Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1406051 volte)

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4935 il: 17 Settembre 2009, 11:08:08 »

Ma non ha il cambio automatico la TX ???
Entrambi.. ;)
La TX è stata commercializzata sia in cambio manuale che automatico.. ;)
La particolarità di questa versione era l'allestimento specifico e moolto elegante..,interni in velluto come sulle Alpine Turbo..cruscotto chiaro..volante della Fuego...vetri elettrici e leggermente ombrati..cerchi in lega..vernici metallizzate.. ;)
Il motore era il 1397cc...lo stesso della TS..''non c'entra niente con le R5 Alpine''...visto che non era un motore sviluppato dalla Alpine-Renault.. 8)..,prestazioni all'epoca interessanti..velocità max intorno i 155 orari...non male per l'epoca...in complesso una bella macchina è moolto rara.. ;)
Il paraurti anteriore comunque non dovrebbe avere i fari fendinebbia supplementari..pertanto il modello in questione in vendita avrà un paraurti modificato..

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4935 il: 17 Settembre 2009, 11:08:08 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4936 il: 17 Settembre 2009, 11:57:29 »
è cos' bella che non sembra vera... una scultura

http://www.subito.it/lamborghini-miura-s-roma-7622074.htm

Stupenda. Certo che la carriola poteva un attimo spostarla....... :D :D :D

venticello23

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4937 il: 17 Settembre 2009, 12:00:37 »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160123479

se avete 185,000 euro da spendere per una delta.... ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4937 il: 17 Settembre 2009, 12:00:37 »

venticello23

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4938 il: 17 Settembre 2009, 12:05:11 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4939 il: 17 Settembre 2009, 12:07:05 »
Parlano di forumisti scettici...non so cosa ne pensate voi ma io continuo a stare con i forumisti scettici...e sono scettico giusto perchè il frontale fino al montante grazie al cielo è uguale alla "normale" Delta Evo e salva tutto il resto...resto sul quale preferisco sorvolare. Prezzo compreso.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4940 il: 17 Settembre 2009, 12:13:41 »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161070043
o 50,000 per una prisma...... ;)

Sta Prisma è una barzelletta...gira da 300 anni a cifre folli...e che cos'è? Una semplice normalissima Prisma con meccanica Delta Integrale 8V. Con un nome importante sul libretto di circolazione. Con questo ho detto tutto.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4941 il: 17 Settembre 2009, 12:16:39 »
Parlano di forumisti scettici...non so cosa ne pensate voi ma io continuo a stare con i forumisti scettici...e sono scettico giusto perchè il frontale fino al montante grazie al cielo è uguale alla "normale" Delta Evo e salva tutto il resto...resto sul quale preferisco sorvolare. Prezzo compreso.

Non parliamo di questo concessionario. In questi mesi ne ho sentite da far accaponare la pelle.......
L'ultimo, in ordine cronologico, è il commerciante di Casale Monferrato a cui ho venduto il 12. A quanto pare in codesto simpatico posto si divertono ad assemblare Delta che passano per nuove, con pezzi presi qua e la di altre Delta e "non solo" e a quanto pare sono parecchi quelli che possono testimoniare di aver comprato qualcosa da loro e di essersene poi pentiti parecchio.
Non sono musulmano, ma ho il presentimento che qui Maometto c'entri davvero poco..........

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4942 il: 17 Settembre 2009, 12:23:19 »
Parlano di forumisti scettici...non so cosa ne pensate voi ma io continuo a stare con i forumisti scettici...e sono scettico giusto perchè il frontale fino al montante grazie al cielo è uguale alla "normale" Delta Evo e salva tutto il resto...resto sul quale preferisco sorvolare. Prezzo compreso.


