Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405557 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4665 il: 28 Agosto 2009, 19:31:55 »
ma se guardi bene sulla foto di profilo sul passaruota e sopra il paraurti post mi sembra di vedere delle botte ....no ??
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4665 il: 28 Agosto 2009, 19:31:55 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4666 il: 28 Agosto 2009, 19:45:07 »
ma se guardi bene sulla foto di profilo sul passaruota e sopra il paraurti post mi sembra di vedere delle botte ....no ??
sembra anche a me ma se te la da x 2000 euri chissenefrega

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4667 il: 28 Agosto 2009, 21:54:59 »
sembra anche a me ma se te la da x 2000 euri chissenefrega
secondo me sono effetti di luce dovuti allo sfogliamento del trasparente. ma se il prezo è quello non posso che quotarti!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4667 il: 28 Agosto 2009, 21:54:59 »

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4668 il: 28 Agosto 2009, 23:03:29 »
http://www.subito.it/alfa-giulia-2000-ancona-6512592.htm


mmm ....sbaglio o ha un ammaccatura sul post ?? che dite ??
Dico che dovresti andare dall'oculista... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Scherzi a parte.. ;)..dalle foto si vede poco..và vista dal vivo per farsi un'idea..comunque per 2000 euro non è un dramma una ammaccatura.. ;)

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4669 il: 28 Agosto 2009, 23:06:29 »
Scusa Arc..proprio ora ho fatto caso al messaggio posto sotto il tuo Avatar..mà sè permetti mi risulta incompleto.. ??? ::)
Cattiva..come?
Io farei così..sè permetti.. ::)
Bella come il sole
Dolce come il miele e cattiva come
un'Alfa.. ;D ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4670 il: 28 Agosto 2009, 23:56:44 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4671 il: 29 Agosto 2009, 04:53:46 »
Scusa Arc..proprio ora ho fatto caso al messaggio posto sotto il tuo Avatar..mà sè permetti mi risulta incompleto.. ??? ::)
Cattiva..come?
Io farei così..sè permetti.. ::)
Bella come il sole
Dolce come il miele e cattiva come
un'Alfa.. ;D ;)


hai ragione ....ma il profilo nn accetta piu' lettere , quindi per forza di cose ho dovuto fermarmi  ;) ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4672 il: 29 Agosto 2009, 04:56:20 »
secondo me sono effetti di luce dovuti allo sfogliamento del trasparente. ma se il prezo è quello non posso che quotarti!



i 2000 euro sono una supposizione di litlegio ..... ::) ::) nn dice il prezzo ... ;) ::)
maicol

il mio amico e io .....

Offline nicretrò

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4673 il: 29 Agosto 2009, 22:55:57 »
ciao ragazzi io sto cercando la mia prima auto d'epoca e sarei indirizzato su un maggiolone cabrio immatricolato prima del 72' o in alternativa anche altri marchi purchè sia cabrio...................ho provato a vedere su molti siti ma nn ho trovato nulla di accessibile e interessante....piuttosto ho trovato molte inserzioni truffa dalla germania .....mah ragazzi datemi una mano ciaoooooo


spero di montarci quanto prima sulla mia PRIMA auto d'epoca ....!!!!!!!!!!!!!

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4674 il: 30 Agosto 2009, 00:08:15 »
Non è propriamente questa la sezione giusta, comunque due cose le vorrei dire. Ma la gente è cosciente a cosa va incontro con una macchina cabrio? A parte il fatto che la cappotta del maggiolone è costosissima da rifare, un'auto cabrio ha molti svantaggi, tra cui il posto macchina in garage obbligatoriamente, il fatto che all'interno non ci puoi lasciare niente del valore superiore ai 10 euro (i drogati hanno sempre un cutter in tasca), quando c'è il sole se tiri giu la cappotta ti ustioni e quando piove la tiri su e ti bagni lo stesso... e quando vai in giro per mezz'ora dopo ti devi fare una doccia da quanta polvere hai nei capelli e in faccia... e la puoi usare solo nelle mezze stagioni con la cappotta giu... Insomma al cabrio è bella ma è proprio uno sfizio, da usare ogni tanto. Tant'è vero che adesso le cabrio hanno aria condizionata e riscaldamento magiorati, frangivento, roll bar, non più telo di cotone ma tetto in lamiera ripiegabile. Elettricamente.
Caro Nicretrò, se guardi in giro comunque a meno di 6-7k euro non trovi niente d'epoca, il maggiolone è praticamente alla base anche se poi mentre una cappotta del duetto costa 450 euro, quella del maggiolino... non te lo dico neanche. Se non vuoi spendere una follia e ti accontenti di auto un po' meno d'epoca c'è il duetto iv serie o anche il III serie, e non scarterei neanche le golf cabrio e le bmw e30, magari un bel 325i (si trovano dai 3 ai 5).

