Un piccolo aggiornamento d'avanzamento lavori.
La pulizia dei componenti delle sospensioni porta via parecchio tempo.
Questo è il piattello dello snodo sferico inferiore, prima di svitarlo bisogna togliere l'anello di acciaio che fa da fermo


sospensione ancora da pulire

pulita

pulizia dell'ammo

e intanto restauriamo anche dei particolari

questi anelli parapolvere della sosp. ci sono sia sopra che sotto non si riescono a trovare come ricambio
c'è qualcuno che può darmi un consiglio?

poi ho preso coraggio ed ho iniziato a toglere il parabrezza ed il lunotto.
La prima operazione da fare è togliere il profilo di alluminio
(ci vuole una certa forza e bisogna stare attenti a non deformarlo troppo)

con delle spatole ho scalzato la guarnizione

alla fine è venuta senza troppi problemi
Davanti siamo messi benissimo, non c'è un filo di ruggine, lo scuro che si vede è la colla del padigione

quello che manca davanti è tutto dietro, qui la ruggine ha lavorato per benino
c'è un bel po' di lavoro da fare
