Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405622 volte)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5040 il: 20 Settembre 2009, 20:55:00 »
nn mi ricordo piu' dove l' ho visto , appena lo trovo lo posto ....



ma 6000 euro per la cameretta e' tantissimo , io per una cameretta singola 4 anni fa ' ho speso 1350 euro
lo so ma ho la casa piccola la cameretta e 3x3 circa quindi sono caduto sulla doimo cyty line che ha il letto sopra che si sposta in avanti creando un passaggio lato muro molto + sicuro delle classiche scalette, solo il letto costa 2400 euri, comunque vista la spesa e' l'ultima camera che gli compro, i materassi supertecnologici gli ho ordinati alla wenatex lo so sono scemo ma x le bimbe non bado a spese

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5040 il: 20 Settembre 2009, 20:55:00 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5041 il: 20 Settembre 2009, 21:07:30 »
Ti hanno infinocchiato, Michele ............    ;D


devo ancora pagarla  :D :D



lo so ma ho la casa piccola la cameretta e 3x3 circa quindi sono caduto sulla doimo cyty line che ha il letto sopra che si sposta in avanti creando un passaggio lato muro molto + sicuro delle classiche scalette, solo il letto costa 2400 euri, comunque vista la spesa e' l'ultima camera che gli compro, i materassi supertecnologici gli ho ordinati alla wenatex lo so sono scemo ma x le bimbe non bado a spese



no nn sei l' unico ...per i figli questo e altro
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5042 il: 20 Settembre 2009, 21:58:46 »
E' normale non badare a spese per i figlioli.Lo farò anche io quando ne avrò :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5042 il: 20 Settembre 2009, 21:58:46 »

Offline nicretrò

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5043 il: 20 Settembre 2009, 22:00:18 »
ma dov e sto garage settore alfa!!!!!!!!!!!!!!!ahahaha

Offline nicretrò

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5044 il: 20 Settembre 2009, 22:04:24 »
ma come mai secondo voi le jaguar xj6 4.2 oppure 2.8 le vendono a cifre intorno ai 5k ...?? nn è poko?? o sbaglio

Offline mauro13

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 142
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5045 il: 21 Settembre 2009, 11:51:54 »
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi. Spero sia corretto scrivere su questo forum, altrimenti correggetemi pure cosi', imparo. Quasi sicuramente ho venduto il mio vw cabrio, e mi aggingo a comprare un alfetta 2000L ROSSA del 81. Vorrei chiedervi tutte le notizie in vostro possesso, come va' il motore carrozzeria, freni, ecc. ecc. Ci sarebbe anche una alfetta 2000 marrone del 82 quadrifoglio oro. Esteticamente mi piacciono tutte e due, volevo solo valutarle, tecnicamente. Sicuramente con il vs aiuto ci riusciro'. Attendo con ansia vs risposte. Tante grazie, a tutti.

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5046 il: 21 Settembre 2009, 12:03:18 »
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi. Spero sia corretto scrivere su questo forum, altrimenti correggetemi pure cosi', imparo. Quasi sicuramente ho venduto il mio vw cabrio, e mi aggingo a comprare un alfetta 2000L ROSSA del 81. Vorrei chiedervi tutte le notizie in vostro possesso, come va' il motore carrozzeria, freni, ecc. ecc. Ci sarebbe anche una alfetta 2000 marrone del 82 quadrifoglio oro. Esteticamente mi piacciono tutte e due, volevo solo valutarle, tecnicamente. Sicuramente con il vs aiuto ci riusciro'. Attendo con ansia vs risposte. Tante grazie, a tutti.


per curiosita dove le hai trovate ?? privato o commerciante ??
maicol

il mio amico e io .....

Offline mauro13

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 142
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5047 il: 21 Settembre 2009, 12:12:00 »
Grazie, per l'interesse. Tutte e due da privati. Puoi aiutarmi a valutarle? vedi precedente richiesta. Grazie.

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5048 il: 21 Settembre 2009, 12:13:50 »
Ciao e benvenuto,
non sono espertissimo ma sulla Q.O. fai attenzione all'iniezione: se puoi cerca quella con l'elettronica bosch, affidabilissima. La spica non mi sento di consigliarla...
Occhio alla ruggine sull'alfetta.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline mauro13

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 142
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5049 il: 21 Settembre 2009, 12:17:42 »
Grazie, Civas prendero' nota. Forza ragazzi aspetto anche voi fate sfoggio, di tutta la vs cultura. Ciao, e grazie.

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5050 il: 21 Settembre 2009, 18:20:28 »
Io controllerei albero di trasmissione , cambio e frizione .Sono quelle cose che tiutti i venditori dicono .....sono a postissimo !!!!!!!!!!


poi paserei alla eventuale ruggine


 quando effetui le riparazioni ti costan piu' dell' acquisto
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5051 il: 21 Settembre 2009, 21:52:43 »
Sono già arrivati ottimi e preziosi consigli dagli amici del forum. ;)

Personalmente punteri più sulla 2000 L per due motivi: primo, ha una linea più "classica" - anche se non come l'Alfetta prima serie - rispetto alla Q.O. che fa ampio ricorso a particolari in plastica. Secondo, perchè ti darà sicuramente meno noie dal punto di vista elettrico rispetto alla Q.O., visto che la tecnologia dell'epoca non era prorio il massimo dell'affidabilità.
Ci sarebbe anche la questione "Spica" come evidenziava giustamente civas; meglio lasciar stare perchè, in caso di riparazioni, sono pochi quelli in grado di metterci le mani come si deve. ;)

Dicci di più sulle condizioni delle due auto...

 

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5052 il: 22 Settembre 2009, 09:31:00 »
anch'io punterei la L, assolutamente  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline mauro13

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 142
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5053 il: 22 Settembre 2009, 09:44:57 »
Splendidi, siete grandi, mi avete dato dei consigli importanti. Vi descrivo l'auto. Iscritta asi, revisione 2011, meccanica perfetta, impianto elettrico rigenerato, marmitta nuova gomme nuove, carrozzeria rifatta verniciare 4 anni fà, antifurto, cerchi in lega, fendinebbia, impiamto stereo, sedili elettrici, tetto apribile, vetri elettrici. Questa è la descrizione del venditore, ci siamo sentiti varie volte al tlf mi SEMBRA una brava persona. L'unico dubbio, è che lui dice che l'auto è dell' 83 e riviste specializzate dicono che 78   81 lui dice che sul libretto legge 83 e che non è stata reinmatricolata. Tante grazie ragazzi se vorrete dare seguito a questa mia. Sicuro di non essere deluso, vi aspetto fiducioso. Ciao.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5054 il: 22 Settembre 2009, 10:00:34 »
C'è sempre la possibilità (remota,ma c'è) che tra passaggi in piazzali,depositi delle concessionarie e simili sia stata immatricolata 2 anni dopo l'effettiva produzione...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23