Mi sento tirato in causa....e mi sento di rispondere, soprattutto per rispetto di molti miei amici che si fanno un mazzo così per dare la possibiltà allo svolgimento di uno dei più bei Rally del mondo...
Vedo molta confusione e inesattezze...
Se uno mi dice che il Legend non gli piace rispetto la sua affermazione (anche se non la capisco)
Ma da qui a dire che c'è poca organizzazione mi viene da ridere.... Forse non si sà quanta gente lavora dietro per organizzare questo evento e quanto sia difficile tenere a bada la gente...soprattutto quando non si ascoltano i commissari....
Business??? affari?? intesa così la parola? Non credo assolutamente visto che il ricavato và in benificenza (oltre che ovviamente per le spese)
Ogni anno c'è sempre un bellissimo aumento di pubblico e di equipaggi,e questo porta purtroppo a spese più alte per l'ingaggio di maggiori persone a lavorare,se uno non vuol pagare le prove speciali per vedere più spettacolo non è costretto da nessuno,ci sono tantissimi posti bellissimi dove non è necessario pagare,quindi..... tra l'altro la scuderia regalava un bellissimo DVD dell'edizione precedente con l'acquisto del pass di tutte le prove speciali al prezzo di 30 euro...un prezzo a mio avviso giustissimo per 2 giorni di spettacolo e un bel dvd.
Per quanto riguarda la Metro...un bel peccato davvero, ma anche qui, non diamo colpa all'organizzazione...io vedo rally in tutta Italia,e non ho mai visto che in ogni postazione ravvicinata ci sia un estintore,prendono fuoco anche le WRC del mondiale...
A volte le parole dovrebbero essere ponderate...Non fraintendetemi eh, nessuna accusa a nessuno,volevo solo chiarire visto che mi sento molto coinvolto...
A GTI79 la prova dove eravamo noi ERA finita...ERA la 1 Manche,il fattaccio è successo nella 2 e ultima Manche.