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4675 il: 30 Agosto 2009, 08:25:41 »
Non è propriamente questa la sezione giusta, comunque due cose le vorrei dire. Ma la gente è cosciente a cosa va incontro con una macchina cabrio? A parte il fatto che la cappotta del maggiolone è costosissima da rifare, un'auto cabrio ha molti svantaggi, tra cui il posto macchina in garage obbligatoriamente, il fatto che all'interno non ci puoi lasciare niente del valore superiore ai 10 euro (i drogati hanno sempre un cutter in tasca), quando c'è il sole se tiri giu la cappotta ti ustioni e quando piove la tiri su e ti bagni lo stesso... e quando vai in giro per mezz'ora dopo ti devi fare una doccia da quanta polvere hai nei capelli e in faccia... e la puoi usare solo nelle mezze stagioni con la cappotta giu... Insomma al cabrio è bella ma è proprio uno sfizio, da usare ogni tanto. Tant'è vero che adesso le cabrio hanno aria condizionata e riscaldamento magiorati, frangivento, roll bar, non più telo di cotone ma tetto in lamiera ripiegabile. Elettricamente.
Caro Nicretrò, se guardi in giro comunque a meno di 6-7k euro non trovi niente d'epoca, il maggiolone è praticamente alla base anche se poi mentre una cappotta del duetto costa 450 euro, quella del maggiolino... non te lo dico neanche. Se non vuoi spendere una follia e ti accontenti di auto un po' meno d'epoca c'è il duetto iv serie o anche il III serie, e non scarterei neanche le golf cabrio e le bmw e30, magari un bel 325i (si trovano dai 3 ai 5).
ottimo commento :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4676 il: 30 Agosto 2009, 08:40:04 »
si' e' vero ...diciamo che anche io ....glielo appoggio  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline nicretrò

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4677 il: 30 Agosto 2009, 10:57:59 »
beh grazie dei consigli ,in quanto al duetto beh nn male mi potrebbe piacere , la golf cabrio la scarto eheheheh poi invece la bmw e30 nn so quale sia .........

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4678 il: 30 Agosto 2009, 11:13:02 »
La bmw serie 3 ha cominciato con la e21, che è quella anni '70 fino all'82. Tra queste c'è la cabriolet Baur, che in realtà è una targa con lunotto asportabile, tipo la LAncia Beta Zagato (che anche quella viene sui 5000), però non si ha proprio una spider. Si trova con 4-7k, e si deve contare che all'epoca costava una follia perchè Baur comprava le e21 a prezzo pieno e poi le trasformava. Poi è arrivata la e30 che credo sia andata avanti fino all'89 o '90, e anche di questa credo all'inizio Baur fece delle scoperte. Della e30 esiste sia il modello con roll bar, sia quello senza (che è meno sicuro in caso di ribaltamente pero è più bello). Se vuoi un maggiolino ricordati anche che è una macchina che consuma più di una Carrera gt3, frena meno di una 500, il bagagliaio è più piccolo di quello di una Ferrari. E le prestazioni sono inferiori a quelle di un camion carico (di una volta).


Citazione
si' e' vero ...diciamo che anche io ....glielo appoggio   
Ruffianacci!  :)

P.S. hai preso in considerazione la fiat X1/9?

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4679 il: 30 Agosto 2009, 11:17:51 »
Beh! mi sembra che come incoraggiamento non sia male .........    ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23