Salve ragazzi!!!
Vorrei darvi un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori di ripristino della mia leoncina 204:
vi avevo informato che a livello meccanico avevo provveduto ai vari cambi olio,cartuccia,filtro aria,sblocco cilindretti freni ant.ecc,pero' ahime' e' saltato fuori un problemino all'alternatore e al manicotto acqua superiore del radiatore!!!
Il primo e' fuori uso xche' e' saltato il correttore di tensione (che e' esterno alla struttura) visto che c'era una piccola perdita dal manicotto d'acqua che vi insisteva sopra!!
Ora l'ho riportata in garage (fortunatamente l'officina e' vicina dove abito io) ovviamente
senza manicotto e coll'impianto di raffreddamento fuori uso...ma mi sono subito attivato col precedente proprietario di Torino che fortunatamente possiede ancora un vecchio stock di ricambi della 204 se x caso ha ancora i due pezzi fuori uso,a breve mi fara' sapere....speriamo bene!!!Quindi dopo avere atteso tanto l'arrivo della piccolina qui a Modena mi toccchera' aspettare e pazientare ancora un altro pochino prima di poterla guidare!!!
Questo e' quanto in tempo reale,pero' mi sono "consolato" ieri nel lavarla e lucidarla col polish
in garage e credetemi mi rendo sempre piu' conto di essermi imbattuto in un esemplare veramente conservato in modo esemplare!!!!
A presto!!!!