Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II  (Letto 705037 volte)

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1755 il: 23 Febbraio 2013, 13:49:12 »
questa potrebbe stare bene nel salotto di qualcuno di noi oppure per avviare al mondo delle auto d'epoca i nostri figli:
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/ferrari-a-pedali-moplen-foggia-59377999.htm

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1755 il: 23 Febbraio 2013, 13:49:12 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1756 il: 25 Febbraio 2013, 10:04:48 »
mammasantissimaquant'èbella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.passioneauto.it/annunci/Alfaromeo/alfaromeo-giulietta-sprint-750b-73346.php

direi che è molto ben bimmerizzata  ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1757 il: 25 Febbraio 2013, 12:59:28 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1757 il: 25 Febbraio 2013, 12:59:28 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1759 il: 26 Febbraio 2013, 08:56:05 »
bravo Yuri! La Commodore l'avevo vista ma so anche che è stata subito opzionata..
il bmw è una bella base, peccato sia stato trattato maluccio..
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1760 il: 26 Febbraio 2013, 09:07:51 »
bravo Yuri! La Commodore l'avevo vista ma so anche che è stata subito opzionata..
il bmw è una bella base, peccato sia stato trattato maluccio..
il venditore della commodore è un poveretto che preferisco compatire. disonesto e scorretto a dir poco. veramente da mandare a cagare! segnalato al sito  ;)
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2013, 09:14:50 da 5turbo »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1761 il: 26 Febbraio 2013, 12:25:21 »
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-bolzano-59493738.htm   da valutare

il bmw è una bella base, peccato sia stato trattato maluccio..

Wow, M535i, mi gusta e tanto, tutto sommato per chi volesse spendere poco in start up andrebbe benone, poi con calma ci si mettono le mani. Ormai mi sono abituato all'idea che sia quasi meglio mettere le mani su un veicolo da rivedere totalmente pagando meno e sapere come vengono fatti i lavori di ripristino che non su uno bello spendendo molto ma che magari nasconde insidie, comunque sia onerose.

Pier per bella base cosa intendi? Che è una 535i modificata oppure esisteva un allestimento base per la M535i?
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1762 il: 26 Febbraio 2013, 12:52:04 »
..Ormai mi sono abituato all'idea che sia quasi meglio mettere le mani su un veicolo da rivedere totalmente pagando meno e sapere come vengono fatti i lavori di ripristino che non su uno bello spendendo molto ma che magari nasconde insidie, comunque sia onerose.

Sai che per esperienza vissuta di dico che invece la cosa migliore a mio modesto avviso è aspettare un po' e alla fine pagare il giusto per l'esemplare migliore, ma pronto da usare? Ok, il "perfetto" non esisterà mai, ma alla fine (a meno di non avere in mano una Aurelia B24, una 300 SL, una macchina di un certo valore insomma) si spende sempre molto ma molto di più e rischiando anche fermi macchina di anni e anni in attesa di finire il restauro. Ti viene la muffa ;D prima di guidarla e poi è facile anche che ti stufi o non completi il lavoro, o ci mettono le mani in mille ecc ecc. Tanto più vero quanto più è complessa la macchina ovviamente... ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1763 il: 26 Febbraio 2013, 15:38:59 »
il venditore della commodore è un poveretto che preferisco compatire. disonesto e scorretto a dir poco. veramente da mandare a cagare! segnalato al sito  ;)
ma lo conosci ricky???? non capisco???

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1764 il: 26 Febbraio 2013, 17:18:03 »
il venditore della commodore è un poveretto che preferisco compatire. disonesto e scorretto a dir poco. veramente da mandare a cagare! segnalato al sito  ;)

davvero? che ha fatto? son curioso  ;D ::)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1765 il: 26 Febbraio 2013, 17:22:53 »
Wow, M535i, mi gusta e tanto, tutto sommato per chi volesse spendere poco in start up andrebbe benone, poi con calma ci si mettono le mani. Ormai mi sono abituato all'idea che sia quasi meglio mettere le mani su un veicolo da rivedere totalmente pagando meno e sapere come vengono fatti i lavori di ripristino che non su uno bello spendendo molto ma che magari nasconde insidie, comunque sia onerose.

