Autore Topic: Restauro Giulietta 1.6  (Letto 48747 volte)

Offline valetri75

• Gentleman driver
Re: Restauro Giulietta 1.6
« Risposta #75 il: 23 Febbraio 2013, 20:13:16 »
ma non hai trovato nulla a meno??

le uniche guarnizioni senza predisposizione per il profilo cromato che ho trovato a meno di 300 euro - per l'esattezza a 140 ma sto cercando di tirare almeno a 120 - sono usate; anche se il venditore (che ho contattato tramite internet) mi dice che sono assolutamente integre e morbide non sono convinto al 100%. 

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #76 il: 24 Febbraio 2013, 16:02:16 »
Piccolo aggiornamento sulle guarnizioni: ho chiuso per 130 euro, quindi ora non resta che aspettarne l'arrivo per vedere se ho preso una fregatura... speriamo bene

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
« Risposta #77 il: 24 Febbraio 2013, 16:32:42 »
incrociamo le dita ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #78 il: 24 Febbraio 2013, 16:40:37 »

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #79 il: 01 Marzo 2013, 09:51:55 »
Piccolo aggiornamento sulle guarnizioni: ho chiuso per 130 euro, quindi ora non resta che aspettarne l'arrivo per vedere se ho preso una fregatura... speriamo bene

il venditore ieri mi ha mandato una mail per informarmi che si è appena accorto che le guarnizioni sono con predisposizione per l'inserto, quindi nulla di fatto... CHE OOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

• Gentleman driver
« Risposta #80 il: 02 Marzo 2013, 18:16:48 »
oggi sono stato dal carrozziere per la mia, anche io devo cambiare le guarnizioni e così lunedì mio padre insieme al carrozzere andrà a prenderle nuove ma invece di comprearle singole per ogli settore prenderò 15 m di guarnizione che poi lui taglierà è adatterà alla vettura. Prova a fare lo stesso si risparmia un bel pò
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline t.bird

• Gentleman driver
  • la stella più bella nasce a stoccarda
« Risposta #81 il: 02 Marzo 2013, 18:23:29 »
oggi sono stato dal carrozziere per la mia, anche io devo cambiare le guarnizioni e così lunedì mio padre insieme al carrozzere andrà a prenderle nuove ma invece di comprearle singole per ogli settore prenderò 15 m di guarnizione che poi lui taglierà è adatterà alla vettura. Prova a fare lo stesso si risparmia un bel pò

...... attento, che invece di rispiarmare..butti dalla finestra... il rotolo ...e quindi con lui anche i soldi che hai speso per acquistarlo......  le guarnizioni a metro sono una "cagata"... nel senso che ... o non fanno il proprio servizio perchè sono troppo basse e quindi passano gli spifferi.. o sono troppo alte ...e si chiudono male li sportelli ... cofani ecc.ecc.
per fare le cose perbene ci vogliono originali .
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

• Gentleman driver
« Risposta #82 il: 02 Marzo 2013, 18:27:46 »
...... attento, che invece di rispiarmare..butti dalla finestra... il rotolo ...e quindi con lui anche i soldi che hai speso per acquistarlo......  le guarnizioni a metro sono una "cagata"... nel senso che ... o non fanno il proprio servizio perchè sono troppo basse e quindi passano gli spifferi.. o sono troppo alte ...e si chiudono male li sportelli ... cofani ecc.ecc.
per fare le cose perbene ci vogliono originali .
t.bird

interessante ..... quindi tu dici che me ne potrei pentire ??? Bhè allora ascolto il consiglio meglio attendere un pò prima di buttare i soldi. grazi t.bird

Offline cptwillard

• Pilota junior
  • **
« Risposta #83 il: 05 Marzo 2013, 09:01:42 »
Le guarnizioni senza inserto le produce Cicognani, vengono 120 euro e sono di buona fattura.

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #84 il: 05 Marzo 2013, 13:48:22 »
Le guarnizioni senza inserto le produce Cicognani, vengono 120 euro e sono di buona fattura.

grazie, appena ho un po' di tempo provo a cercarlo su internet

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #85 il: 09 Marzo 2013, 07:56:36 »
Della serie "chi cerca trova" ;D ;D
Tramite internet ho trovato le guarnizioni nuove da due venditori diversi; quella anteriore a 83 Euro per la quale in giornata farò il pagamento e la posteriore a 45 Euro, che ho già pagato e sono in attesa che arrivi.
Uffff... speriamo di avere risolto definitivamente il problema :)

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #86 il: 09 Marzo 2013, 11:31:13 »
NUOVO QUESITO:
sto pensando di montare una coppia di fendinebbia, che attualmente l'auto non ha, quindi vorrei sapere se la realizzazione dell'impianto è difficoltosa, problemi ai quali andrei incontro, ecc. Inoltre cosa mi consigliate di montare, Carello, Siem, Cibiè o altro? bianchi o gialli?

Offline vannyturboie®

• Pilota esperto
    • fiat uno club
« Risposta #87 il: 09 Marzo 2013, 11:40:22 »
quelli di serie sulla 1.8 che marca erano?

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #88 il: 09 Marzo 2013, 11:50:43 »
quelli di serie sulla 1.8 che marca erano?

credo Carello, ma non ne sono certo

• Gentleman driver
« Risposta #89 il: 09 Marzo 2013, 23:14:49 »
Vai di carello ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23