Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II  (Letto 705147 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1770 il: 26 Febbraio 2013, 20:59:55 »
secondo me ha fatto tutta scena per acaparrarsi poche centinaia di euro in più sto pezzente. Hai fatto benissimo e l'auto gli resterà sul groppone per chissà quanto perchè detto tra noi non credo ci siano tutti questi pretendenti per la commodore.
P.S. in caso contrario pregherò anche io che i soldi ricavati li spenda tutti in farmacia.   
per carità, magari l'ha già venduta a 2000 euro. allora vuol dire che il suo valore come uomo è di 700 euro. magari vanno a vederla e vedono le porte ed i sottoporta ruggini,il parabrezza rotto,lo scarico marcio il sedile guida stracciato etc e gliela "smezzano". digli di richiamarmi se ha il coraggio  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1770 il: 26 Febbraio 2013, 20:59:55 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1771 il: 27 Febbraio 2013, 10:23:15 »
spero che l'ipotetica cifra che ha raggiunto gli serva per l'acquisto dei necessari antidiarroici atti a mitigare lo tsunami che gli uscirà dal cul@

Caro Ricky, questa è magistrale!! :D
Ecco le cose che mi sono mancate del forum...ovvio che mi dispiace molto per questa disavventura ma la chiosa finale è di alto livelo, davvero!! :D :D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1772 il: 27 Febbraio 2013, 10:27:58 »
Caro Ricky, questa è magistrale!! :D
Ecco le cose che mi sono mancate del forum...ovvio che mi dispiace molto per questa disavventura ma la chiosa finale è di alto livelo, davvero!! :D :D
eheheh,grazie Ale. che bello "rivederti"! :D :D :D :-*

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1772 il: 27 Febbraio 2013, 10:27:58 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1773 il: 27 Febbraio 2013, 10:48:01 »
Rick ti capisco bene ed ovviamente non potevi fare altro..

Io so che l'ha venduta ma non so a chi ed a quanto..
sul forum kadett.it che io frequento c'era più di qualcuno interessato e proprio oggi un forumista ha scritto che è andata..

Comunque per quanto non molto ambita, la Commodore B berlina in Italia è una mosca bianca..

Rick, ma da quando in qua ti interessano le Opel? Dai dimmi.. perchè l'avresti presa?  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1774 il: 27 Febbraio 2013, 11:17:23 »
Rick ti capisco bene ed ovviamente non potevi fare altro..

Io so che l'ha venduta ma non so a chi ed a quanto..
sul forum kadett.it che io frequento c'era più di qualcuno interessato e proprio oggi un forumista ha scritto che è andata..

Comunque per quanto non molto ambita, la Commodore B berlina in Italia è una mosca bianca..

Rick, ma da quando in qua ti interessano le Opel? Dai dimmi.. perchè l'avresti presa?  ;)
nell ordine:
eheheh,lo so, curioso sul forum a cui sei iscritto ;D ;D ;D
la commodore berlina è un gran bel pezzo anche se non è affascinante come la coupè, a me ed al mio "socio"piace tantissimo 8)
le Opel mi sono sempre interessate e piaciute, in particolare kadett GT/E, Olympia, Senator e Monza,Kadett GSI etc ma piacciono in generale tutte le kadett, dalla tua caravan alla city etc, e le versioni sportive in generale.
questa commodore l'avrei presa a socio con un amico per Bimmerizzarla perchè quel motorone a 6 cilindri in linea nel vano motore alto come un comò ed il sound mi entusiasmano.
l'alternativa, se non l'avesimo tenuta noi, era di sitemarla e rivenderla.
non ti nascondo che ultimamente sto comprando qualche auto con un amico a scopo business equo ed onesto che penso sia una rarità al giorno d'oggi. abbiamo appena venduto una Giulia Nuova Super ed una Fulvia 3 ;)
serve una Gamma Berlina? un Maserati Biturbo? ;D scherzo, le posterò nel mercatino fra un pò. non ho voluto parlarne prima perchè non voglio che passi per pubblicità occulta. già non è consentito sul forum, a maggior ragione a me che sono un mod ;)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1775 il: 27 Febbraio 2013, 13:39:39 »
nell ordine:
eheheh,lo so, curioso sul forum a cui sei iscritto ;D ;D ;D
la commodore berlina è un gran bel pezzo anche se non è affascinante come la coupè, a me ed al mio "socio"piace tantissimo 8)
le Opel mi sono sempre interessate e piaciute, in particolare kadett GT/E, Olympia, Senator e Monza,Kadett GSI etc ma piacciono in generale tutte le kadett, dalla tua caravan alla city etc, e le versioni sportive in generale.
questa commodore l'avrei presa a socio con un amico per Bimmerizzarla perchè quel motorone a 6 cilindri in linea nel vano motore alto come un comò ed il sound mi entusiasmano.
l'alternativa, se non l'avesimo tenuta noi, era di sitemarla e rivenderla.
non ti nascondo che ultimamente sto comprando qualche auto con un amico a scopo business equo ed onesto che penso sia una rarità al giorno d'oggi. abbiamo appena venduto una Giulia Nuova Super ed una Fulvia 3 ;)
serve una Gamma Berlina? un Maserati Biturbo? ;D scherzo, le posterò nel mercatino fra un pò. non ho voluto parlarne prima perchè non voglio che passi per pubblicità occulta. già non è consentito sul forum, a maggior ragione a me che sono un mod ;)

bè come sempre io e te parliamo la stessa lingua e comprendo bene ciò che mi dici.
Peraltro trovo anche molto divertente comprare-sistemare-rivendere.. certo è che se si ha un bell'appoggio da un socio o da un amico ancora meglio.

