Autore Topic: Rievocazione del circuito del Savio . Auto storiche e bella gente  (Letto 2105 volte)

Offline spiderrosso

  • Pilota
  • *
  • Post: 44
  • Andare ovunque con il massimo della libertà
L'idea é semplice. Il circuito del Savio fa parte della storia di Ferrari e delle auto di quell'epoca.
Nella provincia di Ravenna c'è una assoluta latitanza di iniziative rivolte alle auto storiche, ai raduni e alle passeggiate con le vecchie glorie, tolta qualche eccezione,naturalmente.
Ho in mente un evento che coinvolga la città di Ravenna, Cervia, Milano marittima e le cose belle che si trovano in queste località. Riempire il tutto con cena e pranzo , sfilate, moda e gioielli. Sarà realizzabile?  Intanto parto da questo sito per vedere che tipo di reazione provocherà questo messaggio. Guarderò con attenzione. Sarebbe bello per il 25aprile / 1 maggio.  Che ne pente ?
Dmissir

Il Forum di Passioneauto.it


Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Rievocazione del circuito del Savio . Auto storiche e bella gente
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2013, 23:03:57 »
Che ne pensiamo?
A me francamente piacerebbe, sono posti bellissimi (e si mangia da Dio!), ma purtroppo un po' lontani per molti di noi... Io per esempio dovrei farmi circa 400 Km, ed altrettanti a tornare! :o
comunque grazie e speriamo si riesca a realizzare, sono belle iniziative! :)
Maury la Hyena  ;)

Offline spiderrosso

  • Pilota
  • *
  • Post: 44
  • Andare ovunque con il massimo della libertà
Re: Rievocazione del circuito del Savio . Auto storiche e bella gente
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2013, 20:47:44 »
Bene, dalle risposte e dall'interesse che ho suscitato, ho capito che é una cosa da non fare. Un modo per buttare  denaro. Beh , devo dire che l'inserzione é stata molto utile, in altri momenti mi sarei buttato a capofitto nell'avventura, convinto che avrei avuto successo. Oggi da questi indizi, capisco che é molto meglio riflettere prima. Grazie a chi mi ha risposto e a chi ha comunque curiosato.  Spiderrosso.

Dmissir

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Rievocazione del circuito del Savio . Auto storiche e bella gente
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2013, 20:47:44 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23