Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405628 volte)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4635 il: 22 Agosto 2009, 10:56:05 »
Buono perchè è una prima serie, bisogna vedere come è preso... cioè se il motore è quello giusto (il 536 con i numeri sotto i carbs è difficile da trovare), il cambio pure, poi i particolari degli interni... e non ultimo le condizioni del sottoscocca. Sarebbe da andare a vedere. Ahhh se fosse stato un osso 1750... ::)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4635 il: 22 Agosto 2009, 10:56:05 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4636 il: 22 Agosto 2009, 17:26:11 »
Buono perchè è una prima serie, bisogna vedere come è preso... cioè se il motore è quello giusto (il 536 con i numeri sotto i carbs è difficile da trovare), il cambio pure, poi i particolari degli interni... e non ultimo le condizioni del sottoscocca. Sarebbe da andare a vedere. Ahhh se fosse stato un osso 1750... ::)

Ovvio che vanno sempre accuratamente viste ed esaminate tutte le auto che vengono proposte...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4637 il: 22 Agosto 2009, 17:52:45 »
Qualche anima pia che si offra di portare a casa questo cucciolo di Scorpione ;) ;) ??

http://www.subito.it/112-abath-70-hp-d-epoca-torino-7231579.htm

:o :o :o :o

http://www.subito.it/ferrari-512-bb-scaglietti-corsa-pisa-7229922.htm

Comprare da nuova un'auto così significava stare veramente bene...Che fasto!

http://www.subito.it/rolls-royce-corniche-coupe-italiana-con-pisa-7229930.htm
« Ultima modifica: 22 Agosto 2009, 17:58:47 da deltahf84 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4637 il: 22 Agosto 2009, 17:52:45 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4639 il: 24 Agosto 2009, 11:59:23 »
http://www.subito.it/fiat-500-stok-udine-7243788.htm

Potrbbe essere interessante, magari trattando un po'...

Offline bobo0469

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 152
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4640 il: 24 Agosto 2009, 13:07:34 »
Ciao, non sapevo che esistesse, e' originale?????

http://www.subito.it/topolino-spyder-treviso-7246314.htm

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4641 il: 24 Agosto 2009, 13:54:27 »
Ciao, non sapevo che esistesse, e' originale?????

http://www.subito.it/topolino-spyder-treviso-7246314.htm

Non credo proprio...........inoltre non cita nemmeno il carrozziere che ha fatto lo scempio
soliti problemi di foto

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4642 il: 24 Agosto 2009, 16:38:18 »
Io conosco un tizio che ne ha una molto simile, e penso che all'epoca di trasformazioni su base topolino se ne fecero moltissime. Ad esempio pensiamo a tutte le barchette stile mille miglia... Personalmente mi piace, poi se ne devo trovare una preferirei un balestra corta, originale, da sistemare, da non spendere una sostanza, assolutamnete anteguerra.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4645 il: 25 Agosto 2009, 14:42:23 »
Mi ricordano qualcosa...

http://www.subito.it/autobianchi-a112-abarth-70hp-milano-7255359.htm

http://www.subito.it/ford-sierra-cosworth-2wd-milano-7255352.htm ( :o )