Pier per bella base cosa intendi? Che è una 535i modificata oppure esisteva un allestimento base per la M535i?

ciao Ste, l'hai appena detto tu usando un termine più consono: start up. Un ottima base per farla come Dio comanda. Peccato solo sia stata maltrattata altrimenti sarebbe arrivata ancora bella ai nostri giorni..
Comunque si, la 535i E28 era solo in allestimento M  ;)
Mentre poi fecero la M5 sempre E28 che dava inizio al condivisibilissimo (almeno per me) understatement.. mantenuto anche dalle successive versioni  :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1766 il: 26 Febbraio 2013, 19:10:45 »
ma lo conosci ricky???? non capisco???
davvero? che ha fatto? son curioso  ;D ::)
domenica alle 19.08 ha messo l'annuncio
alle 21.50 l'ho contattato e gli ho detto che lo chiamavo l'indomani mattino
l'indomani mattino l'ho richiamato ed ho fissato l'appuntamento per le 19.30 specificando che se la vettura mi piaceva gliela pagavo e la ritiravo sabato.
alle 19.20 l'ho chiamato per dirgli che tardavo circa mezz'ora causa traffico.
alle 20.05 ero da lui
alle 20.25 gli ho messo in mano 1200 euro, cioè il prezzo richiesto, e mi ha detto che ci doveva pensare perchè nel frattempo l'avevano chiamato altre persone :o :o >:( >:( >:(
gli ho fatto EDUCATAMENTE notare che se gli avessi offerto 500 euro poteva valutare altre offerte ma siccome gli stavo dando quanto richiesto la macchina doveva darla a me e ho rilanciato di 100 euro.
ha iniziato a blaterare di:
- altre offerte più alte
- non pensavo che la comprava subito
- quell'altro mi porta via anche la kadett (una "C" rottame sprofondata nel fango all'aperto)
- sono indeciso
-non pensavo che mi chiamavano in tanti
-non ho messo l'annuncio io
-la macchina non è mia ma di un concessionario che me l'ha segnalata
-la macchina è di un morto
altrettanto educatamente gli ho fatto notare che i miei soldi erano sul tavolo e quelli di quell'altro erano nella cornetta del telefono. Ho ribadito che io quando do la mia parola è quella e che se anche gli avevano offerto 500 euro in più vuol dire che lui e la sua parola valgono 500 euro.
l'ho ringraziato per 380 km percorsi in una sera e l'ho salutato (il mio amico è salito in auto sennò lo prendeva a calci in faccia).
alle 21.30 ero in un ristorante con avventori degni di una sceneggiatura di Scorsese.
alle 00.30 ero a casa.
spero che l'ipotetica cifra che ha raggiunto gli serva per l'acquisto dei necessari antidiarroici atti a mitigare lo tsunami che gli uscirà dal cul@
concludo dicendo che il pezzente è lui e che io, come al solito, mi son dimostrato un Signore. non ho voluto infierire perchè avrà avuto l'età di mio padre ma per mia fortuna non lo è, altrimenti me ne vergognerei.
specifico che non si trattava di un povero contadino analfabeta ma di un meccanico/commerciante che aveva un altra decina di auto.
che Dio lo perdoni, io di certo no.


Offline kolpa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1949
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1767 il: 26 Febbraio 2013, 19:56:12 »
domenica alle 19.08 ha messo l'annuncio
alle 21.50 l'ho contattato e gli ho detto che lo chiamavo l'indomani mattino
l'indomani mattino l'ho richiamato ed ho fissato l'appuntamento per le 19.30 specificando che se la vettura mi piaceva gliela pagavo e la ritiravo sabato.
alle 19.20 l'ho chiamato per dirgli che tardavo circa mezz'ora causa traffico.
alle 20.05 ero da lui
alle 20.25 gli ho messo in mano 1200 euro, cioè il prezzo richiesto, e mi ha detto che ci doveva pensare perchè nel frattempo l'avevano chiamato altre persone :o :o >:( >:( >:(
gli ho fatto EDUCATAMENTE notare che se gli avessi offerto 500 euro poteva valutare altre offerte ma siccome gli stavo dando quanto richiesto la macchina doveva darla a me e ho rilanciato di 100 euro.
ha iniziato a blaterare di:
- altre offerte più alte
- non pensavo che la comprava subito
- quell'altro mi porta via anche la kadett (una "C" rottame sprofondata nel fango all'aperto)
- sono indeciso
-non pensavo che mi chiamavano in tanti
-non ho messo l'annuncio io
-la macchina non è mia ma di un concessionario che me l'ha segnalata
-la macchina è di un morto
altrettanto educatamente gli ho fatto notare che i miei soldi erano sul tavolo e quelli di quell'altro erano nella cornetta del telefono. Ho ribadito che io quando do la mia parola è quella e che se anche gli avevano offerto 500 euro in più vuol dire che lui e la sua parola valgono 500 euro.
l'ho ringraziato per 380 km percorsi in una sera e l'ho salutato (il mio amico è salito in auto sennò lo prendeva a calci in faccia).
alle 21.30 ero in un ristorante con avventori degni di una sceneggiatura di Scorsese.
alle 00.30 ero a casa.
spero che l'ipotetica cifra che ha raggiunto gli serva per l'acquisto dei necessari antidiarroici atti a mitigare lo tsunami che gli uscirà dal cul@
concludo dicendo che il pezzente è lui e che io, come al solito, mi son dimostrato un Signore. non ho voluto infierire perchè avrà avuto l'età di mio padre ma per mia fortuna non lo è, altrimenti me ne vergognerei.
specifico che non si trattava di un povero contadino analfabeta ma di un meccanico/commerciante che aveva un altra decina di auto.
che Dio lo perdoni, io di certo no.


