Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405492 volte)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5775 il: 03 Novembre 2009, 09:32:08 »
http://www.subito.it/golf-gti-1-serie-del-80-padova-8518631.htm

bella ma decisamente caruccia ;)
era a padova a 12000 riverniciata e antirombo davanti e dietro maa

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5775 il: 03 Novembre 2009, 09:32:08 »

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5776 il: 03 Novembre 2009, 17:30:13 »
x la porsche 924 posso dire che spesso la irregolarità di funzionamento è dovuta alla pompa della benzina, pompa a 6 bar - un amico l'ha sostituita in emergenza strada facendo con una da 3 e va bene lo stesso - il tessuto originale è introvabile.

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5777 il: 03 Novembre 2009, 19:09:26 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5777 il: 03 Novembre 2009, 19:09:26 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5778 il: 03 Novembre 2009, 19:32:11 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5779 il: 03 Novembre 2009, 20:20:18 »
Avevo postato questo messaggio nella sezione sbagliata... scusate... lo ripropongo qui: A chi fosse interessato ad una bella Alfetta GT, (peccato per la motorizzazione 1.6, sacrificata per questa autovettura, comunque più rara della GTV in quanto prodotta in meno della metà di esemplari) desidero segnalare questa vista su Autoscout:   http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167229729    in quanto, almeno dalle fotografie che sembra non siano taroccate, è assolutamente originale, sia negli interni (I rari "Texalfa" intercalati da sky, tipici ed i soli corretti per la GT 1.6, difficilissimi da trovare in buone condizioni) che di carrozzeria, e pare non mancare nulla, unica pecca sono i cerchi, appartenenti alla GTV (La GT ne aveva di simili ma con feritoie circolari anzichè vagamente triangolari) ma su Ebay si trovano quelli in lamiera giusti spesso ed a prezzi abbastanza umani, in alternativa si potrebbe optare per i "Millerighe", inoltre sembra abbiano lievemente accorciato la leva del cambio (Lo facevano in tanti all'epoca purtroppo! Ma credo si possa trovare con un po' di pazienza la leva lunga originaria, e comunque non ne sono del tutto sicuro dell'accorciamento, perchè forse è solo un effetto ottico dovuto all'angolazione della fotografia), ma il prezzo è ben allineato con il mercato ed anche se dichiara non trattabile, penso che se si và col denaro in mano, qualcosa si spunta e comunque comprende il passaggio di proprietà... Francamente il colore bianco/avorio devo dire non è il massimo per questa vettura dal carattere spiccatamente sportivo (Anche se ne ho avute ben 2, ma erano GTV, quando ancora non erano storiche... vedi mio sito...), ma ciò che conta, lo ripeto, è l'originalità che pare caratterizzare in generale la macchina. C'è ovviamente da valutare le condizioni meccaniche, elettriche e l'effettiva condizione di assenza di ruggine, ma per il resto direi che è assolutamente da tenere in considerazione, per cui mi permetto di proporla, ovviamente ribadisco che è un mio ritrovamento casuale, e non conosco assolutamente il proprietario.

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5780 il: 03 Novembre 2009, 20:43:16 »
bell'esemplare ed anche il rapporto qualità-prezzo mi sembra ben centrato...per quello che si può dedurre dalle poche foto ovvio.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Ultima modifica: 04 Novembre 2009, 11:05:49 da deltahf84 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5782 il: 04 Novembre 2009, 10:59:22 »
Mamma che splendore...Bianca poi

http://www.subito.it/lancia-fulvia-hf-1600-modena-8553914.htm

è vero, è molto bella, l'avevo vista prima ed ho salvato la foto del posteriore che con quella targa meritava  ;D

Ma oggi, vale 20k euro? O di meno? O di più?
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5783 il: 04 Novembre 2009, 11:07:38 »
è vero, è molto bella, l'avevo vista prima ed ho salvato la foto del posteriore che con quella targa meritava  ;D

Ma oggi, vale 20k euro? O di meno? O di più?

20 mila è il suo prezzo.Diciamo che in un periodo economico come questo,se scende di qualche migliaio di euro la vende con più facilità...
E' davvero bellissima...Poi controllando alcuni particolari sembra una "testa gialla",uno dei primi esemplari ancora con meccanica della Fanalone...
Andrebbe visionata di persona...

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5784 il: 04 Novembre 2009, 11:16:42 »
certo che con 20k euro sarei indeciso su una bella HF come questa o su un 911 T anni 70.
Immagino invece che per te la scelta sia più facile  ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5785 il: 04 Novembre 2009, 11:22:25 »
certo che con 20k euro sarei indeciso su una bella HF come questa o su un 911 T anni 70.
Immagino invece che per te la scelta sia più facile  ;D

Immagini bene...Anche se con queri soldi una bella Evoluzione è un'alternativa davvero entusiasmante...

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5786 il: 04 Novembre 2009, 11:24:24 »
Immagini bene...Anche se con queri soldi una bella Evoluzione è un'alternativa davvero entusiasmante...

bè allora preferisco la fulvietta, la delta intergrale l'ho già avuta ma è ovvio che non mi dispiace affatto  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5787 il: 04 Novembre 2009, 11:25:59 »
Io non avrei dubbi: fulvia subito. Perchè una 911 la trovi e la troverai sempre, una hf così no. Idem per un'evoluzione anche se meno frequente della Porsche. E poi è troppo recente, per me anche se mi piace molto e la vorrei non ha ancora quel fascino della fulvia...

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5788 il: 04 Novembre 2009, 11:27:57 »
Io non avrei dubbi: fulvia subito. Perchè una 911 la trovi e la troverai sempre, una hf così no. Idem per un'evoluzione anche se meno frequente della Porsche. E poi è troppo recente, per me anche se mi piace molto e la vorrei non ha ancora quel fascino della fulvia...

condivido, fulvia su delta, anche se non son convinto di trovar facilmente belle 911 e soprattutto originali comprese le targhe, a 20k euro, cmq son molto rare  :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline VERDEROSA1000

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 373
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5789 il: 04 Novembre 2009, 11:39:24 »
perdonate l'intromissione, DeltaHF84 scrive di "testa gialla", ma non sono tutte con il coperchio delle valvole giallo? La mia che e' la versione L ed e' targata MIM64 e' così; quindi ha il motore della versione "fanalone"?
Rosa

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23