Autore Topic: SECONDO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO: Domenica 10 Giugno 2012, Nizza M.  (Letto 144974 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
RAGAZZI, NON PRENDETE IMPEGNI PER IL GIORNO DOMENICA 10 GIUGNO!   :D
(e per chi sta lontano anche per il Sabato precedente).
La decisione è presa, faremo il nostro secondo raduno il 10 Giugno, come potrete notare dalle votazioni da voi molto gentilmente fatte sul sito:
http://www.doodle.com/wdm4bzk8nf4za8eu

Fra qualche giorno posterò il programma, che (visto il successo) dovrebbe essere abbastanza simile a quello dell'anno scorso.
Una piccolissima anticipazione: ::)
faremo un bel giro con le nostre storiche, questa volta sulle colline verso le langhe, con paesaggi bellissimi, visiteremo una importante cantina storica (nientepopodimenochè Patrimonio dell'UNESCO!) ed una nota distilleria (che con la Grappa produce anche dei cioccolatini STRATOSFERICI!), pranzeremo nell'accogliente agriturismo del nostro collega forumista MONDOLE, e premieremo con sontuose coppe tutte le auto più particolari..... con delle simpaticissime sorprese !!!!! ;D

Che ne dite? Non vedo l'ora di essere di nuovo tutti insieme !!!!!!! :D
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it


Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Wow, quest'anno ci sarò, zio povero!!! Ho già avvisato in famiglia di non rompere con eventuali cresime, comunioni o cerimonie varie...... :D :D :D

P.S. Maury, che intendi con "(e per chi sta lontano anche per il Sabato precedente)"?

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
maury ho chiuso la vecchia discussione,così non si crea confusione ;) ;)

Il Forum di Passioneauto.it


Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
maury ho chiuso la vecchia discussione,così non si crea confusione ;) ;)

Grazie, Marco! Avrei voluto chiedere ciò a qualche moderatore, ma la tua prontezza mi ha sorpreso! Beh, ora sono tutti "volatili per diabetici" miei, spero di riuscire ad organizzare un raduno che sia all'altezza almeno di quello dell'anno scorso! Ce la metterò tutta!



..........
P.S. Maury, che intendi con "(e per chi sta lontano anche per il Sabato precedente)"?

Bene, mi fa piacere che ci sia anche tu! Per favore, guarda il programma del raduno scorso, prevedo che per chi abita lontano, possa venire qui il Sabato pomeriggio, alla sera si mangia una pizza insieme, si va ad ascoltare un po' di bella musica live sorseggiando una birretta artigianale, e poi si pernotta nell'agriturismo vicino al punto di incontro per il raduno, in maniera tale che la Domenica dopo si è belli freschi e riposati! ;)
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2012, 12:59:27 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Grande Maury................. zio cantante  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
effe131supermirafiori1.3ticcì sarà presente  ;D :D :D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline vodkarally

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 82
  • La mia macchinina
Sigh... non potrò esserci come Maury sa già, ma riuscirò a fornire qualcosa lo stesso al Maury..

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Presentissimo! :)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Grande Maury................. zio cantante  :D :D :D :D :D

Io avevo uno zio prete, ma forse averlo cantante è meglio, soprattutto se famoso!


effe131supermirafiori1.3ticcì sarà presente  ;D :D :D

L'anno scorso era il tuo compleanno, e mi dimenticai di farti gli auguri, te li farò quest'anno!


Sigh... non potrò esserci come Maury sa già, ma riuscirò a fornire qualcosa lo stesso al
Maury..

Non preoccuparti, Marco! L'unico vero rammarico della scelta di questa data è proprio il fatto che TU non ci sarai, non le cose che mi fornisci, come i gazebo o i tavoli.
Un tavolo si trova sempre, un buon amico come te no! Però, come hai ben visto, è stata una scelta quasi obbligata, eravamo 30 a 19, ed ormai la maggioranza era per quella data!


Presentissimo! :)

Lo so, lo so! Non lo sapessi, ma lo so!  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline vodkarally

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 82
  • La mia macchinina
Se riesco una scappata al mattino a salutarti la faccio :)

Offline marco gt

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 469

Bene, mi fa piacere che ci sia anche tu! Per favore, guarda il programma del raduno scorso, prevedo che per chi abita lontano, possa venire qui il Sabato pomeriggio, alla sera si mangia una pizza insieme, si va ad ascoltare un po' di bella musica live sorseggiando una birretta artigianale, e poi si pernotta nell'agriturismo vicino al punto di incontro per il raduno, in maniera tale che la Domenica dopo si è belli freschi e riposati! ;)


Beh l'invito è esteso anche a chi abita vicino a passare una notte nell'agriturismo immerso nel verde delle colline e passare una bella serata in compagnia, io l'anno scorso mi ero divertito un sacco :D

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Presente! ......... forse in due ............   ::)    ;)   



Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
un giorno riusciro' a venire... a costo di partirmene da solo...

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Se riesco una scappata al mattino a salutarti la faccio :)

Waw!, Marco! Ti giuro che mi dispiaceva moltissimo non averti con noi, ma se riesci almeno al mattino, mi fai felice! :D


Beh l'invito è esteso anche a chi abita vicino a passare una notte nell'agriturismo immerso nel verde delle colline e passare una bella serata in compagnia, io l'anno scorso mi ero divertito un sacco :D


Hai ragione, Marco! Giustissimo! :)

Presente! ......... forse in due ............   ::)    ;)   


Vieni con l'amante? ;D


un giorno riusciro' a venire... a costo di partirmene da solo...

Certo, Kekko, non puoi mancare !!!!! ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Citazione


Certo, Kekko, non puoi mancare !!!!! ;)

Magari... la lontananza pesa..
 :(

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23