Massima solidarietà!!! Certi personaggi sono veramente dei pezzenti (con tutto rispetto per i pezzenti) inqualificabili!!!
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1768 il: 26 Febbraio 2013, 20:23:53 »
Massima solidarietà!!! Certi personaggi sono veramente dei pezzenti (con tutto rispetto per i pezzenti) inqualificabili!!!
;)

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1769 il: 26 Febbraio 2013, 20:52:53 »
domenica alle 19.08 ha messo l'annuncio
alle 21.50 l'ho contattato e gli ho detto che lo chiamavo l'indomani mattino
l'indomani mattino l'ho richiamato ed ho fissato l'appuntamento per le 19.30 specificando che se la vettura mi piaceva gliela pagavo e la ritiravo sabato.
alle 19.20 l'ho chiamato per dirgli che tardavo circa mezz'ora causa traffico.
alle 20.05 ero da lui
alle 20.25 gli ho messo in mano 1200 euro, cioè il prezzo richiesto, e mi ha detto che ci doveva pensare perchè nel frattempo l'avevano chiamato altre persone :o :o >:( >:( >:(
gli ho fatto EDUCATAMENTE notare che se gli avessi offerto 500 euro poteva valutare altre offerte ma siccome gli stavo dando quanto richiesto la macchina doveva darla a me e ho rilanciato di 100 euro.
ha iniziato a blaterare di:
- altre offerte più alte
- non pensavo che la comprava subito
- quell'altro mi porta via anche la kadett (una "C" rottame sprofondata nel fango all'aperto)
- sono indeciso
-non pensavo che mi chiamavano in tanti
-non ho messo l'annuncio io
-la macchina non è mia ma di un concessionario che me l'ha segnalata
-la macchina è di un morto
altrettanto educatamente gli ho fatto notare che i miei soldi erano sul tavolo e quelli di quell'altro erano nella cornetta del telefono. Ho ribadito che io quando do la mia parola è quella e che se anche gli avevano offerto 500 euro in più vuol dire che lui e la sua parola valgono 500 euro.
l'ho ringraziato per 380 km percorsi in una sera e l'ho salutato (il mio amico è salito in auto sennò lo prendeva a calci in faccia).
alle 21.30 ero in un ristorante con avventori degni di una sceneggiatura di Scorsese.
alle 00.30 ero a casa.
spero che l'ipotetica cifra che ha raggiunto gli serva per l'acquisto dei necessari antidiarroici atti a mitigare lo tsunami che gli uscirà dal cul@
concludo dicendo che il pezzente è lui e che io, come al solito, mi son dimostrato un Signore. non ho voluto infierire perchè avrà avuto l'età di mio padre ma per mia fortuna non lo è, altrimenti me ne vergognerei.
specifico che non si trattava di un povero contadino analfabeta ma di un meccanico/commerciante che aveva un altra decina di auto.
che Dio lo perdoni, io di certo no.



secondo me ha fatto tutta scena per acaparrarsi poche centinaia di euro in più sto pezzente. Hai fatto benissimo e l'auto gli resterà sul groppone per chissà quanto perchè detto tra noi non credo ci siano tutti questi pretendenti per la commodore.
P.S. in caso contrario pregherò anche io che i soldi ricavati li spenda tutti in farmacia.   
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23