Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II  (Letto 704873 volte)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4455 il: 29 Aprile 2015, 09:01:59 »
Un tale Sandro Minerva su FB ne ha appena venduta una a 40.000

Direi che ha venduto l'unica, ed è stato anche bravo :D :D :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4455 il: 29 Aprile 2015, 09:01:59 »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001


Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4457 il: 29 Aprile 2015, 09:07:20 »

Offline marksaints

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 158
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4458 il: 29 Aprile 2015, 09:33:03 »
come non detto..  ;D
« Ultima modifica: 29 Aprile 2015, 09:34:51 da marksaints »

Offline globo1967

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 354
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4459 il: 29 Aprile 2015, 09:35:28 »
Direi che ha venduto l'unica, ed è stato anche bravo :D :D :D
era veramente bella, se vai sul suo profilo ne vedi le foto ;-)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4460 il: 29 Aprile 2015, 10:40:29 »
era veramente bella, se vai sul suo profilo ne vedi le foto ;-)


non uso FB in ogni caso la 124 cabriolet Touring è stato un mero esercizio di stile, io la macchina l'avevo vista dal vivo a Padova anni fa allo stand del Registro Touring con un amico commissario ASI: era stata realizzata dalla Touring in chiusura dell'attività, con accoppiamenti imprecisi, saldature a vista, capote approssimativa e mal costruita. Se da lontano poteva sembrare gradevole, vista da vicino si rivelava un fiasco. Se non erro venne acquistata per pochi milioni di lire alla chiusura della "vecchia" Touring, che oggi è in attività ma con un'altra compagine societaria.

Credo che il venditore abbia sfruttato il nome della Carrozzeria Touring presso qualche collezionista che pur di avere l'esemplare unico ha letteralmente buttato i soldi dalla finestra a mio avviso pur essendo un conservato. Bravo il venditore, non c'è che dire anche se la richiesta se non mi sbaglio era di 80.000 già due anni fa... ha "magnato tranquillo" per un bel po' :D :D :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4461 il: 29 Aprile 2015, 10:43:04 »
non uso FB in ogni caso la 124 cabriolet Touring è stato un mero esercizio di stile, io la macchina l'avevo vista dal vivo a Padova anni fa allo stand del Registro Touring con un amico commissario ASI: era stata realizzata dalla Touring in chiusura dell'attività, con accoppiamenti imprecisi, saldature a vista, capote approssimativa e mal costruita. Se da lontano poteva sembrare gradevole, vista da vicino si rivelava un fiasco. Se non erro venne acquistata per pochi milioni di lire alla chiusura della "vecchia" Touring, che oggi è in attività ma con un'altra compagine societaria.

Credo che il venditore abbia sfruttato il nome della Carrozzeria Touring presso qualche collezionista che pur di avere l'esemplare unico ha letteralmente buttato i soldi dalla finestra a mio avviso pur essendo un conservato. Bravo il venditore, non c'è che dire anche se la richiesta se non mi sbaglio era di 80.000 già due anni fa... ha "magnato tranquillo" per un bel po' :D :D :D

credo si parlasse della Camaro...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline globo1967

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 354
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4462 il: 29 Aprile 2015, 10:45:57 »
credo si parlasse della Camaro...

esatto ;-)
la 124 poteva essere malfatta come volete ma sempre un esemplare unico (firmato) è......

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4463 il: 29 Aprile 2015, 11:05:41 »
Beh 40.000 euro per una Camaro ci stanno ma dev'essere un esemplare particolare, ovviamente matching e verificato soprattutto a livello di casting del motore, altrimenti abbiamo.... un'altro bravo venditore :D :D :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline globo1967

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 354
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4464 il: 29 Aprile 2015, 11:08:25 »
Beh 40.000 euro per una Camaro ci stanno ma dev'essere un esemplare particolare, ovviamente matching e verificato soprattutto a livello di casting del motore, altrimenti abbiamo.... un'altro bravo venditore :D :D :D
si pagano anche altre cose, quella è sempre stata Italiana e gia trovare una macchina americana con targa quadrata Italiana è raro, poi, ti ripeto era veramente bella (dalle foto )
Era targata CS

Offline Iluvatar

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 61
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4465 il: 29 Aprile 2015, 11:11:21 »
la 124 poteva essere malfatta come volete ma sempre un esemplare unico (firmato) è......
Infatti in questo caso il prezzo lo fanno venditore e acquirente... ed evidentemente un acquirente che se la piglia a 80mila non c'è...

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4466 il: 29 Aprile 2015, 11:14:11 »
... quella è sempre stata Italiana e gia trovare una macchina americana con targa quadrata Italiana è raro, poi, ti ripeto era veramente bella (dalle foto )
Era targata CS


si questo è vero... e ce ne sono molte più di quante pensiamo (di americane prima targa italiana)...
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #4469 il: 30 Aprile 2015, 08:37:33 »
il mezzo è indubbiamente raro

e quel cofano nero non mi convince al 100%...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23