ciao a tutti! è da un po' che non ci sentiamo... ho avuto qualche problema... ascoltate avrei bisogno (per la centesima volta) di un consiglio... da solo non riesco a mettere a posto i miei due 124 spyder, e quindi pensavo di venderli... piu o meno quanto potrei chiedere? sono 2 scocche di 124 spyder 1600 una del 71 (1608) l'altra del 72 ma con motore (1608) una scocca è quella in foto, l'altra è messa molto meglio, i fondi sono stati rifatti ma lisci, io ho già acquistato quelli nuovi, in piu ho oltre quelli montati sul motore altri 2 doppio corpo, ho targhe e documenti originali della prima scocca, ho un hard-top (credo che sia dell'abarth) e una capotte da sistemare ho i sedili da foderare eventualmente 2 sedili della simca rally ho 4 cerchi in lega da sistemare, il cambio è stato messo a posto tutte le guarnizioni e gommini vari sono nuovi, ci sono i cofani, il vetro, e 2 cornici del parabrezza... non sono molto allegro perchè mi piange veramente il cuore a venderli anche solo a pensarci... tuttavia è meglio così... comunque io pensavo sui 7000-6500€ che ne dite? puo sembrare tanto ma è veramente tanta roba...