E si, mi avete beccato. Speravo di passare inosservato per sbucare con la sorpresa, ma ho fallito.... 8)
Il fatto, ragazzi, è che sono in fibrillazione. Una decina di giorni fa ero sulla spiaggia di Capoliveri quando mi squilla il cellulare. Era lo stesso amico anziano proprietario della concessionaria dove tenevo il 320is che mi deve ancora far sapere per un famoso 12Abarth seconda o terza serie da vendere.
Saltando i preamboli, mi ha messo in apprensione perchè lo stesso collezionista di Bmw che mi aveva venduto il 320is ha deciso di restringere un pò il "garage" e delle tre M3 E30 (di cui una cabrio) che si tiene gelosamente da qualche anno, ha deciso di venderne una. Perciò conoscendomi, il vecchio mi ha chiamato e la sera stessa che sono tornato dall'Elba, sono andato a vederla........
Mi sono quasi pisc... nei pantaloni per quanto è bella e mi fa un prezzo che ha dell'incredibile.
Detto questo, non sono io quello che ha vinto al Superenalotto, perciò l'unica speranza di arrivare a quella cifra è vendere le mie due storiche e aggiungere qualche spicciolo. Siccome però so che non è un bellissimo momento per spendere soldi prendo in considerazione anche altre auto, specialmente moderne, da appioppare a qualche amico commerciante.... Ho tempo un mesetto, poi la proporrà ad altri. Se ce la faccio, mi metto in box la più bella M3 che abbia mai visto (tra l'altro rossa, un cosa paurosa...), altrimenti tolgo gli annunci e mi tengo i miei 270cv.....
Auguratemi buona fortuna. Forse il 12 lo vendo domani a 4000 euro, così me ne manca una......... ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 25 Agosto 2009, 14:51:15 da Mtechnic »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4646 il: 25 Agosto 2009, 18:51:59 »
E si, mi avete beccato. Speravo di passare inosservato per sbucare con la sorpresa, ma ho fallito.... 8)
Il fatto, ragazzi, è che sono in fibrillazione. Una decina di giorni fa ero sulla spiaggia di Capoliveri quando mi squilla il cellulare. Era lo stesso amico anziano proprietario della concessionaria dove tenevo il 320is che mi deve ancora far sapere per un famoso 12Abarth seconda o terza serie da vendere.
Saltando i preamboli, mi ha messo in apprensione perchè lo stesso collezionista di Bmw che mi aveva venduto il 320is ha deciso di restringere un pò il "garage" e delle tre M3 E30 (di cui una cabrio) che si tiene gelosamente da qualche anno, ha deciso di venderne una. Perciò conoscendomi, il vecchio mi ha chiamato e la sera stessa che sono tornato dall'Elba, sono andato a vederla........
Mi sono quasi pisc... nei pantaloni per quanto è bella e mi fa un prezzo che ha dell'incredibile.
Detto questo, non sono io quello che ha vinto al Superenalotto, perciò l'unica speranza di arrivare a quella cifra è vendere le mie due storiche e aggiungere qualche spicciolo. Siccome però so che non è un bellissimo momento per spendere soldi prendo in considerazione anche altre auto, specialmente moderne, da appioppare a qualche amico commerciante.... Ho tempo un mesetto, poi la proporrà ad altri. Se ce la faccio, mi metto in box la più bella M3 che abbia mai visto (tra l'altro rossa, un cosa paurosa...), altrimenti tolgo gli annunci e mi tengo i miei 270cv.....
Auguratemi buona fortuna. Forse il 12 lo vendo domani a 4000 euro, così me ne manca una......... ;D ;D ;D

Ci doveva esser per forza sotto qualcosa ;)
Incrocio le dita per te :)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4647 il: 25 Agosto 2009, 18:57:32 »
E si, mi avete beccato. Speravo di passare inosservato per sbucare con la sorpresa, ma ho fallito.... 8)
Il fatto, ragazzi, è che sono in fibrillazione. Una decina di giorni fa ero sulla spiaggia di Capoliveri quando mi squilla il cellulare. Era lo stesso amico anziano proprietario della concessionaria dove tenevo il 320is che mi deve ancora far sapere per un famoso 12Abarth seconda o terza serie da vendere.
Saltando i preamboli, mi ha messo in apprensione perchè lo stesso collezionista di Bmw che mi aveva venduto il 320is ha deciso di restringere un pò il "garage" e delle tre M3 E30 (di cui una cabrio) che si tiene gelosamente da qualche anno, ha deciso di venderne una. Perciò conoscendomi, il vecchio mi ha chiamato e la sera stessa che sono tornato dall'Elba, sono andato a vederla........
Mi sono quasi pisc... nei pantaloni per quanto è bella e mi fa un prezzo che ha dell'incredibile.
Detto questo, non sono io quello che ha vinto al Superenalotto, perciò l'unica speranza di arrivare a quella cifra è vendere le mie due storiche e aggiungere qualche spicciolo. Siccome però so che non è un bellissimo momento per spendere soldi prendo in considerazione anche altre auto, specialmente moderne, da appioppare a qualche amico commerciante.... Ho tempo un mesetto, poi la proporrà ad altri. Se ce la faccio, mi metto in box la più bella M3 che abbia mai visto (tra l'altro rossa, un cosa paurosa...), altrimenti tolgo gli annunci e mi tengo i miei 270cv.....
Auguratemi buona fortuna. Forse il 12 lo vendo domani a 4000 euro, così me ne manca una......... ;D ;D ;D


Ueee .....don Tonino , quanto tempo ...... ;) :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Betazagato

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 439
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4648 il: 26 Agosto 2009, 15:40:04 »


Uploaded with ImageShack.us

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4649 il: 26 Agosto 2009, 15:44:16 »
questa l'avete postata?
http://www.subito.it/a-112-cuneo-7026140.htm

a 5 minuti da casa mia...........interessante
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23