“Sunday Breakfast”
[/size]
l’incontro domenicale per scaldare i motori delle nostre
vetture d’epoca durante l’inverno milanese!
[/b]
Poco prima delle vacanze estive di quest’anno come consuetudine ci siamo ritrovati con un gruppo di lancisti al Castello Sforzesco, la serata è continuata in un locale della “Milano da bere” e così tra una marmitta e un carburatore l’amico Silvio ha proposto degli incontri domenicali. Più esattamente un luogo di incontro non impegnativo e senza necessità di iscrizioni per incontrarci e far fare quattro passi alle nostre auto
nel periodo invernale tutte le seconde domeniche dalle 10,00 alle 12,30 a partire dal 11 Novembre fino al 10 Marzo.Un motivo per incontrarci e incontrarsi, per scambiarsi opinioni pareri, illustrare progetti, restauri, fantasie, sogni, ricordi e aneddoti che sono alla base della nostra passione comune.
Non sarà un raduno o una gara e né tanto meno un’esposizione di vetture.
La proposta di Silvio ha già un nome: “Sunday Breakfast”!
Appuntamento quindi al 11 Novembre 2012
Il luogo dove gli appassionati sanno che, la domenica mattina, potranno incontrare altri appassionati, parcheggiare le loro vetture o moto vicino ad altre, con la possibilità di bere un caffè oppure prendere un aperitivo tra amici.
Dove: Paderno Dugnano nel grande parcheggio antistante la multisala cinematografica del centro commerciale “Le Giraffe”, il proprietario, appassionato di auto d’epoca, è un amico di Silvio che con un trattamento di speciale potrà riservarci uno spazio per le nostre vetture.
Il complesso commerciale “Le Giraffe” ha un ampio parcheggio ed un bar aperto la domenica mattina, al confine con Milano, giusto il tempo di mandare in temperatura le nostre auto, è facilmente raggiungibile con la superstrada che da Piazzale Carlo Maciachini va verso la superstrada Milano-Meda.
Quando: Dal 11 Novembre tutte le seconde domeniche fino a 10 Marzo dalle 10,00 alle 12,30.
Il nostro il tam-tam saranno le sezioni “Raduni” dei forum Viva Lancia e Passione auto, ma ritengo ancor più determinante e coinvolgente il vostro passaparola. Appuntamento quindi alle ore 10,00 del 11 Novembre!
MMichele