Autore Topic: RALLY LEGEND  (Letto 6966 volte)

GTI79

• Visitatore
Re: RALLY LEGEND
« Risposta #15 il: 12 Ottobre 2009, 08:29:12 »
Ah, ecco perchè la prova è finita prima!!!!
Io ero andato verso la discesa fuori dalla zona industriale e nessuno ha detto niente!!1

Offline Sbronzacorse

• Pilota
  • *
« Risposta #16 il: 12 Ottobre 2009, 21:39:42 »
Mi sento tirato in causa....e mi sento di rispondere, soprattutto per rispetto di molti miei amici che si fanno un mazzo così per dare la possibiltà allo svolgimento di uno dei più bei Rally del mondo...

Vedo molta confusione e inesattezze...

Se uno mi dice che il Legend non gli piace rispetto la sua affermazione  (anche se non la capisco)
Ma da qui a dire che c'è poca organizzazione mi viene da ridere.... Forse non si sà quanta gente lavora dietro per organizzare questo evento e quanto sia difficile tenere a bada la gente...soprattutto quando non si ascoltano i commissari....

Business???  affari?? intesa così la parola? Non credo assolutamente visto che il ricavato và in benificenza (oltre che ovviamente per le spese)
Ogni anno c'è sempre un bellissimo  aumento di pubblico e di equipaggi,e questo porta purtroppo a spese più alte per l'ingaggio di maggiori persone a lavorare,se uno non vuol pagare le prove speciali per vedere più spettacolo non è costretto da nessuno,ci sono tantissimi posti bellissimi dove non è necessario pagare,quindi..... tra l'altro la scuderia regalava un bellissimo DVD dell'edizione precedente con l'acquisto del pass di tutte le prove speciali al prezzo di 30 euro...un prezzo a mio avviso giustissimo per 2 giorni di spettacolo e un bel dvd.

Per quanto riguarda la Metro...un bel peccato davvero, ma anche qui, non diamo colpa all'organizzazione...io vedo rally in tutta Italia,e non ho mai visto che in ogni postazione ravvicinata ci sia un estintore,prendono fuoco anche le WRC del mondiale...

A volte le parole dovrebbero essere ponderate...Non fraintendetemi eh, nessuna accusa a nessuno,volevo solo chiarire visto che mi sento molto coinvolto...

A GTI79  la prova dove eravamo noi ERA finita...ERA la 1 Manche,il fattaccio è successo nella 2 e ultima Manche.

« Ultima modifica: 12 Ottobre 2009, 21:42:13 da Sbronzacorse »
---BENZAPOWER---

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #17 il: 12 Ottobre 2009, 22:23:33 »
Mi sento tirato in causa....e mi sento di rispondere, soprattutto per rispetto di molti miei amici che si fanno un mazzo così per dare la possibiltà allo svolgimento di uno dei più bei Rally del mondo...

Vedo molta confusione e inesattezze...

Se uno mi dice che il Legend non gli piace rispetto la sua affermazione  (anche se non la capisco)
Ma da qui a dire che c'è poca organizzazione mi viene da ridere.... Forse non si sà quanta gente lavora dietro per organizzare questo evento e quanto sia difficile tenere a bada la gente...soprattutto quando non si ascoltano i commissari....

Business???  affari?? intesa così la parola? Non credo assolutamente visto che il ricavato và in benificenza (oltre che ovviamente per le spese)
Ogni anno c'è sempre un bellissimo  aumento di pubblico e di equipaggi,e questo porta purtroppo a spese più alte per l'ingaggio di maggiori persone a lavorare,se uno non vuol pagare le prove speciali per vedere più spettacolo non è costretto da nessuno,ci sono tantissimi posti bellissimi dove non è necessario pagare,quindi..... tra l'altro la scuderia regalava un bellissimo DVD dell'edizione precedente con l'acquisto del pass di tutte le prove speciali al prezzo di 30 euro...un prezzo a mio avviso giustissimo per 2 giorni di spettacolo e un bel dvd.

Per quanto riguarda la Metro...un bel peccato davvero, ma anche qui, non diamo colpa all'organizzazione...io vedo rally in tutta Italia,e non ho mai visto che in ogni postazione ravvicinata ci sia un estintore,prendono fuoco anche le WRC del mondiale...

A volte le parole dovrebbero essere ponderate...Non fraintendetemi eh, nessuna accusa a nessuno,volevo solo chiarire visto che mi sento molto coinvolto...