Mh la Gamma berlina ha un suo perchè e come già ebbi a dire la possedette papà mio quindi ho dei bellissimi ricordi.
Che anno è? Colore? motore?
 ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1776 il: 27 Febbraio 2013, 14:49:12 »
domenica alle 19.08 ha messo l'annuncio
alle 21.50 l'ho contattato e gli ho detto che lo chiamavo l'indomani mattino
l'indomani mattino l'ho richiamato ed ho fissato l'appuntamento per le 19.30 specificando che se la vettura mi piaceva gliela pagavo e la ritiravo sabato.
alle 19.20 l'ho chiamato per dirgli che tardavo circa mezz'ora causa traffico.
alle 20.05 ero da lui
alle 20.25 gli ho messo in mano 1200 euro, cioè il prezzo richiesto, e mi ha detto che ci doveva pensare perchè nel frattempo l'avevano chiamato altre persone :o :o >:( >:( >:(
gli ho fatto EDUCATAMENTE notare che se gli avessi offerto 500 euro poteva valutare altre offerte ma siccome gli stavo dando quanto richiesto la macchina doveva darla a me e ho rilanciato di 100 euro.
ha iniziato a blaterare di:
- altre offerte più alte
- non pensavo che la comprava subito
- quell'altro mi porta via anche la kadett (una "C" rottame sprofondata nel fango all'aperto)
- sono indeciso
-non pensavo che mi chiamavano in tanti
-non ho messo l'annuncio io
-la macchina non è mia ma di un concessionario che me l'ha segnalata
-la macchina è di un morto
altrettanto educatamente gli ho fatto notare che i miei soldi erano sul tavolo e quelli di quell'altro erano nella cornetta del telefono. Ho ribadito che io quando do la mia parola è quella e che se anche gli avevano offerto 500 euro in più vuol dire che lui e la sua parola valgono 500 euro.
l'ho ringraziato per 380 km percorsi in una sera e l'ho salutato (il mio amico è salito in auto sennò lo prendeva a calci in faccia).
alle 21.30 ero in un ristorante con avventori degni di una sceneggiatura di Scorsese.
alle 00.30 ero a casa.
spero che l'ipotetica cifra che ha raggiunto gli serva per l'acquisto dei necessari antidiarroici atti a mitigare lo tsunami che gli uscirà dal cul@
concludo dicendo che il pezzente è lui e che io, come al solito, mi son dimostrato un Signore. non ho voluto infierire perchè avrà avuto l'età di mio padre ma per mia fortuna non lo è, altrimenti me ne vergognerei.
specifico che non si trattava di un povero contadino analfabeta ma di un meccanico/commerciante che aveva un altra decina di auto.
che Dio lo perdoni, io di certo no.


  che bastardo..!!!!!380km e non ti da la macchina lo benedico a dovere...
.be ti sei risparmiato il doppio passaggio se l auto è ancora intestata al defunto.....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1777 il: 27 Febbraio 2013, 14:59:42 »
bè come sempre io e te parliamo la stessa lingua e comprendo bene ciò che mi dici.
Peraltro trovo anche molto divertente comprare-sistemare-rivendere.. certo è che se si ha un bell'appoggio da un socio o da un amico ancora meglio.

Mh la Gamma berlina ha un suo perchè e come già ebbi a dire la possedette papà mio quindi ho dei bellissimi ricordi.
Che anno è? Colore? motore?
 ;)
creiamo un pò di suspence...la vedrai quando la pubblico nel mercato ;D
comunque è quella che avevo visto dall'amico meccanico. l'abbiamo presa :D :D :D

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1778 il: 27 Febbraio 2013, 15:37:18 »
creiamo un pò di suspence...la vedrai quando la pubblico nel mercato ;D
comunque è quella che avevo visto dall'amico meccanico. l'abbiamo presa :D :D :D

ok ok, in bocca al lupo  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1779 il: 27 Febbraio 2013, 15:44:31 »
Mamma mia! non mi collego per qualche giorno e ti vai ad impelagare con un "quaquaraquà".

E dimmelo che ti accompagno .................    ;D


Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1780 il: 27 Febbraio 2013, 16:46:35 »
Mamma mia! non mi collego per qualche giorno e ti vai ad impelagare con un "quaquaraquà".

E dimmelo che ti accompagno .................    ;D


mi avevano avvisato: "Turines fals e curtes" ;D ;D ;D
sto scherzando amici miei del Piemonte, non abbiatevene a male :-*

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1781 il: 27 Febbraio 2013, 21:52:55 »
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1782 il: 27 Febbraio 2013, 21:55:06 »

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1783 il: 27 Febbraio 2013, 22:10:50 »
peccato gli interni "fantasia"

non saprei... credi che la trama non sia originale ?
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #1784 il: 27 Febbraio 2013, 22:15:57 »
non saprei... credi che la trama non sia originale ?
i sedili mi sembra abbiano dei coprisedili montati-ergo saranno usurati. i pannelli sono stati rifatti. male.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23