Un piccolo aggiornamento d'avanzamento lavori.
La pulizia dei componenti delle sospensioni porta via parecchio tempo.
Questo è il piattello dello snodo sferico inferiore, prima di svitarlo bisogna togliere l'anello di acciaio che fa da fermo
sospensione ancora da pulire
pulita
pulizia dell'ammo
e intanto restauriamo anche dei particolari
questi anelli parapolvere della sosp. ci sono sia sopra che sotto non si riescono a trovare come ricambio
c'è qualcuno che può darmi un consiglio?poi ho preso coraggio ed ho iniziato a toglere il parabrezza ed il lunotto.
La prima operazione da fare è togliere il profilo di alluminio
(ci vuole una certa forza e bisogna stare attenti a non deformarlo troppo)
con delle spatole ho scalzato la guarnizione
alla fine è venuta senza troppi problemi
Davanti siamo messi benissimo, non c'è un filo di ruggine, lo scuro che si vede è la colla del padigione
quello che manca davanti è tutto dietro, qui la ruggine ha lavorato per benino
c'è un bel po' di lavoro da fare