Autore Topic: telo copriauto  (Letto 37637 volte)

Alfetta*GTV 2000L

• Visitatore
Re: telo copriauto
« Risposta #45 il: 18 Maggio 2008, 19:55:15 »
Io i C.D. dei Pink Floyd li ho veramente tutti, anche le raccolte, ho anche i vinili ma li tengo solo per collezione. Ad ogni modo vi consiglierei di ascoltare con attenzione il primo, e purtroppo l'unico dove c'era ancora Syd Barrett al posto di David Gilmour, il titolo è: "The piper at the gates of dawn" ed anche se è ancora molto psichedelico (Poi cambiarono nettamente genere!) reputo sia un vero gioiello d'ingegno musicale, del resto Syd era un genio... Gli album del dopo-Syd che preferisco sono "Meddle" - "Wish you were here" e "Animals". "The dark side of the moon" è un mito, ma non mi piace tutto l'album, non ho invece mai amato particolarmente è "Atom earth mother".... troppo pomposo!

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #46 il: 18 Maggio 2008, 20:22:20 »
già il vecchio animal è tanto che nn lo ascolto
ti ricordi syd e nancy, nn ricordo se era su syd barret o su syd vicious
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #47 il: 18 Maggio 2008, 20:57:30 »
Citazione
Ad ogni modo vi consiglierei di ascoltare con attenzione il primo, e purtroppo l'unico dove c'era ancora Syd Barrett al posto di David Gilmour, il titolo è: "The piper at the gates of dawn" ed anche se è ancora molto psichedelico (Poi cambiarono nettamente genere!) reputo sia un vero gioiello d'ingegno musicale, del resto Syd era un genio...

E' l'unico che mi manca in vinile...
Domenica 8 Giugno a Torino c'è la Festa del Disco...se lo trovo (ad una cifra ragionevole) lo prendo assolutamente...
Anche a me non piace Atom Heart Mother...eppure molti lo considerano tra i migliori.

[

GTI79

• Visitatore
« Risposta #48 il: 19 Maggio 2008, 09:29:28 »
Io Atom Heart Mother lo considero un capolavoro, un'autentica dimostrazione di forza.

Offline raffa.magni

• Pilota
  • *
« Risposta #49 il: 15 Marzo 2009, 21:14:51 »
COVER CAR the best !!!!!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23