                                         Il comitato organizzatore
« Ultima modifica: 14 Aprile 2010, 17:56:18 da Emanuele924 »
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« il: 22 Marzo 2010, 08:55:57 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2010, 18:59:42 »
oh,caro maury..mi sa che con molto dispiacere non ci sarò.....ho una maledettissima cresima :'( :'( :'(
Farò di tutto per liberarmene..ma credo che sarà difficile,mia madre è pressante :( :( ;) ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2010, 07:25:53 »
oh,caro maury..mi sa che con molto dispiacere non ci sarò.....ho una maledettissima cresima :'( :'( :'(
Farò di tutto per liberarmene..ma credo che sarà difficile,mia madre è pressante :( :( ;) ;)

Ti capisco, mia figlia si cresimerà la domenica dopo! Peccato, mi avrebbe fatto davvero piacere la tua presenza!
C'è qualcun altro sul forum che vorrebbe partecipare? In qualità di organizzatore, vi assicuro che saranno ammesse anche vetture (storiche e non) di altre marche, purchè sportive, tipo Maserati, Lotus, Lamborghini, Porsche..... spesso viene un amico con un Viper elaborato da 650 CV, o un Corvette ZR1, o una Aston Martin Volante, una volta è pure venuta una Venturi Atlantique ed una Alpine GTA.....
Comunque sarà anche bellissimo partecipare anche solo da spettatori,
ma i pezzi forti, i più fotografati, sono sempre la Enzo, la F50, la F40, e ogni tanto viene anche un signore con una 250 Testa Rossa (nota bene, i 2 vocaboli sono staccati uno dall'altro, non attaccati!!!):



Oppure anche una 250 GTO



oppure preferireste una California (quella d'epoca, non la attuale!) ???



Ma anche la F50 non fa una brutta figura, sentirla girare è uno spettacolo!



e, per chi si vuole sbizzarrire e rifarsi gli occhi, guardate un po' cosa c'è su questa piazza.....



insomma, chi verrà non se ne pentirà!
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2010, 07:25:53 »

GTI79

  • Visitatore
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2010, 07:49:13 »
Il 3 Maggio sarò a Riccione per il raduno annuale di Golf.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2010, 08:39:25 »
Il 3 Maggio sarò a Riccione per il raduno annuale di Golf.

Ma questo raduno sarà il 9 Maggio non il 3 !
Maury la Hyena  ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2010, 08:55:04 »
Ma questo raduno sarà il 9 Maggio non il 3 !

Ho sbagliato a scrivere  :D, in tendevo il 9  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #6 il: 23 Marzo 2010, 10:02:21 »
Ho sbagliato a scrivere  :D, in tendevo il 9  ;)

Peccato!
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #7 il: 23 Marzo 2010, 10:12:03 »
Ho sbagliato a scrivere  :D, in tendevo il 9  ;)

In tendevi? ;D ;D ;D ;D

GTI79

  • Visitatore
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2010, 10:21:51 »
In tendevi? ;D ;D ;D ;D

Sì, perchè? C'è qualche cosa che non và?  :D :D :D

Offline piero6060

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 305
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #9 il: 24 Marzo 2010, 10:32:56 »
Ci saro' .Verro via dopo pranzo.Mio figlio di 8 anni viene volentieri ma dopo un po' si rompe le balle.Non mi va di costringerlo a tutto il giorno.Faccio lo stesso quando partecipo ad altri raduni vicino casa.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #10 il: 24 Marzo 2010, 14:04:40 »
Ci saro' .Verro via dopo pranzo.Mio figlio di 8 anni viene volentieri ma dopo un po' si rompe le balle.Non mi va di costringerlo a tutto il giorno.Faccio lo stesso quando partecipo ad altri raduni vicino casa.

Bene! Di dove sei Piero?
Maury la Hyena  ;)

Offline piero6060

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 305
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #11 il: 24 Marzo 2010, 14:52:21 »
Torino,Borgata Lesna.
Fra l'altro ho la casa di mio nonno a circa 15 km da Nizza e quindi e' per quel motivo che mi sgancio prima. Io partecipo ai raduni con il mio bambino che ha solo 8 anni ed e' gia' super appassionato di auto d'epoca. Ormai le conosce abbastanza bene quelle piu' comuni. Siccome lo conosco, dopo un po' comunque si stufa e cosi' vado poi al pomeriggio a Montemagno.Resta il fatto che ho una Gts rossa intercooler targata To ...M e quindi a-rivederci

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #12 il: 24 Marzo 2010, 16:15:22 »
Benissimo, non vedo l'ora di vedere la tua GTS !!!
Ti mando in MP il modulo di iscrizione!
Grazie e ciao!
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #13 il: 25 Marzo 2010, 15:14:10 »
Il GTS di piero6060 (il ragusano ;) ) è un bel pezzo...Io l'ho già vista... :D

Offline sigmund

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
Re: RADUNO FERRARI A NIZZA MONFERRATO IL 9 MAGGIO
« Risposta #14 il: 18 Aprile 2010, 12:54:04 »
Salve, mi iscrivo una volta arrivato?

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23