A GTI79  la prova dove eravamo noi ERA finita...ERA la 1 Manche,il fattaccio è successo nella 2 e ultima Manche.

Sinceramente il livello di sicurezza lungo i percorsi non era elevatissimo, ma questo per colpa forse neanche dell'organizzazione ma dell'Italia in generale dove è sottovalutato il ruolo degli "stewart" o comunque coloro che dovrebbero mantenere l'ordine soprattutto in curve o posizioni pericolose per cui la gente se ne approfitta, per quanto riguarda la prova The Legend secondo me appena han visto la Metro in fiamme dovevano mandare un ammiraglia con l'altoparlante a dire al pubblico che la prova sarebbe ripresa invece non hanno avvertito nessuno e la gente ha invaso la pista per tornarsene a casa...sempre nella prova The Legend credo ci sia un pò di carenza logistica per quanto riguarda il posizionamento del pubblico...ma queste son tutte mie idee che come normale che sia non mi aspetto siano condivise da tutti
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

GTI79

• Visitatore
« Risposta #18 il: 13 Ottobre 2009, 08:04:56 »
Io mi sono divertito lo stesso  ;D ;D ;D

http://www.youtube.com/watch?v=FOnd_-3W-XY

http://www.youtube.com/watch?v=jzJSltGq1o0

http://www.youtube.com/watch?v=4zZyuAMxcLs

Poi devo ancora ringraziare sbronza per avermi fatto apprezzare questo elemento...  :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=EtArETrKqmo

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #19 il: 13 Ottobre 2009, 08:12:06 »
Nel primo passaggio la Mg aveva già una bella fiamma sotto il fanale destro , bastava che un commissario , vedendola in questo stato , comunicasse a quello successivo di fermarla , ora avremmo ancora quella bella macchina intatta.
Nel punto dove invece s'è fermata , dove ero presente io , c'era sì un commissario ma INCREDIBILMENTE senza radiolina (anche nei rally ronde ora ce l'hanno , perchè non qui?) e , molto tempo è passato tra urla e corse in salita , a cercare estintori , in questo modo la mg non s'è salvata .
Per il resto quoto il fatto che è una bella manifestazione e che lo sforzo organizzativo è grande ma come del resto lo è per ogni altro rally.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #20 il: 13 Ottobre 2009, 08:52:34 »
Rimane comunque un evento di altissima portata...
Guardando e SENTENDO i video...Beh...Le melodie dei motori Lancia son davvero uniche.
Quella che più mi appaga è la Delta Evo...In rilascio è un'autentica goduria...
Poi ovviamente S4 e 037...
Senza dimenticare la cattivissima Stratos ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #21 il: 13 Ottobre 2009, 09:13:46 »
Poi devo ancora ringraziare sbronza per avermi fatto apprezzare questo elemento...  :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=EtArETrKqmo

Mamma mia che manico... :o

GTI79

• Visitatore
« Risposta #22 il: 13 Ottobre 2009, 10:06:12 »

Quando passavano i Sanmarinesi li vedevi subito: erano sempre di traverso anche sul dritto  :D :D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #23 il: 13 Ottobre 2009, 10:47:53 »
ecco la MG in questione piena di schiuma degli estintori
la foto del retro (incendiata) non la metto perchè troppo scura

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #24 il: 13 Ottobre 2009, 10:49:22 »
Miki Biasion

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #25 il: 13 Ottobre 2009, 10:51:59 »
qualche bellona  :D :o :D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #26 il: 13 Ottobre 2009, 11:12:05 »

tosto !!  ;) ;) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #27 il: 13 Ottobre 2009, 11:51:30 »
Sto raccogliendo la mascella dopo aver visto le ultime foto...urca che spettacolo! :o :o

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #28 il: 13 Ottobre 2009, 12:18:10 »
Io che son andato domenica mi son perso la S1 e la RS 200, le auto che mi han impressionato di + son state le manta e le ascona, come sonoro sicuramente le Porsche ma anche le Delta Evo e Stratos niente male, mentre mi ha deluso un pò la S4 anche perchè è un auto che almeno nei punti dove ero io era difficile sfruttarla in pieno

quì metto le foto del retro della Metro:

Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #29 il: 13 Ottobre 2009, 12:40:42 »
ecco cosa vuol dire guidare...poi quella macchina li al contrario di cosa si può pensare è molto difficile....parole,queste, di chi ci ha corso.. ;)
quindi applausone :D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23