Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma se si è rovinata la pista del reostato c'è poco da "svitolare"...
beh, in quel caso per adesso allora andrò a fare benzina a... spanne!!!
Voglio avere il tempo di trovare il galleggiante a un prezzo più equo.
Se continua ad essere grassa in accelerazione c'è qualcosa che non va.... mi è sfuggito un passaggio: i carburatori sono stati smontati e revisionati completamente?
Smontati, puliti, cambiate tutte le guarnizioni ecc., rimontati e tutto. Adesso comunque non fuma più come al ritiro dell'auto, e l'acciaio dei terminali di scarico non accumula più la fuliggine. Presumo che fosse tutto materiale all'interno della marmitta.
Il mecca ha "sentito" la distribuzione troppo tesa e non è intervenuto su niente (tendicinghia, galoppini, ecc ecc) ??
No, ha regolato la tensione della cinghia alternatore, ma non ha fatto niente sulle cinghie distribuzione. Quello che mi lascia perplesso è che un altro meccanico mi aveva assicurato che per lui la tensione era OK, per quello il meccanico che incaricherò di regolare la tensione della cinghia è un altro.