A torino stanno saltando fuori troppe macchine dell'avvocato..........mi puzza un po!
In realtà libretti dove il 1 intestatario è fiat auto spa........ce ne sono a valanghe, ma
con avvocato e affini, dubito che abbiano avuto a che fare!
Poi guarda caso........l'avvocato negli ultimi 20 anni si muoveva in elicottero e passava sulle nostre teste almeno 4 volte al giorno!........ Le auto quasi sempre glie le guidava l'autista e quando voleva star nell'anonimato girava ultimamente con una punto 55 ;)
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4943 il: 17 Settembre 2009, 12:25:27 »
Entrambi.. ;)
La TX è stata commercializzata sia in cambio manuale che automatico.. ;)
La particolarità di questa versione era l'allestimento specifico e moolto elegante..,interni in velluto come sulle Alpine Turbo..cruscotto chiaro..volante della Fuego...vetri elettrici e leggermente ombrati..cerchi in lega..vernici metallizzate.. ;)
Il motore era il 1397cc...lo stesso della TS..''non c'entra niente con le R5 Alpine''...visto che non era un motore sviluppato dalla Alpine-Renault.. 8)..,prestazioni all'epoca interessanti..velocità max intorno i 155 orari...non male per l'epoca...in complesso una bella macchina è moolto rara.. ;)
Il paraurti anteriore comunque non dovrebbe avere i fari fendinebbia supplementari..pertanto il modello in questione in vendita avrà un paraurti modificato..
quoto il tutto, modello molto particolare e raro. se non ricordo male era dispnibile anche con il servosterzo,vera rarità all'epoca su una"piccola"

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4944 il: 17 Settembre 2009, 12:53:16 »
è cos' bella che non sembra vera... una scultura

http://www.subito.it/lamborghini-miura-s-roma-7622074.htm

Che magnificenza!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160123479

se avete 185,000 euro da spendere per una delta.... ;)

...Li spendo in una Gr.A giusta.

Parlano di forumisti scettici...non so cosa ne pensate voi ma io continuo a stare con i forumisti scettici...e sono scettico giusto perchè il frontale fino al montante grazie al cielo è uguale alla "normale" Delta Evo e salva tutto il resto...resto sul quale preferisco sorvolare. Prezzo compreso.

Io idem ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4945 il: 17 Settembre 2009, 12:55:07 »
sorvolando sul prezzo guardate un pò questa. so che qualcuno non ama le linee di zagato ma io quando vedo questa non riesco a capire come possa essere una vettura disegnata 40 anni fa :o :o :o
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165000560

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4946 il: 17 Settembre 2009, 12:59:37 »
sorvolando sul prezzo guardate un pò questa. so che qualcuno non ama le linee di zagato ma io quando vedo questa non riesco a capire come possa essere una vettura disegnata 40 anni fa :o :o :o
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165000560

Io adoro Zagato e le sue linee.E quesa non fa eccezione in quanto a fascino :)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4947 il: 17 Settembre 2009, 13:10:03 »
Io sono uno di quelli che non ama tutto ciò che ha fatto Zagato...però la Giulia in questione è una di quelle che invece mi sono sempre piaciute! Non la comprerei ma l'apprezzo.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline mauro13

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 142
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4948 il: 17 Settembre 2009, 13:57:24 »
l'HO VISTA anche io è veramente molto bella se potete non fatevela scappare.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4949 il: 17 Settembre 2009, 14:12:24 »
Io sono uno di quelli che non ama tutto ciò che ha fatto Zagato...però la Giulia in questione è una di quelle che invece mi sono sempre piaciute! Non la comprerei ma l'apprezzo.

Anche io sono uno di quelli che la apprezza ma non la comprerebbe.
Intendiamoci,mi piace tanto comunque.
Ma ho una preferenza per le creazioni più datate,diciamo anni '50-'60,come Abarth,Fiat 8v,AR 1900 SSZ o SZ o TZ,Aston Martin,ecc... ;D
Quelle,insomma dove c'è più artigianalità,dove si percepiscono le mani dell'uomo nel modellare le lamiere :)
« Ultima modifica: 17 Settembre 2009, 14:15:57 da deltahf84 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23